l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2018 di Akash

| 0 commenti

 

ARIETE – APERTURE –

Il sole opposto nel segno della bilancia vi aiuta a vivere le relazioni con più disponibilità. Di solito non lo siete più di tanto, tuttavia il mese di ottobre, grazie a marte in acquario, vi alleggerisce un po’ rendendovi meno aggressivi e più tolleranti. Venere retrograda in scorpione, suggerisce di rivedere alcune situazioni economiche ed anche di coppia.

TORO – …PENSA ALLA SALUTE –

Già, pensa alla salute! Vanno cambiate alcune abitudini non proprio salutari: prima di tutto l’alimentazione che va rivista, poi l’attività fisica che deve essere costante e piacevole: meglio se all’aria aperta in mezzo al verde. Venere retrograda opposta non vi lascia scampo: è tempo di cambiare, di rigenerarsi e di rinnovarsi. Attenzione a qualche incomprensione nelle relazioni.  Novità in ambito professionale.

GEMELLI – RED PASSION –

Bello questo cielo di ottobre. Il sole in bilancia e marte in acquario vi faranno vivere giornate veramente piacevoli. Voi che siete gli amanti del divertimento anche intellettuale, troverete stimoli per intraprendere nuove strade e nuovi obiettivi. Se nelle ultime settimane avete avuto piccoli contrattempi, ottobre vi aiuta a superarli e a sbloccare le situazioni problematiche.

CANCRO  – MALINCONOIA-

Siete oramai giunti a coronare alcuni successi personale che non credevate possibile qualche mese (o anno) fa. Ottobre tuttavia, vi vede annoiati, malinconici: l’estate è finita, la luce del giorno si affievolisce sempre più e voi sentite la voglia di rinchiudervi dentro casa sentendovi spesso apatici. Nulla di grave, anzi! Riposatevi perché poi dalla fine di novembre si ricomincia a correre.

LEONE – LE PAROLE SONO IMPORTANTI –

Attenzione a quello che dite, potrebbe essere usato contro di voi (dicono nei film polizieschi). Nel vostro caso ottobre è proprio così: l’opposizione di marte che transita in acquario vi mette in allerta su ciò che potreste dire, su alcune parole di troppo. Tuttavia, forse è arrivato proprio il momento di dire quelle parole che non avete mai detto!

VERGINE – VOGLIA DI LIBERTA’ –

Marte in acquario si fa sentire e vi spinge a cambiare qualcosa nel settore lavorativo. Forse siete  stanchi nel fare quello che fate,  forse c’è bisogno di novità. Ed è proprio il lavoro che ve ne regalerà una molto importante. Non lasciatela sfuggire: che sia un cambio di stanza, che sia un nuovo lavoro, prendete il treno che sta passando perché vi porterà lontano.

BILANCIA – LIBERAZIONE –

Non sarà di certo un mese facile, sia chiaro. La retrogradazione di venere nel segno dello scorpione, la quadratura di saturno e plutone in capricorno, vi costringono a rimanere focalizzati su questioni che non vi piacciono e che fate fatica ad affrontare e risolvere. Tuttavia, grazie ad un bel  marte in buon aspetto al vostro sole,  sarete in grado di sganciarvi da tutto questo e affrontare un problema che sembrava essere troppo difficile da risolvere.

SCORPIONE – FIDARSI E’ BENE, NON FIDARSI E’ MEGLIO –

Venere che si muove in modo retrogrado proprio nel vostro segno e marte in acquario che si mette in quadratura, vi invitano a prendere tutto con le pinze. Ottobre sarà l’ultimo mese di giove nel segno e il cielo vi invita a prendere quelle decisioni su questioni che state rimandando da un po’. E’ il momento di decidere se stare da una parte o dall’altra.

SAGITTARIO  – IMPARARE A DELEGARE –

Se vivete una fase della vita indaffarata, in cui le responsabilità che vi piovono addosso sono maggiori delle libertà piacevoli, significa che è il momento di delegare qualcosa. Ma non potete farlo se prima non imparate a fidarvi del prossimo, cosa molto difficile per un sagittario. Comunque è arrivato il momento di mettervi alla prova su quest’argomento.

CAPRICORNO – CREARE UN MONDO MIGLIORE –

No, non dovete diventare super eroi che salvano il mondo e l’umanità: quello già lo siete. E’ invece giunto il momento di cambiare il mondo, cambiando voi stessi. Come dice il Vasco: “puoi solo cambiare te stesso, ma se solo ci riuscissi,  faresti la rivoluzione”. Il cielo vi suggerisce di vivere maggiormente le emozioni e di dedicarvi più tempo libero. Lasciate le responsabilità agli altri.

ACQUARIO – CAMBIARE DIREZIONE –

Non siete i tipi che insistono nelle situazioni problematiche; se una cosa non va bene,  durante il mese avete la capacità di cambiare strada. Ottobre si presenta con un buon cielo: marte nel vostro segno ed il sole in bilancia, vi rendono forti e coraggiosi nell’affrontare una situazione particolare che da qualche tempo vi crea non pochi problemi.

PESCI – RIGENERAZIONE –

Ottobre vi chiede una morte simbolica. E’ il momento di fare i cambiamenti che la vita da qualche mese vi sta chiedendo di fare. Lasciare andare un passato ancora presente, ma che di fatto non vi appartiene più. Ci sono da risolvere alcune questioni famigliari che vi rendono nervosi. Insomma, ottobre  andrà affrontato con spirito rivoluzionario. Ne avete la forza e il coraggio. Avanti Savoia!

Akash

Fonte :http://akash.it/oroscopo-del-mese/

L'Astrologia Rivisitata
Origini, destino, libertà. Come modificare il proprio destino ed evitare di farsi travolgere dalle correnti della vita

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

€ 21

Astrologia Evolutiva
Il viaggio dell’anima attraverso gli stati di coscienza

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 19.5

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.