l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2017 di Akash

| 0 commenti

 

ARIETE: trovare la stabilità

Buon momento per le finanze, anche per acquistare o vendere proprietà immobiliari. Se siete in attesa di ricevere somme di denaro, questo è il mese durante il quale potrebbero essere incassate. Inizierete ad avere una buona stabilità interiore, conseguenza del ritrovato ottimismo nei confronti della vita. Il transito retrogrado di venere nel vostro segno, vi permette di trovare l’armonia e la bellezza dentro di voi e capirete che, se prima non affrontate un importante lavoro di pulizia interiore, all’esterno niente può andare per la giusta direzione. Comprenderete che la stabilità nella relazione, si raggiunge solo se prima la otterrete dentro di voi, portando in equilibrio l’energia maschile e quella femminile. Verso il diciotto del mese, la congiunzione tra venere in movimento retrogrado e mercurio, vi aiuta a trovare la soluzione giusta ad un problema che da tempo vi sta tormentando.

TORO: un nuovo inizio

La conseguenza di una ritrovata grande energia, sarà una buona forza fisica e mentale. Torna così anche la voglia di vivere e ogni aspetto della vita ne risente positivamente. La voglia di fare, di iniziare e terminare quei progetti nati nei mesi precedenti. Finalmente la vita prende una strada ricca di soddisfazioni e piena di risultati. E’ soprattutto il settore professionale che vi darà le maggiori soddisfazioni. Sarete in grado di affrontare tutte le paure, superandole senza fare resistenza. Darete un nuovo valore a tutta la vostra vita.

 

 

GEMELLI: il mese della gioia

Se non metterete gioia nel fare le cose, niente potrà riuscire bene e realizzarsi. E’ questo l’insegnamento che i transiti del mese vogliono donarvi. Durante il mese, le vostre emozioni si risveglieranno, e così sarete catapultati in nuovi progetti e obiettivi; vedrete la vita con occhi nuovi e pieni d’amore, riconoscenti e grati per tutto quello che siete stati capaci di ottenere. Ma il ringraziamento più grande sarà per la capacità di essere usciti indenni dalla tempesta che saturno in opposizione vi ha scatenato dentro e fuori.

 

 

CANCRO: espansione

La prima parte del mese sarà più difficile da affrontare perché sarete messi sotto giudizio e questo potrebbe significare avere paura. Tuttavia non temete, perché già dalla seconda parte sarete in grado di distaccarvi da ogni forma di coinvolgimento emotivo e quel che sarà importante per voi, è aver fatto tutto in buona coscienza senza il bisogno dell’approvazione altrui; è sufficiente la vostra. Nuove collaborazioni, nuove persone entreranno nella vostra vita e sentirete l’esigenza di partecipare alla vita pubblica e sociale attraverso il vostro lavoro, contribuendo personalmente nel costruire un mondo migliore. Possibilità di cambiamenti lavorativi.

 

 

LEONE: possedere il potere

Stabilità emotiva e un forte potere personale, saranno gli elementi che vi permetteranno di costruire un nuovo regno, dove voi siete i soli re o le sole regine. Deciderete voi e nessun altro chi farà parte di questo nuovo regno, quali regole stabilire e soprattutto quale sia l’obiettivo principale da perseguire. Nel momento in cui prenderete coscienza di essere voi i comandanti della vostra nave, allora da quel momento inizierete a decidere in base a ciò che desiderate e vi regala gioia, non a quello che fa piacere agli altri.

 

 

VERGINE: trovare il senso della propria vita –

Grazie al lavoro interiore compiuto nei mesi e anni precedenti, ora avrete finalmente il coraggio di cambiare rotta e deciderete così di esprimere le vostre esigenze personali. Inizierete ad ascoltarvi, e seguirete ciò che le emozioni vi consigliano di fare. Seguirete la via del cuore, unica strada per arrivare la dove siete destinati: al porto dell’amore. Per qualcuno di voi significa che durante il mese l’amore potrebbe fare capolino, strizzarvi l’occhio: tuttavia siete voi che potete decidere se accoglierlo o meno.

 

 

BILANCIA: la ripartenza.

La ritrovata stabilità interiore, frutto di tante battaglie vissute negli ultimi mesi e settimane, vi porta a rigenerarvi e rinascere sotto un’altra luce, sotto un’altra stella: la stella brillante di venere, vostro pianeta governatore, sinonimo di bellezza, armonia e benessere. Osservatela nel cielo e la vedrete brillare come non l’avete mai vista. Per tutti coloro che d’ora in poi vi avvicineranno, chiedendovi attenzione ma senza essere in possesso dei valori sopra elencati, per questi userete il timbro “respinto”.

 

 

SCORPIONE: – confrontarsi con gli altri –

Le relazioni sono messe sotto la lente d’ingrandimento per essere valutate meglio, regalandovi la stabilità nei rapporti con gli altri. Stabilite però una rete di confini, perché non tutti possono entrare nella vostra vita, ma solo coloro che vi rispettano. Per qualcuno c’è la possibilità di vivere una nuova relazione oppure di sistemare i propri problemi nel rapporto attuale. La domanda che vi farete di continuo sarà: “Lo ami, la ami ancora?” Se la risposta è “si” sarete ben determinati a continuare, ma se anche solo un dubbio pervade il vostro cuore, la questione è già finita. Ora pensate più a voi stessi e meno agli altri. Ci sarà tempo per questo.

 

 

SAGITTARIO: tempo di miglioramenti –

Le principali novità del mese, riguardano il lavoro e il settore della salute. Nel lavoro ci potrebbe essere una stabilizzazione, un riconoscimento importante per ciò che fate, troverete il vostro posto nel mondo, capirete finalmente che cosa vi appassiona. Per quanto riguarda la salute, avrete un miglioramento delle condizioni psico-fisiche. Ricordo che sono due anni che saturno sta transitando nel vostro segno e presumo che qualche scompenso lo abbia causato, sia fisico che psichico.

 

 

CAPRICORNO: io mi voglio bene –

Marzo sarà il mese durante il quale percepirete l’esigenza di dedicarvi del tempo libero e iniziare a svolgere le attività che vi piacciono maggiormente. Scoprirete finalmente il sentimento della passione, questa energia che vi pervaderà in tutta la sua potenza. Che sia verso una persona, che sia verso un lavoro, che sia verso un passatempo qualunque, vivrete le situazioni con maggior coinvolgimento emotivo mettendoci il cuore. Per chi pensa anche ad una famiglia e ad avere figli, marzo è un mese fertile. Finalmente vedete la luce in fondo al tunnel!

 

 

ACQUARIO: arriva la stabilità –

Dopo aver ordinato la vostra interiorità e, di conseguenza, la vostra esteriorità, affronterete un mese durante il quale troverete la stabilità emotiva. Questo vi permetterà di ritornare su decisioni importanti e già prese o ancora da prendere, rivalutandole nel bene e nel male: potrete pertanto decidere anche di cambiare idea. Una mente lucida, capace di rimanere distaccata dai pregiudizi che normalmente avete. Quando la mente è calma, le risposte arrivano da sole. Fermatevi, sedetevi e meditate.

 

 

PESCI: la stabilità nei pensieri –

La forza si sta risvegliando dentro di voi, mi riferisco alla forza di volontà, alla determinazione, all’ambizione a quella sana aggressività e alla voglia di avere successo nella vita: in sintesi, la realizzazione. Per prima cosa, vi rafforzerete nell’atteggiamento che avete verso la vita in generale, passando per le sfide delle vicende quotidiane. Siete un segno romantico e sognatore è vero, ma è la pratica che permette di vivere e realizzare i sogni. Comprenderete che la vita si può cambiare dei piccoli gesti quotidiani.

 

Akash

Fonte : http://akash.it/oroscopo-del-mese/

 



Grazie...

Condividi

Lascia un commento