l'alba del sesto sole

OROSCOPO 2020 – I SEGNI DI ACQUA – CANCRO, SCORPIONE, PESCI di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

CANCRO -2020

Annata decisamente in risalita per il Cancro. Il lavoro con voi non è terminato ma l’uscita dell’opposizione di Saturno al vostro segno alleggerirà non poco la sensazione di pesantezza che avete vissuto negli anni addietro. Si sbloccheranno molte situazioni soprattutto in amore, visto e considerato che l’opposizione interessava soprattutto questo settore. Da metà anno anche il Nodo si sposterà dal vostro segno, sgravandovi anche da quella sensazione di ineluttabilità che ha caratterizzato le annate precedenti.

Restano ancora due grandi punti da lavorare nel vostro Cielo: la sensazione di “carestia” e le Paure.

La prima dipende dal vostro grado di evoluzione: potreste sentilo dal punto di vista materiale, ma essendo nella vostra settima casa è facile che lo proiettiate in una sensazione di non essere amati abbastanza.

La seconda, toccando sempre la vostra settima casa, potrebbe farvi ricadere nella paura dell’abbandono e quindi in quegli atteggiamenti di controllo che possono diventare un po’ soffocanti.

Ma vediamo nello specifico.

Amore: In amore il Cancro ha dovuto imparare l’autonomia affettiva, molti l’hanno dovuto fare perdendo cari o perdendo l’amore. In realtà il lunghissimo lavoro sull’ autonomia affettiva del Cancro è iniziato circa sette anni e mezzo fa e adesso sta cominciando a portare i suoi frutti. Molti di voi sono diventati molto più sicuri di sè, più capaci di reggere le tensioni emotive, addirittura qualcuno ha imparato a non farsi manipolare dai sensi di colpa e a non crearne. Non è ancora finito il grande lavoro che il Cielo sta compiendo sul vostro punto del Cuore, voi siete il segno della Famiglia e proprio attorno alla vostra evoluzione si fonda il nuovo concetto di famiglia, un concetto dove “assieme” significa che ognuno sa stare in piedi con le proprie gambe ma è anche a sostegno dell’altro. E crescere non vuol dire soffocare ma vuol dire accompagnare. Tanti concetti tutti estremamente profondi che cercheremo di approfondire nelle serate e nei video.

 

Ancora da finire il lavoro sulla sensazione di carestia: non mi ami abbastanza. Questo non abbastanza è l’antitesi dell’abbondanza. Il lavoro dell’anno 2020 sarà percepisco l’amore che ho intorno. Questo sarà il vostro lavoro di quest’anno, imparate a coglierlo nei gesti, negli sguardi ma soprattutto nel linguaggio altrui, che potrebbe essere diverso dal vostro e da quello che vi aspettate di ricevere.

Infine il lavoro sulla paura dell’abbandono. Questo durerà ancora un po’ e vi richiederà ancora dei momenti in cui toccherete uno dei vostri terrori. Potreste manifestarlo anche con la paura della malattia o morte nei confronti di chi amate.

Dal punto di vista pratico richiede di accettare di non avere il controllo sugli altri, ma dal punto di vista sottile implica il fatto che dovete accettare che non avete controllo sulla Vita e questo è molto più spaventoso. La via è dunque fortemente Spirituale, vi sarà più semplice solo da dicembre, quando Giove si sposterà in Acquario, lasciando a voi spazio a nuove prospettive e visioni.

Zen e Occidente
€ 22,00

Per chi ha bisogno di sapere come andrà l’amore: meglio! Molto meglio! Ciò che sembrava essere impedito adesso non lo sarà più!

SCORPIONE -2020

Le lenta ma costante ricostruzione dello Scorpione continua il suo lavoro. Per molti si sono aperte nuove possibilità, hanno visto crollare molte costruzioni, ma hanno anche conosciuto nuove strade.

(Ribadisco sempre che l’oroscopo generale è una linea generale, ognuno di voi ha poi una sua realtà che potrebbe non collimare precisamente con quello che scrivo).

