l'alba del sesto sole

MARTE IN GEMELLI QUADRATO NETTUNO IN PESCI di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

 

Ciao!

Come state?

L’unico aspetto grande per questo fine settimana è  Marte in Gemelli che parla con Nettuno in Pesci  da Sabato 27-04-2019 alle 15:03 UTC +2.

Quando Nettuno è implicato, parlare è un eufemismo. Più che altro possiamo dire che si entra in una modalità di sonno lucido o anestesia profonda.

Marte tollera pochissimo Nettuno perché Nettuno ha la capacità di annientare in modo estremamente subdolo la vera essenza di Marte.

Marte vuole agire, fare, prendere. Marte è azione.

Marte in Gemelli vuole parlare, muoversi, essere rapido nel pensiero e nei suoi passi. Marte in Gemelli è il boxer che sa muoversi sulle gambe e dare dei colpi da più angoli.

Marte in Gemelli vuole dribblare con le parole ma anche gli appuntamenti. Una sola cosa non gli basta. Più sono meglio è.

Introversi e Felici
Trovare nel silenzio la propria arma segreta
€ 14,00

Quando si trova in contatto con Nettuno tutto questo diventa un incubo ad occhi aperti o quasi.

Diciamo che per il fine settimana vorremmo fare tante cose ma ci sentiamo come qualcuno ci ha drogato di brutto.

Lavori di precisione sono sconsigliati specialmente se implicano cose che tagliano. Per dire non andate a sperimentare a tirare con i coltelli.. può finire male.

Dipingere si. Scrivere poesie si. Giocare ai videogiochi si.

Farsi delle belle meditazioni camminando (stando attenti dove mettere i piedi), o perdersi in un bagno caldo, andare a fare iacuzzi, nuotare, idro-massaggio , ballare si.

State attenti se dovete fare lunghi viaggi. Riposatevi bene. E fermatevi spesso. C’è il rischio che sottovalutate una situazione perchè i riflessi sono più lenti.

Ricordatevi questo: quando Nettuno entra in azione le cose non sono chiare per niente.

Il tutto ricordiamoci con Saturno in Capricorno che sta quasi fermo nel cielo e quasi seduto sul Nodo Sud della Luna con Plutone che guarda a stretto giro.

Credo il fine settimana  sarà molto delle serie “Ma cosa mi hanno messo nel caffè stamattina che non mi reggo in piedi e i miei due neuroni sono in letargo” condito con umore che può alternare fra euforia e stati di delusioni profonde.

Allora quali sono i piani per il fine settimana? Come vi sentite?

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.