Del dottor Schavi M. Ali

Lunedì 18 settembre 2023, i venti solari hanno raggiunto 563,0 km/s, i brillamenti solari erano di classe C da media a superiore e una CME si sta dirigendo verso la Terra con arrivo previsto oggi. (nota di Cammina nel Sole …qui il link del mio articolo sulla tempesta solare di oggi 19 settembre.. https://www.camminanelsole.com/tempesta-solare-in-atto-19-settembre-2023/ )

Lo scudo protettivo della Terra – la “magnetosfera” – è sorprendentemente avvolto da un plasma di particelle molto denso e da un flusso costantemente pulsante.

In Giappone si è verificato un forte terremoto di magnitudo “6.3”.

La Libia è ancora in subbuglio a causa delle piogge torrenziali e del cedimento di due dighe.

Diverse migliaia di persone sono morte e altre migliaia risultano disperse.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

L’attuale rapporto sulla Libia elenca un totale di circa 20.000 morti e circa 10.000 dispersi.

Inoltre, il Marocco è ancora colpito dal terribile terremoto che vi si è verificato diversi giorni fa, e i paesi vicini stanno subendo scosse di assestamento.

Forti tempeste in alcune parti degli Stati Uniti e in altre parti del mondo vengono monitorate mentre gli eventi cosmici acquistano slancio.

Si prevede che nel corso della settimana si verificheranno eventi cosmici elevati mentre ci avviciniamo agli equinozi negli emisferi settentrionale e meridionale, che arriveranno sabato 23 settembre.

Mentre ero in meditazione questa mattina presto, ho sentito il messaggio che quelli che vengono chiamati “Sintomi dell’Ascensione” e “Esperienze di Attivazione della Luce” dovrebbero essere visti anche come “Adeguamenti alla Riconfigurazione del Corpo”. L’Energia della Creazione”.

Analizzando questo messaggio, quando qualcosa viene riconfigurato, viene rimodellato, riqualificato e ricreato.

La parola “energia” significa “forza vitale” – che ogni cosa contiene nella creazione – e il termine “adattamento” si riferisce a qualcosa che è acclimatato a un certo processo o riallineato in qualche modo o forma a un altro. Pertanto, i disagi fisiologici, emotivi e mentali che molte persone riferiscono sono il “rimodellamento della forza vitale creata dalla FONTE”.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 

Alcune persone potrebbero aver bisogno di ascoltare questo tipo di informazioni ripetutamente perché è facile chiedersi se particolari “sintomi” siano segni che qualcosa non va e quindi debbano essere affrontati con test e trattamenti medici tradizionali.

Khnum-Khufu
Cheope:la fine di un mistero. Quando gli Dèi non volevano morire
€ 21

Altre persone hanno un piede nel regno medico e un piede nel regno spirituale e tendono a sottoporsi ai farmaci prescritti dal medico mentre cercano di mangiare sano nella speranza che i cibi compenseranno gli effetti collaterali dei farmaci chimici.

Infine, ci sono quelle persone che semplicemente non credono in questo “Adesso” di enorme cambiamento nella creazione planetaria, che pensano che tali discussioni siano mera fantasia e che scelgono di rimanere in contatto con le attuali conoscenze mediche.

Infine, ci sono persone che vogliono davvero comprendere questo processo di trasformazione difficile da credere, ma che semplicemente non riescono a uscire dalla “matrice” della “programmazione” deliberata della collettività umana.

I non credenti che credono che il pianeta Terra sia alle prese con un enorme cambiamento devono solo guardare ai potenti terremoti che si sono verificati solo in quest’anno “2023” (e l’anno non è ancora finito), così come agli uragani distruttivi, alle massicce inondazioni, all’ intenso calore e altri eventi planetari.

Anche se non credono agli avvertimenti delle Scritture del mondo, possono testimoniare personalmente ciò che sta accadendo. Come viene costantemente sottolineato, all’umanità è stato dato il libero arbitrio.

Ciò significa che nessuno è in grado di convincere qualcun altro di qualcosa. Anche gli insegnamenti che do per iscritto e oralmente nei seminari devono essere verificati dal SÉ SUPERIORE del lettore o dell’ascoltatore.

Tuttavia, a questo proposito, è importante che le persone siano radicate nei regni divini in un modo o nell’altro attraverso strumenti come la meditazione, la lettura di letteratura edificante e il compimento di azioni positive. Altrimenti, non vi è alcuna garanzia che una persona ascolterà effettivamente la propria FREQUENZA SORGENTE.

Potrebbe essere collegato a entità disarmoniche in agguato nell’atmosfera – onde irregolari di dissonanza con la capacità di “programmare”.

Come promemoria, Sri Bhagavan Krishna insegna quanto segue nella BAGHAVAD GITA: “Coloro che preservano il Dharma sono protetti dal “Dharma”.

Il termine sanscrito “Dharma” si traduce come “percorso sacro” .

Quindi, la domanda di questa settimana, mentre le forze cosmiche si intensificano, è: “Per quanto riguarda il tuo particolare percorso spirituale, come preservi il Dharma?”


 

La risposta è molto importante perché il pianeta continuerà a sperimentare frequenze e ampiezze vibrazionali aumentate (potere della “ risonanza di Schumann ”) – sotto l’azione di energie cosmiche molto potenti – che continueranno a modificare il pianeta e a prepararlo ad elevarsi più in alto nel cosmo di quanto già sia e di essere avvolto in una LUCE più intensa mentre viaggia ulteriormente nella “cintura fotonica” con tutti i suoi vicini galattici nella “Via Lattea”, e anche quando questa galassia e altre galassie saranno attratte da il “Grande Attrattore”.

Per coloro che hanno bisogno di una recensione o sono nuovi alla “Cintura fotonica”, ci sono articoli a riguardo su questo sito Web che ti incoraggio a rileggere o esplorare per la prima volta. (Nota di Cammina nel Sole :tradurrò l’articolo e lo pubblicherò domani)

Come esseri umani, siamo in un nuovo “divenire”.

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento