Sempre più persone si stanno aprendo a una nuova narrazione! Hanno anche capito che qualunque cosa venga mostrata non ha nulla a che fare con ciò che sta realmente accadendo nel mondo. Hanno capito che alcuni vogliono imporre un mondo tutto nuovo , ma ahimè, non per il bene di tutti solo per il bene di pochi. Abbandonando tutto questo falso sistema, iniziarono a creare il proprio modello, la propria realtà, il proprio mondo.
Stanno così, lentamente, pazientemente nel processo di riscrittura della propria storia, della propria mitologia, della propria scienza, perché hanno visto tutte le bugie usate in modo che alcuni possano mettere a posto tutto il loro potere. Sono alla ricerca dell’autenticità , perché non possono più costruire sulle sabbie mobili dove si dice all’infinito tutto e il suo contrario. Si stanno progressivamente aprendo alla propria verità che sarà pegno della loro solidità e diverrà successivamente una base stabile ed armonica su cui potranno fondare tutta l’espressione della loro nuova realtà.
[wp_ad_camp_5]
Hanno capito attraverso la loro stessa esperienza che mentire è un peso che porta sempre più in profondità negli abissi di questo mondo morente e che l’unica via d’uscita è trovare tutta la verità di ciò che sono realmente, poterla finalmente vivere. Sì, un mondo sta morendo, quello che tutti abbiamo condiviso collettivamente , ma un numero infinito di altre possibilità stanno così rinascendo da queste ceneri ardenti.
Hanno capito che non è più utile nutrire questo mondo morente, questo sistema fallimentare! Tutta la loro energia va nel loro nuovo mondo emergente. In tutte queste giovani tendenze c’è una creatività esponenziale, perché tutto è da rifare, tutto da ripensare, da immaginare, da sognare! Questo è ciò che questa nuova terra, tanto sentita, è la premessa per questa nuova vita dove l’unica realtà da condividere sarà la totale libertà di essere se stessi, senza sosta.
C’è un tale impeto in ogni essere che si apre ad esso che tutta questa nuova energia arriverà a far fiorire l’essere con un’intera nuova panoplia di conoscenza ed esperienza che gli permetterà di esprimere costantemente al mondo la soluzione che stava cercando prima al di fuori. Capirà che tutto è già dentro di se e che deve solo lasciare spazio per farlo sbocciare in modo naturale.
Attualmente stanno nascendo molteplici mondi e realtà, perché molti esseri non si trovano più in questo sistema di reclusione, di indottrinamento! Sanno nel profondo di se stessi che esiste qualcos’altro e poiché non lo vedono ancora all’esterno, si impegnano con altri esseri, nella stessa sintonia dei vivi, a crearlo insieme. Un modo di lavorare completamente nuovo viene sperimentato da molte persone, ma poiché non sono sotto i riflettori, poche se non le uniche persone che lo stanno sperimentando ne conoscono già tutti i contenuti e il sapore.
[wp_ad_camp_1]
C’è già tutto! Tutto è già lì esternamente e internamente per alimentare questo mondo completamente nuovo! Più persone dedicano tutta la loro attenzione e quindi la loro energia a tutti questi nuovi sistemi, più velocemente la vecchia struttura crollerà. Non c’è più bisogno di lottare contro il sistema attuale, perché si tratta di portare loro ancora e ancora la nostra energia e quindi continuare costantemente ad alimentarla , ma al contrario alimentiamo insieme tutte queste nuove realtà per poter finalmente vivere lì, serenamente.
[wp_ad_camp_5]
La loro più grande paura è che la maggioranza degli esseri si allontani dalle loro false immagini, dalle loro false notizie, dalle loro false narrazioni che non alimentino più la loro intera struttura, perché senza di te questo sistema non può continuare. Tu sei l’essenza di questo sistema quando combatti dentro, quando ti identifichi con esso, quando poni tutta la tua attenzione su di esso, quando ne parli, quando ci pensi, tutto continua ad alimentare il sistema.
Più persone si allontanano da questo sistema, più spazio ci sarà per gli altri per continuare a fiorire! Tutto ciò che avevi in te era questo potere di vita che puoi usare per permettere a questo nuovo mondo di diventare sempre più coerente. Siete i creatori di tutti questi mondi , sia quelli vecchi che quelli nuovi, voi siete il potere!
Prendilo in tutta coscienza per creare il mondo a tua misura e mai più alla sproporzione di alcuni. Tu fai la differenza, perché hanno sempre meno potenza! Più persone si allontanano da questo vecchio mondo morente, più potere perdono sulla realtà. Non hanno mai avuto altro potere oltre a quello che gli hai dato , sono solo riusciti per un po’ a farti credere che non hai mai avuto alcun potere.
Comprendi ora che sei il potere più indescrivibile! Siete il potere più potente, perché siete i creatori di mondi, le levatrici di tutte le realtà! Sei così potente che stanno tremando in questo momento per paura che tu possa ricordare!
[wp_ad_camp_1]
Nessuno può impedirti di fare qualsiasi cosa tranne te che dai l’ordine! Prendi tutti questi comandamenti ora per consentire a questo nuovo mondo di essere all’altezza di tutte le tue aspettative! Non devi più avere paura, questo tempo invece è finito, si apre un tempo nuovo dove la paura crescerà sempre di più in tutti coloro che si credevano onnipotenti, perché sanno che il loro tempo è ormai finito .
Fonte : https://oeuvre-spirale.com/
Letto su :https://pressegalactique.com/2021/09/07/un-nouveau-monde-est-en-train-de-naitre/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]