Meteo energetico : Un aprile intenso e oltre. La nostra dolce Madre Terra è stata scossa ieri e stasera da una straordinaria potenza cosmica: brillamenti solari di classe M, rapidi venti solari e scariche di protoni si sono abbattuti su di lei. (Nota di Cammina nel Sole : c è stato anche un X flare che ha mancato la terra per un pelo ma non il suo carico di protoni e altre particelle)… Negli Stati Uniti, temporali e tornado si sono abbattuti, lasciando senza corrente elettrica milioni di case, mentre altre nazioni si trovavano ad affrontare le proprie sfide climatiche. Lunedì 31 marzo un terremoto di magnitudo 6,2 ha colpito Tonga, dopo quelli di magnitudo 6,4 e 7,7 verificatisi in Myanmar due giorni fa. Ad oggi sono stati registrati 95 terremoti, la maggior parte dei quali di magnitudo compresa tra 4 e 5 sulla scala Richter.
Il Sole, la nostra guida splendente, non smette mai di sprigionare la sua energia. I venti solari viaggiano a 485,2 km/s e la magnetosfera terrestre inizia a risentire della pressione di un denso plasma protonico. Si stanno verificando altre esplosioni di classe M, ciascuna accompagnata da espulsioni di massa coronale (CME), flussi di plasma elettromagnetico che fuoriescono dalla corona solare. Alcune sono di breve durata, altre durano ore e hanno un impatto sul nostro pianeta, indipendentemente dal fatto che siano o meno direttamente rivolte verso di esso. Perché sì, tutte le eruzioni influenzano la Terra, agitandone il nucleo e l’atmosfera in un incessante balletto elettromagnetico.
“Anno 2025/2026 – asse nodale vergine pesci. A coloro che faranno una piccola donazione al mio blog e per sostenere la mia missione sarà inviato il link per accedere al meraviglioso laboratorio di Francesca Ollin Vannini sull’asse vergine pesci e sulla vulnerabilità come risorsa ..”
Aprile si apre con un’energia vibrante. Mercurio, attualmente retrogrado, si unirà a Venere nel segno acquatico dei Pesci, mentre Marte si immergerà nel Cancro e Saturno rimarrà nei Pesci prima di spostarsi in Ariete alla fine di maggio. Questi movimenti celesti amplificano le acque: quelle delle tempeste e quelle delle emozioni. Molti provano pesantezza, rabbia o ansia per le sfide personali o globali. Urano, in Toro fino a luglio, elettrizza la Terra con terremoti, tempeste e rivolte umane contro le scelte politiche. Nettuno e Chirone in Ariete accelerano le rivelazioni spirituali, offrendo sprazzi di comprensione a coloro che si aprono, ma lasciando gli altri nell’illusione.
Meteo energetico : Un aprile intenso e oltre
E dopo aprile? Le energie persisteranno, intense e trasformative. Vediamo la luce, ma la strada è ancora lunga. Alcuni rifiuteranno questa chiarezza, turbati o arrabbiati per le verità che rivela. Il caos continua a svolgere il suo ruolo, anche se l’era del Kali Yuga volge al termine per lasciare il posto al Dwarpa Yuga. Perché, come ci ricorda la fisica, il caos precede l’equilibrio. I pianeti, cambiando segno o direzione, raggiungono gradi critici, intensificando la loro influenza. Nella numerologia pitagorica, il 2025 risuona con il numero 9, fine e rinnovamento, un invito ad accogliere il cambiamento nonostante il disagio.
Quindi, anime luminose, abbiate cura di voi stesse. Ci vuole tempo perché le briciole della vecchiaia vengano spazzate via. L’impazienza cresce, ma come un capitano sulla sua nave, mantieni la rotta con calma. Eleva la tua consapevolezza, gioisci per ogni conoscenza ricevuta. Metà dell’umanità si risveglierà gradualmente. Siate grati per ogni passo verso questa luce crescente.
(Nota di Cammina nel Sole: Nel Dwapara yuga (era del bronzo) il risveglio dell’umanità sarà al 50 per cento , nel Treta yuga (era dell’ argento) al 75 per cento e nel Satya yuga ( Vera era dell’ oro non quella di Trump e della new age ) al 100 per cento…ma quell’ era è ancora molto lontana …Accontentiamoci di uscire dal Kali Yuga che già è una conquista…
Del Dott. Schavi M. Ali
Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole