di Celia Fenn

e il Ritorno del Principio Maschile (Divino) in Natura

Amata Famiglia, marzo 2023 sarà un mese di potenti energie e forze creative sul Pianeta. Ci saranno molti eventi potenti e inaspettati nella vita sia personale che pubblica intorno al 15 marzo e all’equinozio del 20 marzo. Inoltre, il tuo ciclo solare 25 continuerà a produrre più brillamenti solari e alcuni brillamenti di classe X che intensificheranno ulteriormente i vorticosi codici del plasma d’acqua introdotti a febbraio.

Queste energie stanno (ri)risvegliando il Principio Maschile attivo in Natura, rappresentato da Urano in Toro in questo momento. È un’intensa energia elettrica che fluisce attraverso il mondo naturale portando creazione attiva e potere. Tutto è iniziato a febbraio con il massiccio terremoto in Turchia, che è una delle numerose stazioni seme punto zero per il Pianeta.

[wp_ad_camp_5]

Questa energia era intesa dai vostri antenati come Pan, il profondo e creativo Dio Maschile/Energia della Natura. I Druidi, un antico sacerdozio del popolo celtico d’Europa, onoravano il Divino Maschile nella Natura e intendevano questa forza come “l’Uomo Verde”. Era rappresentato come un uomo anziano che indossava una corona di foglie di quercia reale per indicare il suo profondo legame con il mondo della foresta.

Scegliere di cliccare su un annuncio significare fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

Il mondo della foresta sta riemergendo e reclamando ciò che era andato perduto. I principi Maschili Elettrici si muoveranno come fulmini per colpire in modi e luoghi inaspettati mentre Gaia/Nuova Terra cerca di riportare il Pianeta in equilibrio. Quell’equilibrio è stato perso quando l’Umanità si è disconnessa dalla Natura e ha cercato di “conquistare” e “sopprimere” la Natura. Ciò di cui c’è bisogno ora sono gli Uomini/le energie Maschili che possono assumere il ruolo di sacerdoti  condotti da questa energia emergente per dirigerla con amore e compassione.

[wp_ad_camp_1]

Amati, stiamo lavorando qui con i principi del Sacro Matrimonio, dove le energie Divine Femminili della Natura e le energie Divine Maschili della Natura possono unirsi e tornare in equilibrio sulla vostra Terra. La natura è stata femminilizzata e il principio maschile è andato perduto. È solo quando il Maschile viene ripristinato e il Femminile prende il suo vero potere e il suo vero posto, che l’equilibrio sarà ripristinato. Mentre la natura è vista semplicemente come femminile, sarà facile per un’energia maschile patriarcale distorta abusare e sopprimere “lei”.

Questo ritorno all’equilibrio non sarà facile, poiché puoi aspettarti fluttuazioni meteorologiche più estreme, in particolare con gli elementi fuoco e acqua, che continueranno durante l’estate del 2023 (da marzo ad agosto). Mentre la natura aumenta il suo Potere Maschile e cerca di bilanciare e ripristinare il suo potere Femminile, potrebbero esserci davvero turbolenze sul Pianeta.

La natura parla
Il mondo verde cerca di tornare
Il cuore di smeraldo è aperto!

[wp_ad_camp_5]

Flusso interdimensionale, Portare il paradiso sulla Terra e Futuro multidimensionale della Nuova Terra

In questo mese continuerete anche a lavorare con quello che abbiamo chiamato “Flusso Interdimensionale” mentre portate il Cielo sulla Terra e ancorate queste potenti nuove energie nelle griglie della Nuova Terra.

Amati, come Maestri di Energia e Luce della Nuova Terra, il vostro lavoro è focalizzarvi all’interno e creare queste energie di equilibrio e Sacro Matrimonio dentro di voi. State imparando a muovervi con grazia tra le diverse dimensioni e ad essere al servizio del Pianeta e dell’Umanità su questi diversi livelli di coscienza.

La Via della Gioia
Il sentiero del Buddha per illuminare il presente
€ 13

Inizialmente questo causerà qualche disagio mentre ti muovi quotidianamente tra la terza e le altre  dimensioni. Potresti sentire che il tempo accelera e poi rallenta in modi apparentemente casuali (sebbene non sia casuale ma si riferisca al modo in cui transiti e ti muovi attraverso diversi spazi dimensionali di coscienza). Potresti anche provare la sensazione di essere disconnesso e stordito mentre trascorri del tempo nelle dimensioni superiori e sentirai il bisogno di un punto di ancoraggio nella tua vita.

Amati, il punto di ancoraggio è nel vostro cuore, il vostro bellissimo e meraviglioso Cuore di Smeraldo. Il Cuore di Smeraldo si sta attivando ora e vi radicherà nel Mondo della Nuova Terra/Nuova Foresta di Lemuria, dove l’Umanità e la Natura sono in equilibrio. Inizierete a creare Cerchi di Luce per sostenere queste nuove energie e sostenervi a vicenda.

[wp_ad_camp_1]

Allo stesso modo, dovrai praticare la cura di te stesso: riposare quando ne hai bisogno, essere gentile, fluire con grazia attraverso questi giorni potenti e concentrarti su ciò che desideri creare nei tuoi sogni, preghiere e meditazioni.

In Armonia
Un viaggio alla scoperta del sorprendente legame tra la musica e le nostre cellule
€ 18.5

Vi auguriamo di sapere che non siete soli in questi giorni potenti e che siamo sempre vicini. Siamo i vostri angeli e famiglie angeliche. Vi chiediamo di capire che tutto va bene e che è in corso un grande “ritorno all’equilibrio”. Non importa quanto possa essere scioccante a volte, sarai sempre protetto dalla luce e dalla protezione angelica.

Vi auguriamo un mese pieno di Pace nel vostro Cuore e di Luce nella vostra Anima.

Possa tu fluire attraverso la vita con grazia e facilità.

Fonte : https://spiritlibrary.com/celia-fenn/march-2023-the-wave-of-awakening-in-nature

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento