l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI AGOSTO 2018 di Akash

| 0 commenti

 

ARIETE – RED PASSION –

Per voi ariete il sole nel segno del leone è un toccasana. Vi aiuta a vivere meglio e con più passione, vi sostiene energeticamente e vi spinge a frequentare persone divertenti e piene di vita. Mercurio retrogrado potrebbe rappresentare una persona che torna dal passato: qualcuno d’importante. Il mio consiglio è di seguite le vostre passioni e le vostre sensazioni fisiche. Non sbagliano mai.

TORO – INTROVERSIONE –

Non è di certo il transito migliore per voi del toro. Assieme ad altri pianeti non proprio in buon aspetto, agosto potrebbe rivelarsi un pochino teso dal punto di vista emotivo. Avrete voglia di isolarvi un po’ di più: questi transiti invogliano la riflessione. Dall’8 poi, urano diventa retrogrado, mentre marte retrogrado torna in capricorno: ci sono situazioni che vanno affrontate e sistemate definitivamente.

GEMELLI – LE PAROLE SONO IMPORTANTI –

Agosto vi vede più attenti e presenti del solito. Grazie a questo cielo, la vostra comunicazione si fa più precisa ed efficace. Sarà il lavoro che richiederà l’attenzione maggiore. E’ un buon periodo per fare progetti, trovare nuove idee. Occorre comunque rivedere alcune situazioni sia professionali, sia famigliari. Ci sono questioni che hanno bisogno di essere chiarite.

CANCRO – AUTONOMIA ED INDIPENDENZA –

Siete il segno che risente tanto di queste eclissi. Il sole in leone vi chiede di aumentare la vostra autostima, di essere sempre più autonomi ed indipendenti, ma senza prevaricare gli altri. Le collaborazioni sono importanti, vi aiutano a crescere e migliorare. Dall’8 marte torna nel segno del capricorno e vi spinge a tagliare tutte quelle relazioni che non funzionano più.

LEONE – IL RE LEONE –

Agosto è il vostro mese, durante il quale risplendete di luce propria. Tuttavia, quest’anno in particolare, con le eclissi che avvengono sul vostro segno e la duplice quadratura urano – giove, le cose sono un pochino più complesse. Sul vostro segno incombe la croce della realizzazione personale: agosto vi pone questa domanda: chi e cosa volete essere?

VERGINE – CONCLUSIONI –

Vi si potrebbero ripresentare vecchie situazioni che avevate tenuto in sospeso ma che ora è giunto il tempo di chiudere definitivamente. E’ per voi la fine di un ciclo: se il passato si ripresenterà, è solo perché è arrivato il momento di andare verso un futuro più luminoso e rivoluzionario.

BILANCIA – DIVERTITEVI –

Quando il sole entra nel segno del leone, per voi bilancia è sempre un momento positivo. Diventate più socievoli, aumenta la voglia di divertirsi, conoscere nuova gente, frequentare posti nuovi. Sarà un buon mese anche perché venere dal 6 vi regalerà fascino e maggior tranquillità. Saprete esprimere così, tutta la vostra bellezza ed eleganza. Buon divertimento.

SCORPIONE – CAVALCARE L’ONDA –

Giove ha ripreso da poco il movimento diretto e procede spedito per regalarvi un paio di mesi soddisfacenti. Agosto si presenta come un mese durante il quale alcune situazioni professionali potrebbero richiedere la vostra attenzione. Qualcosa potrebbe bloccarsi, altre invece arrivare inaspettate. Sappiate comunque, che siete il segno sulla cresta dell’onda.

SAGITTARIO – NUOVI ORIZZONTI –

Il sole nel segno del leone vi sprona a guardare verso nuovi orizzonti, nuovi progetti e nuove idee. È il lavoro il settore maggiormente influenzato da questi transiti. Forse qualcosa va cambiato. Alcune situazioni potrebbero essere bloccate, questo perché il cielo di agosto vi stuzzica a guardare verso nuove direzioni.

CAPRICORNO – TRASFORMAZIONI –

Voi del capricorno siete ad punto di svolta: agosto vi farà comprendere che è giunto il momento di cambiare qualcosa nel vostro profondo. Alcune situazioni vanno pulite, altre vanno chiarite. L’importante è che siate consapevoli del momento di forte trasformazione che vi si palesa di fronte. Tenete duro!

ACQUARIO – CHIARIMENTI –

Il sole in opposizione vi lavora sull’asse delle relazioni, qualunque esse siano: dalle affettive a quelle professionali. Marte retrogrado che dal 13 tornerà nel segno capricorno e la Luna nera che inizierà un transito di ben 9 mesi nel vostro segno, preludono ad un periodo intenso nei rapporti. Ci saranno molte cose che cambieranno.

PESCI – RIGURDATEVI –

Cambierete tante cose nella vostra quotidianità a cominciare dalle responsabilità che spesso vi assumete senza che ne siate costretti. In ambito lavorativo, settore maggiormente influenzato, ci saranno cambiamenti di mansioni e ruoli. Qualcuno potrebbe avere qualche problemuccio di salute: niente di preoccupante è solo l’eccessivo stress.

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

Servirsi della Luna - Lunario fino al 2026
Il suo influsso positivo su natura, salute e vita quotidiana
€ 10

La Grande Via
Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa

Voto medio su 28 recensioni: Da non perdere

€ 14

 

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.