Quando le canalizzazioni sono semplici e raggiungono il cuore …li c’è la Sorgente Divina…Non so chi sia Abraham…ma quello che dice è una verità e un balsamo per tutti noi
Cammina nel Sole
Ognuno di voi sta facendo sempre il meglio che può. Può sembrare difficile capire questo, quando vedete tanti fratelli fisici che fanno cose che voi non fareste, ma credete, loro stanno facendo il meglio che possono.
Spiegheremo meglio …
Quando un bambino di due anni cerca di pronunciare una parola, e quella parola che esce dalla sua bocca, non suona alla perfezione come dovrebbe, cosa fate?
Qual è il pensiero che avete di questo?
Sicuramente, vi commuovete con il suo sforzo, lo trovate grazioso e sviluppate una sorta di legame affettivo con quel momento, che rimane nelle vostre memorie come un momento dolce da ricordare.
Perché si capisce che il bambino sta facendo il possibile con le competenze che ha.
Vi diciamo,tutti voi siete bambini, che state facendo ciò che è possibile con gli strumenti che avete.
E così, come figli fisici, più “crescete” più strumenti avete a vostra disposizione.
Quindi, coloro che ancora fanno delle scelte che portano dolore ad altre persone, sono come bambini che non sono ancora cresciuti, e stanno cercando di imparare il più velocemente che possono, perché questa è la natura di tutti, per poi iniziare a utilizzare gli strumenti che oggi sono normali per voi.
[wp_ad_camp_5]
Comprendere la loro fragilità…
Non stiamo dicendo che si deve convivere con essa, permettendo alle persone di farvi del “male”.
Ma ricordate, che tutto ciò che vi accade, è stato elaborato per la vostra frequenza.
Inviate luce a queste persone e seguite le vostre vite senza resistenza , senza mettere la vostra attenzione su di loro, seguendo sempre le cose che vi danno benessere.
Prima o poi, loro “cresceranno” e cominceranno a “imitare” il vostro comportamento, come i bambini imitano il comportamento dei loro padri.
[wp_ad_camp_1]
Siate felici e lasciate che ognuno faccia la propria strada di crescita.
Vi lasciamo nella Luce del Creatore.
Abraham