l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI GIUGNO 2018 di Akash

| 0 commenti

 

ARIETE – LE PAROLE SONO IMPORTANTI! –

E’ certamente la comunicazione che riceverà il beneficio più grande. Saprete esprimere chiaramente le vostre idee, opinioni e, soprattutto, esprimere cosa volete e cosa no. Dal 17, quando venere non vi sarà più ostile, riuscirete a vedere con maggior chiarezza cosa vi fa stare bene; mentre marte in acquario vi spingerà a cambiare i modelli comportamentali, rendendovi più tolleranti con le persone che vi circondano. Gioie in arrivo!

TORO – CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO! –

Urano è appena entrato ma già si fa sentire. C’è una maggiore forza interiore che in alcuni momenti si trasforma in ansia. Non preoccupatevi per gli attacchi di panico o giramenti di testa…. È solo la repressione di questa fortissima energia che nel tempo saprete gestire. La quadratura di marte in acquario e dal 17 di venere in leone, non aiuta di certo il mantenimento della calma. Attenzione!

GEMELLI – CAMBI DI DIREZIONE –

State vivendo un momento altamente trasformativo, dove vecchie certezze se ne stanno andando lasciando il posto a nuovi parametri di vita, a nuove credenze. La vostra qualità comunicativa si sta sviluppando anche in entrata, e la percezione di ciò che siete e di cosa vi circonda va modificandosi. E’ come se ad un certo punto, vi svegliaste da un lungo sogno..

CANCRO – FIDATEVI–

Lo so, è facile dire “fidatevi!” poi nella realtà è tutta un’altra cosa. Tuttavia è l’unica strada che avete in questo momento. Nel vostro futuro ci sono grandi novità, ma c’è sempre un momento durante il quale non si riesce a vedere tanto in la. Allora l’unica cosa è fidarsi e lasciare che le cose accadano… passo dopo passo!

LEONE – FASCINOSI! –

Il sole in buon aspetto vi regala una maggiore comprensione di ciò che state vivendo e vi regala la capacità di scegliere ciò che vi piace veramente fare. Dal 17 poi, venere passa nel vostro segno donandovi bellezza e fascino e quel non so che di misterioso. L’unica cosa è la doppia quadratura di urano e giove che vi infastidisce perché vi fa vedere cose che non volete vedere. Ascoltateli!

VERGINE – FATEVI AVANTI –

Chiedere a voi della vergine di non ragionarci su è quasi impossibile. Tuttavia il coraggio si basa sulla follia e senza questo aspetto, spesso si rimane relegati in una vita che non ci appartiene. Il cielo però, vi chiede di fare un passo coraggioso verso le luci della ribalta, in direzione “paradiso”. Apritelo quel portone e non dimenticate di chiudere la porta!

BILANCIA – OH CAPITANO, MIO CAPITANO –

Finalmente il sole vi aiuta a vedere oltre le situazioni che vi accadono sotto il naso. Spostare la prospettiva spesso aiuta a risolvere tutte quelle problematiche che tendono a ripetersi. Salite sulla scrivania come nel film “l’attimo fuggente”. Fatevi un viaggio, allontanatevi dal luogo del problema; visitate una grande città e vedrete che le soluzioni arriveranno da sole. Marte in acquario intanto potrebbe portare anche l’amore!!

SCORPIONE – FARE PULIZIA –

Giugno è un mese di cambiamenti importanti. L’ingresso di urano in toro ha dato il via ad un processo di metamorfosi molto importante. Durante il mese farete “pulizie emotive” eliminando tutte quelle sensazioni che non vi fanno vivere bene. Le relazioni terranno il banco per tanto tempo. Preparate i confetti!

SAGITTARIO – GLI ALTRI SIAMO NOI!–

Per voi del sagittario è arrivato il momento di fare chiarezza nelle relazioni, soprattutto quelle affettive. Per quelle professionali si apriranno nuove opportunità che vi aiuteranno a cambiare il vostro atteggiamento, spesso un pochini troppo saccente. Il sig. “so tutto io” dovrà imparare ad ascoltare anche gli altri. Diventerete ancora più belli!

CAPRICORNO – ARREDATEVI IL TUNNEL! –

Dai tenete duro! Non è il periodo migliore lo so. Il cielo sta cercando di parlare al vostro cuore, che avete nascosto sotto quintali di dolore. Nel mese di giugno qualcosa o qualcuno vi aiuterà ad uscire fuori da questo periodo un po’ così così. Non è facile, ma dovete comprendere che siete sotto le mani di saturno, plutone e Lilith che si stanno adoperando per guarirvi dal vostro dolore.

ACQUARIO – UNA BOTTA DI VITA! –

Marte nel vostro segno vi da una carica “fenomenale”. Nel mese si risveglieranno le passioni, qualcuno potrebbe innamorarsi mentre alcuni potrebbero dedicarsi maggiormente al tempo libero e svolgere attività rigeneranti. “Io amo ciò che sono e ciò che faccio” sarà il vostro mantra mensile. L’unico appunto che posso farvi è quello di stare calmi e non vedere nemici ovunque!

PESCI – LA MENTE MENTE MALAMENTE! –

Il sole si mette in quadratura e voi ne risentite a livello di “pancia”. Si perché la mente vuol prendere il sopravvento e, mascherata da vocina fuori campo, vi stuzzica raccontandovi storie non vere. Non credete alla vocina ma fidatevi sempre del vostro cuore. Fate una cosa, dedicatevi del tempo e prendetevi cura di voi. Andate in una SPA e regalatevi due coccole!

AKASH

Fonte :  http://akash.it/oroscopo-del-mese/

La Chiave - Carte della Consapevolezza
Un viaggio meditativo e spirituale – con 45 carte

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 24

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.