di Yvan Poirier
Saluti Cari fratelli e sorelle nell’eternità,
Va notato che ogni persona percepisce, vibra e risuona secondo la propria coscienza e ciò che gli sarà rivelato internamente supererà su più livelli ciò che sa, o meglio ancora, ciò che crede o sente attraverso determinate predizioni, canali o profezie . Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista e questo non può essere giudicato, essendo il rispetto delle opinioni un Principio del tutto neutrale, qualunque cosa venga rivelato.
Ci saranno più rivelazioni che faranno riflettere le persone comuni sulla loro visione della realtà quotidiana e sulla loro consapevolezza del mondo, del sistema solare e del cosmo. Va da sé che la coscienza sarà scossa da varie rivelazioni e manifestazioni senza precedenti. La trasmissione delle informazioni dovrebbe essere trasparente con spiegazioni e istruzioni molto semplici.
[wp_ad_camp_5]
Il cambiamento nella coscienza ordinaria si manifesterà in modo diverso a seconda del proprio stato vibrazionale. Nessuno sarà lasciato indietro. Tutti sperimenteranno l’ oscurità secondo il suo livello di umiltà e di abbandono incondizionato all’Intelligenza della Luce che saprà mettere in sintonia ciascuno di noi secondo l’apertura del nostro Cuore.
Il cambiamento nella coscienza diventerà sempre più evidente a tutti e la Supercoscienza si rivelerà e farà emergere ciò che è sfuggito alla coscienza ordinaria nel corso dei secoli. Questa coscienza rinchiusa non poteva scoprirlo prima, poiché era sotto l’influenza della matrice astrale artificiale creata dall’Anomalia Primaria. D’altra parte, questa matrice artificiale è stata smantellata nell’agosto 2009 e non ha più alcuna influenza sul nostro mondo, sebbene alcuni residui astrali e alcune zone grigie all’interno della persona/ego restino ancora da dissolvere. Infine, l’Anomalia Primaria è scomparsa dal maggio 2018, il che ha l’ovvia conseguenza dell’aumento delle rivelazioni e dell’accelerazione del passaggio dalla coscienza ordinaria alla Supercoscienza.
[wp_ad_camp_1]
Significa anche che la Verità Assoluta sarà rivelata dall’Intelligenza della Luce attraverso coloro che sono già stati Oscurati dai Fuochi della Luce Autentica, al fine di rivelare ciò che si manifesterà nelle coscienze e fornire istruzioni adeguate. stato di ciascuno.
Chi resisterà, perché ancora sotto il dominio di credenze, concetti, rituali e conoscenze illusorie, dovrà attendere il momento ultimo del Grande Evento. . Non è una punizione, ma l’Intelligenza della Luce non può costringere nessuno a crederci… La persona/ego deve essere libera di accoglierlo o di rifiutarlo, fa parte della Legge di A!
Insomma, nessuna persona sarà costretta a credere a ciò che sperimenterà, è ottimizzando la propria coscienza verso il Cuore Vibrale che potrà accogliere interiormente la Verità di questo Sconosciuto al di là delle sue esperienze di vite precedenti, o delle sue moltitudini incarnazioni in reclusione.
La convergenza dei Fuochi della Luce Autentica provoca un effetto di sorpresa soprattutto per i puristi, gli intellettuali e le persone che si sono risvegliate di recente. Infine, è la Rivelazione dell’Amore Indicibile, questa processione di Strati, Fuochi, Raggi, Suoni, Vibrazioni e Risonanze Incommensurabili che squarciano i veli dell’effimero.
Con tutto il mio indicibile amore!
Fonte : https://pressegalactique.com/2021/09/03/nul-ne-sera-laisse-pour-contre/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]