Nessun diluvio in epoca ascendente !!!! E ancora c’è qualcuno che parla di diluvio? ma veramente credete che possa accadere di nuovo un evento del genere? La pioggia  insieme al freddo è quanto di più yin possa esserci sulla terra.  La pioggia scende e discende è stata al tempo del diluvio un elemento naturale “discendente”…si è mossa da una posizione o da un livello superiore verso un luogo inferiore….

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Il diluvio…infatti …. è accaduto alla fine del Satya yuga era dell’oro discendente … negli anni di transizione verso l’ epoca dell’argento discendente… Inoltre la pioggia è legata alla purificazione planetaria solo delle epoche discendenti e nulla come la pioggia può rappresentare la fine di un’ epoca volta all’involuzione.

Nessun diluvio in epoca ascendente !!!!

Fine del Kali yuga ascendente

Attualmente siamo alla fine del Kali yuga ascendente…”stiamo salendo”… veniamo dunque da un periodo fortemente yin che ha in se un accenno potente di yang …ricordatevi il simbolo del Tao … e ci approcceremo sempre di più all energia yang che è totalmente ascendente . L’ascensione di cui tutti parlano è semplicemente legata alle ere e al loro divenire ed al processo di evoluzione che da era in era l’umanità attraversa ….

Cerco sempre con parole semplici di spiegarvi cosa sta accadendo cercando di contestualizzare il tutto secondo le conoscenze legate in particolar modo al calendario vedico Saptarishi (dei sette rishi) e alle mie conoscenze sull ‘energia …. Dunque come tutti sappiamo stiamo ascendendo lentamente ma inesorabilmente e quale è l’elemento più yang rappresentativo dell’ascesa ?il fuoco…Il fuoco cosi caro a Peter Deunov che nella sua predizione ne ha spiegato chiaramente influssi e conseguenze…

Il fuoco e l’evoluzione

Con questo voglio dirvi che la nostra umanità non sarà lavata da nessun diluvio ma per evolvere sarà forgiata attraverso il fuoco e il fuoco per raggiungere la sua pienezza va nutrito dal vento (aria) e dunque dai cambiamenti e dalle trasformazioni che l’elemento “vento” porterà nelle nostre vite .Perchè gli anni 2024 e 2025 sono cosi importanti…? Perchè sono legati attraverso i tronchi celesti (Bazi) all’elemento vento e quindi le trasformazioni che accadranno nelle nostre vite in questi anni sono fondamentali per nutrire il fuoco e la nostra “ascensione”…

Il viaggio è lungo ma se vogliamo velocizzare il processo dobbiamo assolutamente cambiare e trasformarci… andare sempre di piu verso la nostra essenza …lasciar andare tutto quello che non serve più nelle nostre vite …e nutrire il fuoco attraverso il cambiamento…La fine di questa era non vedrà nessun diluvio…ma come dissero i Maya siamo nell’era del movimento e dunque la sua fine sarà legata al movimento degli elementi naturali….Nessuna catastrofe ma tanti movimenti legati alla terra e al clima …e questo lo stiamo già vedendo…Il passato è servito da lezione …il futuro ora è solo nelle nostre mani e nella nostra volontà di migliorarci e di alimentare il fuoco e l’ascesa … Che la Fonte divina ci sostenga nel processo…

Con amore Maria Rosaria Iuliucci (Cammina nel Sole)

Fonte : https://www.camminanelsole.com/

I Veda - Libro
La millenaria conoscenza spirituale Indiana

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 25

 

Lascia un commento