del Dott. Schavi M. Ali

L’energia nella pianura galattica sta diventando sempre più alta.
Un potente plasma di protoni, elettroni e neutroni fluisce continuamente nella nostra magnetosfera dal nostro Sole ricevendolo dal Grande Sole Centrale e dalla Cintura Fotonica mentre la nostra intera galassia è pervasa da enormi frequenze di LUCE.
Anche l’energia arriva costantemente dall’esterno del nostro sistema solare ed entra nella parte più esterna del nostro pianeta.
Le energie si intensificheranno man mano che il fine settimana avanza.

[wp_ad_camp_5]

Come al solito, centinaia di terremoti si sono verificati in tutto il mondo e parti della California negli Stati Uniti sono allagate o stanno subendo forti tempeste di neve, con neve misurata in piedi anziché in pollici.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie

Riposa. Rimani idratato. Medita. Le “esperienze di attivazione della luce” (LAE) possono essere elevate per molti.
Ci stiamo avvicinando agli equinozi del 20 marzo negli emisferi (Nord e Sud) e all’ingresso iniziale di Plutone nell’Acquario tropicale dal 23 marzo all’11 giugno, per poi tornare negli ultimi gradi del Capricorno tropicale per il resto dell’anno, spostandoci nuovamente nel 29° grado del Capricorno tropicale (che di solito è il più movimentato) e che si ripresenterà verso la fine dell’anno.
Quindi, il 21 gennaio 2024, Plutone danzerà nell’Acquario tropicale per un soggiorno di 20 anni.
Nei giorni e nelle settimane a venire, le forze cosmiche saranno più pronunciate in preparazione di tutto ciò che verrà.
Naviga sul “mare cosmico”.

[wp_ad_camp_1]

Sintonizzatevi per essere ammessi alla ” Orchestra Capolavoro” che presto suonerà il “Concerto della Trasformazione” mentre le condizioni sulla Terra/Gaia cambiano radicalmente in tutte le aree.
Ancoratevi alla FONTE della LUCE!


La “risonanza di Schumann” (RS) si è ripresa dopo diverse ore di “blackout”, ma registra solo una frequenza vibrazionale di “12/14 Hz”.(Nota di Cammina nel Sole : Nel grafico della risonanza Schumann  sulla sinistra in alto  ci sono due lettere russe che tradotte  significano  Hz sigla  che  indica gli Hertz….questa è una mia aggiunta al post del Dott  Schavi)
Le energie cosmiche attivano il nostro pianeta molto più di quanto indica questa cifra.
Le energie sono “al massimo”!

letto su  :https://pressegalactique.com/2023/03/13/nouvelles-des-frequences-cosmiques-11-mars-2023/

Fonte : http://disclosurenews.it

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento