l'alba del sesto sole

NEL SILENZIO DI QUESTO TEMPO DI TRANSIZIONE di Sabrina Capanna

| 0 commenti

 

In questi giorni quasi si tocca il senso di quello che ci accadrà prossimamente. I semi che abbiamo seminato li conosciamo, ognuno conosce i propri. I demoni hanno assunto nuove forme, nuove voci, mentre le vecchie paure sono diventate nuove forze. La pelle pizzica sotto le folate di vento neanche troppo gelido e le mani formicolano nel ricevere nuove energie da mettere in movimento.

I Nuovi Sciamani
I figli dell’arcobaleno
€ 13,00

I sogni ci parlano in chiaro ora che sanno che li ascoltiamo. Hanno smesso di mimetizzarsi tra le foglie di un linguaggio troppo astratto e analogico: vogliono essere ascoltati senza se e senza ma. Nel vuoto sentiamo la pace che piano prende il posto della paura di cadere. La schiena vibra, le correnti energetiche salgono e scendono in un movimento costante che porta dalla terra al cielo. E viceversa. Qualcuno sente già il profumo di fiori che ora, ancora per poco, sono semi: semi sepolti ma semi vivi, semi in divenire alberi di alto fusto. Si percepisce il movimento che dal nucleo fa germogliare nuove radici. Si sente il senso di espansione. Il silenzio brulica di vita fremente ma silenziosa e trasparente come se la brulla terra fosse adesso invisibile.

E nel silenzio di questo tempo di transizione tutto cambia… nuove forme prendono il posto di vecchie strutture collassate e sepolte sotto un manto pietoso che svela e rivela. Siamo cambiati in maniera inesorabile, gli specchi non ci riconoscono più, forse anche noi faremo fatica a rivederci, ma va bene così. Il primo gruppo è pronto per supportare il secondo giro di giostra. Va tutto bene così. Il cambiamento è vita e chi lo ha assecondato ora la sente questa vita pulsante ed è pronto a condividerla. Sente i battiti del proprio cuore. Respira. Vive. Finalmente!

Sabrina Capanna

Fonte : https://www.facebook.com/sabrina.capanna.18

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.