l'alba del sesto sole

MERCURIO E VENERE ENTRANO IN ARIETE-MARZO 2018-LA COMUNICAZIONE SI FA DIRETTA di Dario Mowgli Iacoacci

| 0 commenti

La nostra comunicazione si fà sempre più diretta.

Sta finendo il tempo in cui: “beh…si…forse…più o meno…” chi sta incarnando bene l’influsso di questi pianeti non avrà più voglia di perdere tempo e di girarci intorno, avrà una mente molto veloce, in alcuni casi competitiva e diretta, in grado di affermare la propria identità.

In questi giorni saremo molto smart, l’attività mentale potrebbe divenire curiosa ed eclettic, le relazioni focose, instancabili e più forti del solito, se siamo ben connessi potremmo usufruire di un bel vento di abbondanza e produttività maggiore rispetto al solito.

Un’altro aspetto molto positivo di questo cielo è che potremmo essere chiamati ad aumentare la nostra parte creativa e tramite questa rafforzare la nostra identità. Potremmo incominciare anche a spaziare a livello mentale ed essere incuriositi da nuove cose,progetti,modi e mezzi di comunicazione.

Mentre se dobbiamo ancora lavorare sui nostri blocchi planetari il mentale potrebbe allontarci dalla nostra parte istintuale e potremmo cadere nei “film” dell’apparato psicofisico, inoltre potrebbero presentarsi le polarizzazioni della farfalla “tutto chiacchiare e poca concretezza\struttura” o della struttura ingabbiante che non comunica\scambia con l’esterno.
Il segreto per risolvere questa polarizzazione è quello di unire la propria intelligenza e il proprio mentale con la capacità di strutturarsi e rendersi indipendenti ed organizzati.

Anche a livello relazionale potremmo vivere qualche ingabbiamento o voler correre verso la nostra indipendenza diventando freddi e scordandoci lo scambio di cuore aperto con il prossimo.

Il modo migliore per affrontare questo transito è fare in modo che le relazioni siano indipendenti, tutti sono utili e graditi ma nessuno è necessario, e per i più evoluti fare in modo che le relazioni con il prossimo diventino un aiuto reciproco a strutturarsi,divenire così indipendenti e raggiungere i obiettivi insieme.

Le relazioni potrebbero diventare estremamente distruttive se non si attua qualche cambiamento mentre se si riesce a superare i blocchi potremmo fare qualche rimodellazione all’interno delle relazioni o cambiare la relazione in toto se necessario, l’importante è che ogni nostro passo sia guidato dalla bussola del cuore.

 

IL VOSTRO ASTROLOGO DEL RISVEGLIO

per consulti astrologici individuali e scoprire la propria missione scrivetemi a:

https://www.facebook.com/astrologiaPerIlRisveglio/
scuola di astrologia quantistica

CONDIVIDETE E GODETENE TUTTI

Marte e Venere: Diversi per Amarsi - 2 Dvd
Dall’autore del best seller mondiale “Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere”. Musiche di Capitanata

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 26

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.