l'alba del sesto sole

MESSAGGIO PER LA QUARESIMA DAL GRANDE POPOLO DEI DEVA

| 0 commenti

Oggi vogliamo lasciare un messaggio per tutte quelle anime che in questi anni hanno lavorato tanto su se stesse.

Da domani inizia il periodo di Quaresima, che noi affrontiamo non dal punto di vista religioso ma energetico.

In questo lasso di tempo avrete modo di accelerare la purificazione, ossia quel processo che spinge i vostri corpi ad accrescere la luce.

Per chi soffre fisicamente sarà una grande opportunità per velocizzare la guarigione e per chi soffre nell’anima avrà modo di aprirsi di più all’Universo e a tutti i suoi doni.

Ciò che conta è che prendiate consapevolezza che l’energia è densa, forte e pura e ogni emozione che affiorerà in voi non dovrà essere passata sotto la lente di ingrandimento della vostra mente ma semplicemente lasciata andare, perché non serve più l’analisi profonda delle ferite che tra l’altro vi prosciuga di energia preziosa.

Lo Spirito degli Alberi
Una chiave per la vostra espansione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 24,90

Cosa fondamentale è trovare almeno mezz’ora al giorno per meditare e/o pregare affidandovi alla meravigliosa Sorgente da cui tutto nasce e a cui tutto ritorna.

Ogni giorno accendete una candela e un incenso benedicendoli e offriteli ai vostri angeli custodi, alle vostre Guide, affinchè vi possano sostenere con il massimo della resa.

Tenete un diario e scrivete tutto ciò che vi intristisce, che vi angoscia, che vi causa rabbia o frustrazione e alla fine della Quaresima, con immenso amore, bruciatelo e disperdete le ceneri nella natura.

Le cose che scrivete non ditele a nessuno affinchè l’energia delle vostre emozioni rimanga impressa sulla pagina e non ristagni nei vostri corpi.

Sentirete affiorare sensazioni antiche, ataviche, non soffermatevi ad analizzarle, semplicemente trascrivetele sul quaderno, senza giudizio alcuno.

Cercate inoltre di nutrirvi in modo adeguato, senza eccedere in zuccheri e soprattutto bevete molta acqua che potete energizzare aggiungendo qualche goccia di fiori di Bach, quelli che sentite più consoni a voi in questo momento (poiché ognuno ha il proprio percorso), noi vi consigliamo CRAB APPLE per ripulirvi.

Cercate di stare nella natura più che potete poiché in essa avrete modo di ricaricare i vostri centri energetici.

Se poi desiderate fare un lavoro ancora più completo su di voi, per l’intero periodo della Quaresima, potete rafforzare i vostri chakra utilizzando degli oli essenziali dei quali andrete a mettere una goccia su ogni chakra corrispondente.

PRIMO CHAKRA (sul perineo) olio essenziale di cedro

SECONDO CHAKRA (due dita sotto l’ombelico) olio essenziale di sandalo

TERZO CHAKRA (due dita sopra l’ombelico) olio essenziale di lavanda

QUARTO CHAKRA (all’altezza del cuore) olio essenziale di rosa

QUINTO CHAKRA (all’altezza della gola) olio essenziale di salvia o eucalipto

SESTO CHAKRA (sulla fronte) olio essenziale di menta o gelsomino

SETTIMO CHAKRA (sulla sommità del capo) olio essenziale di incenso.

Questo procedimento va eseguito tutte le sere prima di andare a dormire poiché è durante la notte che le cellule si rigenerano.

 

Noi e tutti gli Esseri Invisibili sostenitori di voi umani saremo particolarmente presenti e pronti per aiutarvi in questa opportunità per elevare le vibrazioni del vostro DNA e prepararvi ad entrare nella nuova dimensione.

Ricordate che siete davvero immensamente amati,

i Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

Fonte : https://zilettibarbara.blogspot.com/2019/03/messaggio-per-la-quaresima-dal-grande.html?

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.