Di Judith Kusel

Non puoi portare il vecchio con te . Quest’anno è stato un anno di cambiamenti intensi e molto potenti, con energie cosmiche che si sono riversate molto potenti, poiché il nostro vecchio DNA è stato reso superfluo, quello nuovo si sta formando e viene messo a punto con forza.

A ciò si aggiunge la disintegrazione del vecchio dentro e fuori di noi, e spesso i nostri corpi fisici faticano a tenere il passo.

EmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmoji

EmojiEmojiEmojiPer queste feste scegli di sostenere il mio blog e la mia missione con una piccola donazione …Se puoi aiutami …Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Man mano che la purificazione si intensifica, le banche della memoria dell’anima vengono attivate dal profondo subconscio e i nostri corpi emotivi vengono purificati ai livelli più profondi, poiché tutte le cariche emotive possono essere veramente dissolte solo attraverso il perdono di sé e degli altri e il completo abbandono di ogni vergogna, colpa e senso di colpa.

Non puoi portare il vecchio con te

La verità è che mentre ascendiamo, non possiamo portare con noi alcun bagaglio, non importa quanto grande o piccolo.

Con il corpo mentale ora purificato, questo lavora profondamente con il sistema nervoso centrale man mano che diventiamo più sensibili e le nostre capacità psichiche si sviluppano. Questo è il motivo per cui è così importante radicarci e stare nella natura, perché ci aiuta a calmarci e a guarirci a livelli di cui potremmo non essere nemmeno consapevoli.

Prenditi un momento per respirare profondamente, poi riconosci semplicemente quanta strada hai fatto.

Sì, molte volte, quando siamo costretti a fare quel salto di fede e fiducia, nell’ignoto che l’espansione porta a tutti noi ora che entriamo nel nuovo e nell’inesplorato, spesso diventiamo la tartaruga che ha paura di avventurarsi e prendere quei passaggi.

Adesso guarda bene: guarda quanta strada hai fatto! Quanto si è elevata la tua coscienza, quanto si è aperto il tuo cuore! Non reagisci più come prima. Sei cresciuto a passi da gigante fino a diventare il nuovo te, il te in ascensione! E molto altro ancora!

Quindi abbracciati e dì “Grazie!” “. Ed estendilo al Divino e a tutte le tue guide superiori, Maestri Ascesi, Arcangeli, Angeli, ecc. Anche quelli che ti hanno sfidato di più!

E sorridi!

Grazie per tutto ciò che sei, così come sei!

Versione inglese: https://goldenageofgaia.com/

Lascia un commento