di Vital Frosi
Amati!
Il messaggio di oggi ha lo scopo di portare un po’ di fermento e fiducia, a coloro che ancora vibrano nella paura e nella mancanza di fiducia nel Piano Maggiore. Nel corso degli ultimi 10 anni, molti messaggi e molte canalizzazioni  mi sono state concesse di trascriverle qui su questa pagina per portare chiarimenti alle anime incarnate assetate di sapere.
La maggior parte dei dolori e delle sofferenze che colpiscono gli umani, potrebbero essere alleviati e persino superflui, se tutti capissero la vita, com’è effettivamente. Anche se il velo dell’oblio è una norma in questa scuola di anime, siamo arrivati ai tempi finali di questo lungo ciclo di prove ed espiazioni. Tutto ora cambierà in meglio, perché questa Scuola lascerà alle spalle l’apprendimento sotto tali veli, e la consapevolezza sarà molto più ampliata, facendo sì che tutti possano comprendere e imparare senza bisogno di dolori e sofferenze.
[wp_ad_camp_5]
La terza dimensione è un’illusione, cioè un’olografia. Possiamo anche dire che è solo una proiezione. Noi incarnati  siamo gli attori di questo grande Teatro della vita. Ad ogni incarnazione, rappresentiamo un personaggio specifico, e siamo così bravi attori, che tutto sembra davvero reale. Così reale che sentiamo davvero, profondamente ogni situazione vissuta, al punto da portare registrata ogni esperienza nei nostri registri dell’anima verso le reincarnazioni successive.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 
Nei testi precedenti, lo scopo delle incarnazioni successive è già stato menzionato; la ragione per la necessità della disincarnazione, e come ognuno di noi è venuto su questa scuola Terra. Parliamo anche delle Monadi, in modo che ognuno possa capire meglio di sé. Parliamo di ascensione ed esilio, le due linee temporali che ora determinano il destino di ciascuno.
Attualmente stiamo vivendo il momento più importante della nostra storia come anime della Terra. In questa attuale incarnazione, ognuno ha l’opportunità unica, di vivere la generazione dei due mondi: la vecchia Terra 3D e la Nuova Terra 5D. Hai anche l’opportunità di ascendere definitivamente in un mondo di rigenerazione, cioè lasciare la Scuola di Prove ed Espiazioni.
[wp_ad_camp_1]
Abbiamo detto qui tante volte che tutti coloro che sono incarnati sulla Terra hanno almeno qualche possibilità di ascendersi. Nessuna anima senza la minima possibilità di ascensione, è incarnata ora sulla Terra. E queste informazioni basterebbero per far credere a tutti. Nel frattempo vediamo come molti hanno ancora paura di non passare sulla Nuova Terra.
L’ascensione dipende solo da te! Non dipende dalla fortuna. E non può nemmeno dipendere dalle azioni e dalle azioni degli altri. Questo basterebbe per far credere a tutti. Ma non è quello che vediamo, perché molte persone vivono il terrore solo nell’immaginare che non ascenderanno.
È stato scritto qui in molte occasioni, che siamo in una scuola di anime. E come ogni scuola, lo studente non deve avere tutti i voti massimi per essere approvato. Basta raggiungere un coefficiente minimo necessario. Questo basterebbe per dare un po’ di coraggio a chi ancora teme la disapprovazione alla fine del corso.
[wp_ad_camp_5]
Sì, sappiamo che più della metà degli studenti non saranno ancora sulla frequenza della Nuova Terra. Tuttavia, tutti coloro che si impegneranno fino alle ultime lezioni e prove saranno ricompensati. Molti avevano ancora prenotato per questa incarnazione attuale, alcune prove e lezioni piuttosto difficili. Ovviamente queste prove arrivano ad un certo punto di questa vita attuale.

E anche se non ottengono successo in tutte, basta raggiungere una media ragionevole, necessaria per entrare nella frequenza che permette di superare il portale dell’Ascensione. Le prove sono test che consentono di valutare l’apprendimento. Ma non richiedono il massimo dei voti, come già detto.
La maggior parte sono ripetizioni di atti falliti nelle vite passate. Si ripetono ora tali situazioni per valutare la coscienza attuale. Quelle persone che possiedono un’anima buona, che già vibrano nel bene, nell’amore incondizionato, nella compassione, nel rispetto e nella gratitudine, hanno sicuramente già una frequenza media abbastanza alta. Non saranno alcuni scivoloni a impedire la tua ascesa.
Molti si chiedono preoccupati, perché hanno ancora vizi e non possono  sbarazzarsi di loro: questa dipendenza mi impedirà di ascendere? La risposta è sempre la stessa: la dipendenza da sola non impedisce, poiché l’anima incarnata ha altre probabilità che la innalzano abbastanza da raggiungere la frequenza della Nuova Terra.
[wp_ad_camp_1]
Nei giorni precedenti , una signora ha fatto un commento disperato, riportando di aver praticato diversi aborti in questa attuale incarnazione. Ha detto che era consapevole che non avrebbe potuto ottenere l’ascesa per questo. Mi ha fatto capire che sta davvero rinunciando a lottare per la sua ascesa. Peccato che la mancanza di chiarimento porti molte persone a rinunciare alla missione dell’anima. Lascio qui alcune precisazioni su questo caso, nel caso delle dipendenze, e tante altre situazioni analoghe.

La provvidenza divina è molto saggia e benevola. Ci offre sempre alternative, perché sa che essere incarnato in un Mondo di prove ed espiazioni, sottoposto al velo dell’oblio, non è un compito facile per nessuna anima. Non sarebbe diverso ora, nell’ultima incarnazione nella dualità della Terra.

Proteggi la Tua Luce
Guida pratica alla protezione, pulizia e rafforzamento energetico
€ 17

Se nelle vite passate le prove non vinte potevano essere ripetute nella successiva incarnazione, ora non è più possibile, perché non ci sarà una nuova possibilità.

Tuttavia, nel caso in cui mancasse qualche credito alla fine dell’incarnazione attuale, ci saranno sicuramente altre alternative. Sia nel caso dei vizi che degli aborti, o in tutte le altre situazioni, il piano dell’anima stesso di ciascuno prevede una situazione che possa riscattare il debito in sospeso, evitando così la perdita dell’opportunità di ascensione.
[wp_ad_camp_5]
Chi non è più a conoscenza di alcune malattie causate dall’effetto di sigaretta, fumo, droghe, sesso promiscuo, ecc? In realtà, sono risorse offerte ai bocciati in tali prove, affinché possano riscattarsi dal fallimento. Così avviene anche con gli aborti, e con molte prove non superate in quest’ultima incarnazione nella dualità della Terra.
Ma bisogna esserne consapevoli e accettare le alternative. Bisogna sforzarsi affinché altre prove non si aggiungano a tal punto da non esistere più alternative. Qualsiasi sforzo, per quanto piccolo, può essere decisivo nella somma dei voti finali. Non dobbiamo arrenderci mai! Non ora che siamo al traguardo del lungo ciclo di esperienze che ha coinvolto tutte le possibilità e le polarità all’interno di questo pianeta di espiazioni e prove.
Affidati al Piano Divino e fallo per meritare tutte le opportunità offerte.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento