di Ollin
E’ un processo naturale, quello del cambiamento. Non lo puoi fermare. Puoi solo scegliere di allearti con esso e andare avanti, qualunque cosa ti proponga, passo dopo passo, trovando la tua vera natura. Questo passaggio vuole accendere la tua luce, le tue passioni, la tua verità, il tuo spirito.
Sei pronto/a a brillare? Certo MARTE incontrerà LILITH e sarà un incontro esplosivo…. quanta rabbia hai trattenuto dentro? o quanta ne hai sprecata senza comprendere la sua vera natura e il suo profondo messaggio? Sessualità, energia in movimento, azione, calore, vita…..ecco cos’è la rabbia. Un segnale della tua ANIMA che vuole sopravvivere…vuole togliere ostacoli alla sua manifestazione… vuole indicarti cosa non va bene per te e cosa ti sta impedendo di VIVERE!!!
[wp_ad_camp_5]
Non giudicarla…ascoltala. Non disprezzarla, sentila e lasciati attraversare da un immenso calore che ti indica una via di liberazione. Se non è giustificata davanti ad eventi oggettivi…allora ti sta portando a qualcosa che è più antico, che parla di una ferita del passato. Allora, ascoltandola, puoi guarirla…agendo dentro.
Questi sono anni altamente trasformativi….non devi diventare qualcun altro, ma solo chi sei veramente, nella tua verità….spirituale e Egoica. Insieme, questi due aspetti, formano la tua integrità, quindi, la tua vera salute permanente. Non vi è nulla di sbagliato…nulla che esiste lo è…..tutto ha un suo scopo, una sua funzione.
Potrai tornare a brillare della tua luce!
Buoni giorni
Francesca Ollìn

Lascia un commento