Del dottor Schavi M. Ali
Gli eventi cosmici si sono intensificati.
Ieri, 11 settembre, si è verificata una nuova eruzione solare di classe M.1.
Inoltre, i venti solari hanno raggiunto i 420,3 km/s, un valore leggermente superiore al normale.
La magnetosfera è ora soggetta alla pressione delle particelle di plasma, mentre prima le particelle semplicemente fluttuavano nella magnetosfera senza esercitare una pressione significativa.
Finora nelle ultime 24 ore si sono verificati 123 terremoti, incluso uno di magnitudo “6.0” in Indonesia.
Per quanto riguarda i terremoti planetari, sono sempre stati dell’ordine di poche centinaia al giorno, di magnitudo “1”, “2” e “3”, alcuni di magnitudo “4” e “5”, e naturalmente ci sono stati occasioni in cui hanno superato “6,0” come abbiamo visto con il Perù qualche anno fa, recentemente con Siria e Turchia, e ora con il Marocco.
Tuttavia, anche i terremoti giornalieri sembrano avere magnitudo media pari a “3”, “4” e “5” e raramente sono “1” e “2”.
Ciò dimostra che la Terra è attivata più fortemente da forze cosmiche come brillamenti, CME, regioni interagenti, correnti eliosferiche e altri elementi energetici che possono causare onde d’urto planetarie che portano a terremoti, forti tempeste, inondazioni, ecc.
È ovvio che alcuni luoghi del nostro pianeta sono più esposti a terremoti, tornado, uragani, ecc.
Tuttavia, come è stato menzionato di recente, questi eventi possono verificarsi ovunque in questo “Adesso” poiché le forze cosmiche progettate dalla SORGENTE per purificare e portare massicce dosi di LUCE sono state intensificate.
Parte di questo disegno è che quando i pianeti stanno per diventare diretti o retrogradi, la loro energia viene amplificata e Mercurio diventerà diretto questo venerdì 15 settembre (anche se la sua ombra successiva non finirà fino al 6 ottobre).
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Il giorno prima, giovedì 14 settembre, ci sarà la luna nuova.
Il 23 settembre, tra circa due settimane, si verificheranno gli equinozi negli emisferi settentrionale e meridionale.
Tutti questi eventi danno generalmente luogo a forti manifestazioni cosmiche diversi giorni prima, nello stesso giorno e qualche giorno dopo.
Si tratta quindi di portali di correnti energetiche vibrazionali. Poiché la Terra viene costantemente raffinata e rigenerata, naturalmente lo è anche tutta la creazione su “Essa”, e si percepisce che le cellule umane vengono purificate e il DNA viene riconfigurato.
I disagi fisici, emotivi e mentali fanno parte del processo di “miglioramento”.
Alcune persone iniziano a sperimentare “sintomi” o “attivazioni” più intensi pochi giorni prima dell’arrivo dell’energia, mentre altri li sperimentano all’arrivo.Tuttavia, ognuno tende ad abituarsi ad essi durante e dopo, in modi diversi.
Nelle giornate che sembrano più difficili è necessario riposare di più, indipendentemente dagli orari di lavoro e da altri tipi di impegni. Non è saggio lottare contro l’energia.
Fai ciò che deve essere fatto, ma a un ritmo più rilassato e non assumerti ulteriori responsabilità.
Non dimenticare le parole chiave: RESPIRA! GALLEGGIA!
Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole