l'alba del sesto sole

NETTUNO RETROGRADO TUTTO QUELLO CHE LUCCICA NON è ORO di Hilary di AcquafortisAstrology

| 0 commenti

Buon Giorno!

Si lo so, non ho scritto molto ma l’energie sembrano cosi tese che se uno a malapena dice una parola in più, tutto un equilibrio casca giù per terra distruggendo una calma apparente.

Sarà una settimana intensa tanto per cambiare.

E’ la settimana del Solstizio dell’Estate che accade Giovedì 21 di Giugno alle 12:07 ore locali.
Fino ad allora, pensate un pò a tutto quello che è successo dall’ Equinozio di Primavera e indietro ancora dal Solstizio d’Inverno. Vedete cosa bisogna sistemare.

Abbiamo ancora un sovraccarico di energia di acqua. Per cui vi risparmio di pensare che questa forte nostalgia e reminiscenze se ne vanno subito.

Per aggiungere un pò più di “mistero”, Nettuno comincia il suo viaggio all’inverso nella casa dei Pesci alle 01:26 ore locali del 19 di Giugno 2018.

Allora a Nettuno gli piace molto camminare all’indietro, per cui per la maggior parte di noi non è un dramma. Ci rimane fino al 24 di Novembre 2018.

Però quando un pianeta cammina all’indietro (moto retrogrado), e come se il pianeta saltasse su e giù per attirare la nostra attenzione. Quello che il pianeta rappresenta ci viene praticamente messo sotto il naso.

Allora come ho già detto per la maggior parte di noi questo non è un problema, la vita procede. Ma per chi ha dei punti sensibili fra i 16 e 13 gradi (dare ed avere 3-4 su ambo lati) dei segni della Vergine, Gemelli, Sagittario e Pesci  può sembrare che si sono trasferiti nella nebbia della Val Padana.

Le decisioni saranno più difficili da prendere e tutto quello che luccica non è oro.

Datevi tempo di risposare, fate attenzione ai vostri confini personali, fate attenzione a qualsiasi forma di droga che prendete (incluso il vino). Siete più sensibili.
E se vi sentite stanchi, rimbambiti e con la pila spenta è normale.

Badate che quello che pensate  vero potrebbe essere un’ illusione.

Per quelli che hanno gli stessi punti ma in Toro, Cancro, Bilancia, Scorpione e Capricorno vi sembrerà di esserci ma non proprio al 100%. Vi riusciranno meglio cose che richiedono un pensare non logico. Cose che richiedono visualizzazioni, sognare, fare musica o immergersi nell’arte.

Per tutti noi, l’emozioni continueranno a giocare un ruolo molto importante nella nostra vita. Ci sentiremo ancora molto sopraffatti, spellati vivi da quante emozioni sentiamo e al minimo sollecito soffiamo quanto un gatto impaurito.

Per cui quello che vi suggerisco trovate tempo di essere con voi stessi e le vostre necessità.

Hilary

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

https://www.youtube.com/c/AcquafortisAstrology

Gli Dèi del Cambiamento
Urano, Nettuno e Plutone
€ 25

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.