“Trovarsi è una fortuna. Non perdersi è un miracolo. Non smettere mai di cercarsi è Amore”.
Cit.
Io…che oggi vesto i Miei abiti e non più quelli di qualcun altro, che cammino nelle Mie scarpe e comunico la Mia Verità poiché io sola conosco la Verità….“Io che sono L’ANIMA e che volo libera”….
[wp_ad_camp_5]
“proprio Io, ora…mi rivolgo a te”.
Se Mi chiedi dove sono stata tutto questo tempo ti rispondo “a cercarmi”. Ho vagato per il mondo indossando le vesti più diverse, ho vissuto le situazioni più disparate, sono stata chiamata oltreoceano in paesi lontani e ho viaggiato in lungo e in largo sia per luoghi geografici che per i meandri di me stessa con l’intenzione (dapprima inconsapevole), di ricercare unicamente la mia autenticità e di evolvere, per essere libera e liberata…
Se Mi chiedi se ho sofferto ti rispondo “tanto, anzi tantissimo! O ancora meglio, era la personalità a penare…ed Io con essa”. Ho vissuto stati di profondo dolore, sono entrata nelle anse più buie restandoci a lungo…dei veri e propri non luoghi in assenza di tempo. Ho guardato le mie ferite da vicino fino a terrorizzarmi per ciò che mi sono trovata davanti, ma senza poter fare altro che accettare e accettarle, arrivando ad accogliere e accoglierle…
[wp_ad_camp_1]
Se Mi chiedi con chi ho compiuto questo viaggio fino ad oggi ti rispondo “da sola, nella più profonda e dolorosa solitudine interiore”. Ho sperimentato moltissimo percorrendo alcuni tratti di strada accanto ad anime sconosciute apparentemente …e incontrate casualmente, con le quali ho camminato e varcato confini di profonde esperienze e grazie alle quali ho intrapreso la mia evoluzione. Anime scelte come compagne di viaggio che mi hanno condotta nella consapevolezza oltre che sul sentiero, che mi hanno indicato la giusta direzione da prendere e che una volta assolto il loro “compito” senza alcuno sforzo si sono allontanate come ombre nella notte…
Se Mi chiedi quale tesoro ho Ri-Scoperto dopo tanto affanno e tanto peregrinare ti rispondo “l’Amore”, quello con la maiuscola, quello stato dell’essere che non si può raccontare poiché le parole non arrivano a racchiudere tanta grandezza. L’Amore senza tempo e spazio perché li trascende entrambi…l’Amore che guarisce, che dona pace, che sana ogni ferita e che porta luce in tutte “le stanze”anche quelle più lontane e difficili da raggiungere. l’Amore che ti libera e che rende liberi, che ti fa smettere di chiedere e che si vuole solo donare incondizionatamente. L’Amore per me stessa, per ogni mia esperienza vissuta, per tutte le anime e per una in particolare… l’Amore per la Vita, per questa vita che in ogni istante sperimento…e che è magica davvero!
[wp_ad_camp_1]
Se mi chiedi “e adesso?” Ti rispondo “vai avanti e cammina con fiducia e determinazione affidandoti solo e soltanto a Me, alla Mia voce: io ti guiderò così come ho fatto fino ad ora, guiderò sempre le tue azioni e le tue parole se mi lascerai essere..poiché tanto ancora hai da scoprire e sperimentare con Me, e perché il viaggio è lungo, macché è eterno, e seguirà così come è scritto…sempre e ovunque…”
con Amore,
Alessandra Ruta
Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2018/01/24/se-mi-chiedi-ti-rispondo/
[wp_ad_camp_4]