[wp_ad_camp_2]

Sabato 17 Marzo alle ore 13:12 la Luna si oscurerà completamente.
Nei giorni quindi di venerdi, sabato e domenica non sarà visibile dalla terra. Notti nere, buie e silenziose che precedono la mistica quattordicesima luna. Avremo infatti questo mese la quattordicesima lunazione dell’anno: doppia Luna Piena nel mese di Marzo.
Sono notti di riposo in cui le forze in un vortice verso il centro si ritraggono per potenziarsi e rinascere nuove. Dal centro del cosmo e della terra, dal buio della Sorgente universale sorgerà una nuova Luce dopo la neve dell’inverno. Dal freddo e dal congelamento del tempo tutto riprenderà a vorticare e crescere.
Luna sotto al segno dei Pesci. I pesci sono un segno femminile di acqua, domicilio di Nettuno e Giove. Pesci è l’ultimo segno dello zodiaco e ha il compito di riportarci dove Tutto è Uno, per far si che da quell’Uno nuovamente Tutto riparta. Espande quindi nella consapevolezza di essere parte della medesima unità, con la sensibilità e l’empatia tipiche del segno aumenta la connessione con il mondo attorno, con le persone che amiamo. Con quelle che amiamo di meno. I Pesci in Luna Nera/Nuova aumentano il bisogno di mettersi a servizio e aiutano a trovare la nostra propria missione, il modo in cui possiamo essere di aiuto al prossimo.
Questo Novilunio è potente anche per la congiunzione con il governatore Nettuno, che per tutta la lunazione darà una particolare connessione al Cuore e quindi un senso elevato di sacralità a ogni nostra azione. Intuito e creatività sono favoriti.
In questi giorni si sente anche già l’equinozio di primavera che quest’anno è davvero potente!
Quindi, ricapitolando, dopo i 3 giorni di buio legati alla Luna Nuova, da lunedì la luce ricomincerà a crescere per raggiungere un primo picco durante l’equinozio di primavera.
Ma nei mesi a venire vedremo ancora un potenziamento di tutte le forze in gioco via via, e molti altri picchi che causeranno rilasci e nuovi arrivi …
Vediamo segno per segno come impatterà questa Luna da sabato ai giorni a seguire:

[wp_ad_camp_1]

  • ariete: adesso sei nelle condizioni di muoverti verso il destino che tanto hai atteso;
  • toro: potrebbe essere che le cose vadano come pensi ma anche no. Attendi ancora prima di compiere il definitivo passo;
  • gemelli: non farti guidare dell’impazienza prendi con calma le tue decisioni;
  • cancro: questo progetto di costerà tempo e sacrifici. Solo tu puoi sapere se ne vale la pena, non farti distrarre dall’esterno;
  • leone: non avere paura di manifestare i tuoi sentimenti. Ogni gesto d’amore trattenuto è un regalo negato al mondo;
  • vergine: quello che ancora percepisci come un problema è in realtà già risolto. Guarda avanti;
  • bilancia: sii concreto;
  • scorpione: quello che adesso farai ti accompagnerà per tutta la vita. Amore eterno missione dell’anima;
  • sagittario: prosegui per la tua strada. Vedrai che non te ne pentirai;
  • capricorno: non ti preoccupare inutilmente vedrai che nel tempo tutto si aggiusterà;
  • acquario: non ti fermare sulle sciocchezze e guarda alle cose che contano davvero;
  • pesci: guardiani di questa Luna Nuova . Oltre alle apparenze, ai preconcetti. Nuove meravigliose strade si apriranno davanti a voi.

E Buona Luna Nuova a tutti!

Sara Cabella
(Riproduzione del testo consentita solo con citazione della fonte.
Foto: dal web)

Fonte : https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/

 


[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento