Noi siamo la tempesta e il caos. Noi siamo tutta questa realtà, poiché vive in noi. Tutto ciò che vediamo esternamente proviene da ciò che è nascosto dentro di noi. Quindi, noi siamo la tempesta e il caos che vediamo in questo mondo, poiché siamo la vita e l’essenza di tutto ciò che sperimentiamo!
Tutto in ciò che vediamo alimenta in noi ciò che già esiste! Poiché siamo tutte le cose, sperimentiamo tutto esternamente perché in realtà si manifesta costantemente all’interno . Finché consideriamo reale l’esterno, questa realtà può schiacciarci o addirittura annientarci.
È quando comprendiamo la relazione che esiste in noi stessi e in questo mondo che possiamo scoprire tutta la sua unità . Allora diventiamo veri creatori poiché non dobbiamo più seguire o sopportare gli eventi. Noi siamo gli eventi, noi siamo la radice stessa di tutto ciò che esiste quaggiù .
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Ma prima di arrivarci, la nostra realtà è come un ciclone in cui tutti gli esseri vengono catturati da tutti questi venti violenti . Più ci troviamo fuori da questa realtà, più lo scatenamento degli elementi è al suo apice . Qui, in questo flusso fragoroso, tutto ci urta, tutto ci tocca e poi tutto può destabilizzarci . Questa tempesta globale la sperimentano tutti, ma alcuni hanno la possibilità di comprendere il perché di tanta violenza e quindi perché questa violenza germina costantemente dentro di sé .
Questo ciclone è qui per aiutare coloro che dormono ancora in questo intero incubo planetario. Quanto più rimarranno fuori di sé, e quindi più si troveranno in una sorta di spalancata incoscienza, e tanto più saranno destabilizzati al solo scopo di riuscire a risvegliarli dalla loro estrema esperienza onirica . Tutti gli elementi sono al servizio della vita e la vita è lì per aiutare tutti coloro che riescono ad aprirsi ad essa.
Così, questa gigantesca tempesta permette agli esseri di uscire gradualmente da tutta questa esteriorità e di ritornare gradualmente a tutta la loro interiorità e quindi verso il centro del loro essere . Più spazio trovano dentro di sé, più possono sperimentarlo, più si avvicineranno alla propria fonte .
Noi siamo la tempesta e il caos
Al centro di questo ciclone non resta che una tempesta di dolcezza , costellata di lampi di genio per restituirci finalmente l’accesso a tutto il nostro cielo interiore, dove si trova tutta la nostra infinita intelligenza . Qui, in questo luogo di equilibrio e armonia , il flusso spirale permette un’innalzamento vibrazionale che ci porta, senza fare nulla, alle vette del nostro reale essere .
È in questo stato che potrai aprirti a tutta questa dolcezza, a tutta questa armonia , e quindi a tutta questa leggerezza dell’essere che si ritrova in fase con tutto . Lì, al centro sorgente di tutte le cose, solo la vita sboccia senza forma , e quindi nella pura coscienza. In questa presenza infinita tutto sorge, tutto è compreso poiché tutto è per sempre accessibile .
Questo è il percorso di questo mondo esterno che ci spinge, attraverso tutte queste esperienze, a trovare la strada verso il nostro mondo interno . Tutto ciò che esiste è lì per quello e in questo momento tutto si scatena per quello , per permetterci di trovare il centro del ciclone della nostra stessa creazione .
Quando tutto ciò che vedi all’esterno ti parla di ciò che nascondi dentro , allora alla fine tutto si esprime e quindi tutto ha un senso . Non aver più paura dell’ondata esterna, perché è lì solo per svegliarti dal tuo torpore interno . Una volta risvegliato a ciò che è dentro di te, segui il percorso esterno in relazione a ciò che senti dentro di te .
Allora vedrai dei segni, delle sincronicità apparire per indicarti la strada da seguire e più seguirai tutte queste indicazioni, più scoprirai te stesso , perché quello è l’obiettivo finale: capire chi sei . Più capisci chi sei, più capisci il mondo esterno, gli altri e tutti gli eventi della tua vita.
Noi siamo la tempesta e il caos
Pertanto, abbandonerai consapevolmente ciò che il sistema ti mostra perché è lì proprio per fermarti sul tuo cammino . Più ti basi su ciò che è dentro di te, più ti sposterai verso il centro del ciclone della tua vita. Finalmente lo saprai, perché vedrai diminuire gradualmente le raffiche e le piogge della tua vita .
Questo è il vero percorso del tuo cammino qui sotto! Abbi fiducia in te stesso come puoi avere fiducia nella vita e poi, affronta tutte le tue paure, le tue ansie, i tuoi dubbi e tutto ciò che ancora ti impedisce di muoverti verso te stesso . Questo è il percorso a spirale del tuo essere sacro che ti porta gradualmente fuori da tutte queste tempeste così violente per la tua anima.
Hai tutto in te, dal momento che sei già questo tutto , ma attualmente sei solo in procinto di riscoprirlo . Non soffermatevi più su tutte queste false tempeste esterne create dal nulla per attirare tutta la vostra attenzione e impedirvi così di trovare il potere supremo nascosto al centro di questo ciclone multidimensionale .
Procedi costantemente e con cautela nella reintegrazione della tua unità . Tutto è Uno e quando finalmente lo vedrai, l’unità ti guiderà attraverso ogni cosa, ogni evento, ogni incontro e ogni esperienza interiore . Tu sei il tutto infinito venuto a vivere in una realtà dove tutto ha l’apparenza di separato, diviso e quindi finito . Ma non importano tutte le tue convinzioni frammentate o divergenti in questo momento, rimani questo infinito, qualunque cosa accada . Allora questo infinito in te sarà costantemente la tua guida! Devi solo aprirti ad esso attraverso tutto ciò che senti e poi sarai sulla buona strada per poter finalmente ritrovare te stesso completamente.
Lea Dostonne
Fonte : https://oeuvre-spirale.com/nous-sommes-la-tempete-et-le-chaos/
letto su : https://pressegalactique.com/2024/04/27/nous-sommes-la-tempete-et-le-chaos/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole