di Shamal
All’inizio del 2023, vorrei ricordarti quanto sei grande, immensamente grande. Siamo venuti qui per questo preciso momento. Luci dai confini esterni del cosmo, per aiutare nell’esecuzione del Piano Universale quaggiù. Da quel momento in poi, ci siamo riversati sulla terra come una pioggia primaverile quasi inaspettata. E dalle nostre docce coordinate, emergono questi fiori primaverili che faticavano ancora a sbocciare sotto le folate d’ombra.
[wp_ad_camp_5]
Tu che respiri negli avvallamenti delle tempeste la Luce eterna,
Tu che mantieni la calma di fronte alle onde che si infrangono,
Tu che, senza capirlo veramente, fai parte del grande ingranaggio della vita (e non dubitarne).
Tu che, instancabilmente, ti prendi gioco delle critiche e delle ingiunzioni di un mondo illusorio alla deriva,
E non ti piegherai mai davanti ai venti che torcono le tue belle vele,
Perché dalle tue ali si erge lo stendardo dell’Unità.
Figlio della Luce, non precipitarti nella bocca del kraken ,
mantieni la tua rotta .
E se i tuoi cari fratelli affondano, tienili per mano senza cadere nell’abisso,
sollevali senza rompere il tuo stesso equilibrio.
Perché quaggiù abbiamo bisogno di te .
Un giorno, quaggiù diventerà quassù.
O grazie,
Un intimo e vasto grazie ,
Per dare agli uomini l’opportunità di schiudersi finalmente.
Numerologia
2023 (2+0+2+3 = 7)
Il libero arbitrio in realtà non esiste. Dal punto di vista divino, tutto è coordinato con naturalezza e i lunghi giri vengono raggiunti come meglio possono. Ognuno ha quindi fatto una “scelta”. Piuttosto, l’intelligenza della vita continua nel suo continuum.
[wp_ad_camp_1]
L’anno scorso eravamo ancora a questo bivio (2+0+2+2 = 6). Tuttavia, quest’anno è la continuità del numero 6, vale a dire sotto l’influenza del 7 . Numero che simboleggia tanto il numero esatto dei chakra primari, quanto il numero dei colori che compongono l’arcobaleno (visibili ai nostri occhi), senza dimenticare i sette raggi descritti nell’opera di Alice A. Bailey (ottima autrice che vi consiglio).
Oggi vorrei soffermarmi in particolare sul settimo raggio. Nelle opere di Alice A. Bailey, il settimo raggio è quello dell’Ordine Cerimoniale, magia bianca per eccellenza. Direi che il 2023 sarà un potente anno di miracoli, in contrasto con gli ultimi vani tentativi di rompere l’equilibrio. Dal punto di vista materiale quest’anno rimarrà molto difficile dal punto di vista politico-militare-economico-sanitario. Una lunga parola di gioia, per le persone come te che stanno solo aspettando l’arrivo del Nuovo Mondo, non è vero? Non dimenticate mai che il sistema totalitario in atto è solo un’illusione e non abbiate paura quando vedrete crollare il castello di carte. Nella parte posteriore, il paesaggio sarà grandioso
[wp_ad_camp_5]
Da quel momento in poi, ci godremo le brezze dell’amore ai quattro venti. Quindi quest’anno 2023 ci invita a mantenere la rotta a tutti i costi. La Luce alla fine del tunnel si sta avvicinando. Forse non te ne rendi conto, ma siamo alla fine del tunnel ed è fuori questione abbandonare la fede in un momento così degno di attingere alle sue risorse più profonde.
[wp_ad_camp_1]
Sai, mi rallegro quanto te in questo giorno in cui le nostre maschere cadranno, rivelando la quintessenza delle nostre anime in totale effusione. Ne gioisco, anche se ne sentiamo solo un assaggio. Saremo visti e ascoltati. Ognuno nel suo pieno ruolo: pronto a lavorare. I Piani del divino sono in noi e tu lavori con la tua semplice presenza.
Fonte: https://www.shamalo.org/
letto su : traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]