“La magia è la sorella bastarda della scienza, ma ciò che conta è il risultato.”
Cit.
Non posso farne a meno, ora, oggi, di scrivere queste poche righe.
Cari lettori, noi tutti, stiamo riscrivendo la nostra storia!
[wp_ad_camp_5]
Forse non lo riusciamo ancora a vedere chiaramente ma è di questo che si tratta.
In molti lamentiamo dolori e malesseri fisici più o meno importanti, viviamo a contatto con la tristezza, con la rabbia, che a tratti sfocia nella delusione e in una stanchezza sfinente, ma soprattutto abbiamo PAURA. Certo! Stiamo passando alla nuova vita attraverso una terra di mezzo che altro non è se non un eterno e incolmabile VUOTO e il vuoto… fa tanta paura!
Non vi sembra di rivivere un vissuto già conosciuto? Vedete in alcune situazioni quanta familiarità c’è…della serie “io questa scena l’ho già vista”, oppure “di nuovo mi ritrovo in questa situazione…?!” Infatti, tutto ritorna ma lo fa solo ed esclusivamente per noi, per donarci l’opportunità più grande, renderci liberi!Agire in modo differente utilizzando i nuovi strumenti che abbiamo dentro di noi questa è l’occasione più grande.
Rivivere per scrivere la nostra storia con toni, sfumature, colori differenti, una storia che determini un finale diverso. Vi pare poco???
[wp_ad_camp_1]
Abbiamo tra le mani un nuovo libro, con pagine bianche, tutto da iniziare, tutto da definire secondo nuovi criteri, secondo il nostro sentire di oggi che mai è giunto a tale elevazione, secondo un livello di consapevolezza mai percepito, e con l’utilizzo di attrezzi del mestiere che non abbiamo mai messo nel nostro cestino. Oggi abbiamo tutto, oggi abbiamo noi stessi, le nostre intuizioni, la nostra Verità a guidarci, abbiamo la Fede che ci accompagna e che ci tiene per mano, abbiamo un Universo che ci sostiene, no dico: serve altro? Direi proprio di no!
E’ ora di seguire, seguire e basta, accogliere ogni cosa come una madre farebbe con i suoi cuccioli.
Abbiamo sperimentato tutto ciò che la vita ci ha messo nel cammino, ora siamo nella conoscenza.
Alla conoscenza siamo giunti tramite l’intuizione
Prima comprendiamo e impariamo….
poi dimentichiamo e disimpariamo.
Attraversiamo questo vuoto senza ostacolarlo e facciamolo nel silenzio più profondo
Senza opporre resistenza.
Tutto sta già accadendo
Prendiamo i colori e riscriviamo la nostra nuova vita che è Qui, che è Adesso.
Con amore,
Alessandra Ruta
[wp_ad_camp_4]