l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI GENNAIO 2018 di Akash

| 0 commenti

Ariete – rinascere –

Il presupposto necessario per iniziare un nuovo percorso è di eliminare tutto ciò che vi impedisce di intraprenderlo. Pertanto Gennaio sarà per voi un mese di pulizia, interiore ed esteriore. Avrete la capacità di eliminare tutto ciò che rende difficile il cambiamento che desiderate da tanto. Ora è possibile, anche in previsione dei prossimi tre anni durante i quali saturno in capricorno risveglia il “Re” e la “Regina” che vive in voi. Diventare i sovrani della propria vita.

Toro – una nuova strada –

Siete un segno che fa fatica a cambiare strada. La vostra qualità fissa e l’elemento terra a cui appartenete vi rende a volte troppo “fermi” sulle vostre convinzioni. Adesso invece è tempo di cambiare, di prendere una nuova strada. Lo stimolo sarà attivato dalle relazioni affettive che vi richiederanno la trasformazione che si rende necessaria in questo periodo. Si apre di fronte a voi una fase in cui dovrete affrontare un forte cambiamento.

Gemelli – metamorfosi –

Lo stellium che si va formando nel segno del capricorno è per voi elemento di metamorfosi profonda, condizione di morte e rinascita. Avete la possibilità di lasciare vecchi schemi che sentite ora limitanti a favore di una nuova visione della vita, molto più aperta. Il lavoro sarà il settore che verrà maggiormente influenzato, grazie al quale siete alla ricerca del vostro posto nel mondo. Vi verrà chiesto di iniziare un percorso di crescita; vi verrà richiesto di diventare adulti oltrepassando i limiti.

Cancro – amore con l’A maiuscola –

Bello questo cielo. Anche se saturno inizia un percorso di opposizione che durerà ben 3 anni, il suo insegnamento sarà di farvi crescere, permettendovi di allacciare relazioni mature e stabili. La domanda che fin da subito vi verrà posta da saturno è: siete innamorati della persona con cui state? Vi piace quello che fate nella vita? Fina da questo mese, osserverete tutto con il colore dell’Amore. Se non vi appassiona, non fatelo.

Leone – trovare stabilità –

Gennaio vi vede alla ricerca di una vostra stabilità. E’ probabile che vicende famigliari o legate alla casa, vi riportino ad una dimensione più reale della vita. Allora inizierete a chiedere quanto la vostra famiglia vi limita nella libertà di scelta, quale valore hanno le vostre radici. La quadratura di giove e marte in scorpione vi “costringono” a prendervi cura di qualcuno che ha bisogno del vostro aiuto. Riorganizzazione famigliare.

 

Vergine – è tempo d’amore –

E’ un inizio d’anno davvero interessante: l’amore inizia a bussare alla vostra porta. Che sia una relazione o un progetto professionale, gennaio vi chiederà di innamorarvi, di risvegliare la passione per la vita, per l’amore, per ciò che vi piace fare. E’ ora possibile uscire da rigidi schemi che vi siete costruiti negli anni. Saranno tre anni importanti perché stabilizzerete una relazione e riscoprirete l’amore. Gennaio sarà l’antipasto di questo processo.

bilancia – riflessioni –

Saturno si metterà in posizione di quadratura e per i prossimi tre anni sarà la vostra spina nel fianco. Nulla di grave, solamente che vi chiederà di darvi una forma, di stabilizzarvi, di trovare una centratura. La via da intraprendere è quella di prendersi cura di se, di sviluppare maggior dolcezza ed imparare ad esprimere le proprie emozioni. Superare i rigidi schemi mentali che vi siete costruiti nel corso degli anni. Fidatevi delle vostre sensazioni e meno del giudizio altrui.

Scorpione – ricomincio da me –

Lo stellium di pianeti nel segno del capricorno, colora gennaio di tonalità intense. Sentirete la necessità di cambiare immagine, di trasformarvi in quella bellissima farfalla che siete. Sarà un lungo processo che durerà tre anni, alla fine dei quali sarete un’altra persona. Gennaio sarà un mese di decisioni importanti per voi stessi. Qualcuno taglierà legami oramai diventati problematici, altri avranno il coraggio di esprimere ciò che da tanto sentono come peso sul cuore. Riscoprirete un buona fiducia nella vita.

Sagittario – darsi più valore –

Premesso che siete il segno che più di altri nello zodiaco possiede ottime capacità intellettive e di immaginazione, ora è il momento di smettere di cercare l’isola che non c’è. Un buon senso di realismo, vi permette di diventare ottimi compagni, buoni lavoratori, posando il primo mattone su cui costruirete la vostra nuova vita. Nei prossimi tre anni, saturno in capricorno vi chiederà di trovare la vostra forma stabile e di concretizzare tutta la conoscenza che avete acquisito negli anni. Inizia la fase che vi permetterà di credere in voi stessi senza andare a cercare il vostro valore altrove.

 Capricorno – una nuova storia –

Un cielo importante quello di gennaio. Il nuovo anno si presenta con uno stellium nel vostro segno: saturno, mercurio, venere e sole vi daranno le indicazioni giuste sui punti da modificare nella vostra vita. Saturno in particolar modo vi chiederà una profonda trasformazione interiore, vi chiederà l’apertura del cuore. A gennaio comprenderete finalmente che avete “bisogno” degli altri, che non siete infallibili e che da soli non arrivate lontano. Forse inizialmente sarà un po’ difficoltosa la strada, ma vedrete poi che se accetterete il cambiamento, sarà più la gioia di averlo fatto.

 

Acquario – essere coerenti –

Giove e marte in scorpione potrebbero creare alcune problematiche, difficoltà e contrattempi. Niente panico! È il messaggio che è tempo di assumervi la responsabilità della vostra vita e di quella dei vostri cari. Isolarsi non serve a niente, ribellarsi è come fuggire. E’ necessario ascoltare e comprendere le esigenze degli altri ed anche le vostre. Saturno in capricorno vi chiederà di superare la paura che avete di vivere pienamente la vita. E’ tempo di esprimere pienamente la vostra vocazione. Essere appunto coerenti.

Pesci – prendere una nuova direzione –

In questi anni di quadratura di saturno, siete stati chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano aspetti rilevanti della vostra vita. Forse ancora non avete dato corso a quelle decisioni. Ora, con l’ingresso di saturno in capricorno, avrete la possibilità di rendere concreti i vostri sogni. La svolta sarà dentro di voi perché avrete un altro punto di vista sugli eventi che avete e state vivendo. Come per magia, vi arriverà l’idea illuminante che vi farà cambiare veramente strada. Cercate di collaborare di più con le persone che vi stanno accanto.

Akash

 

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

Astrologia per Tutti
La guida fondamentale per comprendere l’oroscopo
€ 16.5

LE CATEGORIE DELLE SEGUENTI PUBBLICITA’ SONO STATE FILTRATE

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.