di Yvan Poirier
Saluti, cari fratelli e sorelle della Luce,
Ognuno passerà ad un altro livello vibratorio della sua coscienza dove la personalità lascerà il posto alla Supercoscienza. L’ego non può attraversare i veli verso la Luce Autentica che sia spirituale, credente o no, perché non può supportare le Frequenze multidimensionali del Corpo dell’Essere che rappresenta la nostra Vera Identità Cosmica o se preferite la nostra Firma Vibrale. .
[wp_ad_camp_5]
Stiamo vivendo ciò che è stato profetizzato, questo non è più il momento di contraddire, perché si sta manifestando ora. Ahimè, non c’è niente che possiamo fare per convincere nessuno! La Verità che si presenta ai nostri occhi non può essere contestata in alcun modo. In breve, colui che mette il suo Spirito e la sua Anima nelle mani del Padre, cioè della Paternità multidimensionale della Legge dell’UNO, si libera dalle catene e dalle illusioni della sua persona che non può sopravvivere su piani multidimensionali. La persona deve scomparire per poter rinascere con il nostro Corpo dell’Essere. Pertanto, non può rimanere nei ricordi dell’effimero che devono essere cancellati in noi stessi e in quelli dell’intero pianeta. Nessuno può passare dall’altra parte dei veli dell’illusione se mantiene la propria personalità, è impossibile.
[wp_ad_camp_1]
Dall’altra parte dei veli, troviamo la nostra Origine Stellare e il Riconoscimento dei nostri Lignaggi Interstellari che non hanno assolutamente nulla a che fare con la personalità. L’Obiettivo è tornare all’Eternità e riconnettersi con l’Origine Primordiale. La persona/ego non può Ascendere, perché il nostro Cuore Vibrale è una Scintilla della Creazione di uno Spirito che non proviene dalla forma, ma dalla Luce Autentica emanata e creata dalla Sorgente.
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]