Le stelle sono quindi favorevoli a tutto ciò che state portando avanti dal dopo crollo, quello che si è aperto come nuova possibilità che dovrebbe essere molto più in linea con il vostro vero cammino. Vedrete quindi dei costanti ma inesorabili passi avanti nella vostra Vita rendendovi un po’ più sicuri di voi stessi coadiuvati da Plutone che vi supporta e vi spinge a crederci.

Il problema è Urano che vi genera insoddisfazione in particolar modo nei settori dove ancora non avete raggiunto l’allineamento con Voi stessi.  Per chi è molto lontano potrebbe generare ansia o panico; per chi ha già lavorato darà la sensazione di non riuscire a star seduti troppo a lungo sulla sedia.

Chi non lo ha ancora fatto, avrà quindi bisogno di iniziare a farsi aiutare a guardarsi dentro;  chi lavora da tempo necessita, invece, di trovare spazi di solitudine. Sottolineo ai primi che per loro non è sufficiente lo spazio di solitudine. Molti Scorpioni hanno la pretesa di riuscire sempre a fare tutto da soli, ma a volte non è così. Siate umili e cominciate a prendere in considerazione l’idea di lavorare sui condizionamenti. Le costellazioni familiari sono un ottimo sistema per voi.

Aromaterapia
Oltre 60 oli essenziali per ritrovare energia e benessere psicofisico

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 16,00

L’amore sarà il ring sulla quale avrete modo di mettere in atto la vostra capacità di non farvi condizionare dai paradigmi della Collettività e della Famiglia. Se non vi slegate da questi l’amore potrebbe essere litigarello (anche un po’ di più) se riuscite a “vedere” dove rispondete come vostra madre o vostro padre e lo stesso l’altro e quindi a uscire da questa dinamica, allora sarà costruttivo.

 

PESCI – 2020

Per voi dei Pesci l’annata sarà una delle più realizzative della vostra storia, (sottolineo sempre che se avete un tema natale con opposizioni e contrasti al Cielo generale, il vostro personale oroscopo potrebbe non corrispondere.)

Avete già visto un netto miglioramento della vostra condizione, ma quest’anno avrete la sensazione di andare in discesa ovvero di non fare fatica. In particolar modo i primi mesi dell’anno, ma poi anche quando Saturno smetterà di darvi conferme resteranno Plutone a darvi la sensazione di potere personale e Giove a continuare l’espansione.

Quindi a voi cosa devo dire? Ma direi: siate generosi! Godetevi il momento favorevole, ma proprio perché con il vento a favore vi viene tutto facile, restituite all’Universo cercando di offrire il vostro contributo al cambiamento.

 

Per quanto riguarda l’amore sarete magnetici e riuscirete a farvi notare da chi vi interessa usando, oltre il vostro innato charme, anche l’intuito che in questo periodo sarà a mille. Otterrete dunque una delle cose che vi piace di più: l’attenzione!

Questo si riverserà sia sulla coppia che sulle possibilità di attrarre dei single.

Ma io sono una rompiscatole e dovreste saperlo, per cui di questo vostro esaltante oroscopo vi mostro anche il lato ombra, non per rovinarvelo, anzi per offrirvi lo strumento con la quale evitare di trovarvi a fare i conti quando sarete nuovamente sotto esame, con gli errori nella quale potreste incorrere in questo periodo.

Voi siete dei sognatori, e in funzione del vostro sogno da bambini, potreste immaginarvi eroi o principessa ecc.

Evitate le proiezioni, evitate di cadere preda del vostro bisogno di sentirvi quel personaggio a scapito della vostra realtà o di chi avete a fianco. Attenti alle distrazioni se siete in coppia o a mostrarvi per ciò che non siete veramente se vi state approcciando a qualcuno.

Se avete già lavorato sul vostro bambino ferito siete già abbastanza tranquilli, ma se non lo avete fatto state attenti al pericolo di vedere bello ciò che non lo è perché potreste poi scoprire l’amara verità quando è tardi.

Oroscopo di Alessandra Barbieri

I corsi di Alessandra li trovate sul sito http://www.symbolc.it

info@symbolc.it

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.