Di Murielle Robert
Cosa puoi dirmi sull’energia di questo giorno ad alta vibrazione del 12-12?
“Giorno eccezionale davvero non solo per la sua somma 12 + 12 = 24
“Sì, i primi 12 sono una traversata del deserto senza punti di riferimento, ma gli altri 12 ci indirizzano verso terre sconosciute e mai esplorate dentro di noi.
È un po’ vertiginoso, non credi?
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
“Sì, soprattutto perché le vibrazioni saranno presenti con la visita della luna nuova che accentuerà tutto in un cocktail astrologico, vedrei maggiormente questa intensità nella moltiplicazione di 12 x12 che da il famoso 144.”
Che significa ?
“Ciò significa che tutti i pensieri, le emozioni, le credenze, insomma tutto ciò che emana da te avrà il suo effetto istantaneo di 144. È ondulatorio come una pietra che lanciamo nell’acqua crea cerchi fino a 144. Questo è il caso di ogni essere umano…. chi vibra… vedrà maggiormente le risonanze di ciò che emette, quindi avrà accesso alla propria immagine, al proprio carattere che potrà finalmente vedere da vicino. Con il suo ego, la sua mente, il ruolo che si è dato abitando una struttura dimensionale specifica della sua evoluzione. »
È meraviglioso incontrare finalmente la propria verità. È il famoso IO SONO, quindi un’intera opportunità per incontrare la tua divinità! Non riesci a trovarlo ?
«Sì, assolutamente, e aggiungerei che ogni occasione, anche la più piccola esperienza quotidiana, la più banale, è un’opportunità se la cogli come il 144 puoi fare di te stesso un essere divino. »
Grazie per questo incontro e auguro a tutti una splendida giornata martedì 12 dicembre incontrando il vostro essere divino.
Murielle Robert, autrice di 5 libri sui tarocchi e 2 sulla numerologia sacra – www.muriellerobert.com
Traduzione a cura di Cammina nel Sole