Anime risvegliate,
Il più grande aggiornamento del 2022 è alle porte! Finora siamo stati preparati per un aggiornamento del DNA e ora stiamo entrando nel tratto di casa di questo prossimo passo nell’armonizzazione del modello di energia umana.
Quest’anno è stato l’Anno del Cataclisma, un anno di tumultuoso cambiamento e la rimozione di alcuni degli strati più profondi del maschile ferito nel collettivo, costringendoci a scavare in profondità nel nostro coraggio, resistenza e resilienza.
Questo intero anno è dedicato ad espandere la nostra anima per abbracciare la nostra unità divina, la nostra liberazione divina e per approfondire la nostra fede in noi stessi e in qualcosa di più grande all’opera nelle nostre vite rispetto al nostro ego e al nostro bisogno di controllo. Questo è un anno di nuovi inizi e di manifestare sogni abbondanti co-creando con lo Spirito.
[wp_ad_camp_5]
Si tratta anche di trovare una base più solida e realistica per passare al livello successivo della vita, nonché l’opportunità di trovare, creare e rafforzare relazioni interdipendenti e sane.
Come Anime risvegliate che ora si sono completamente scollegate dal vecchio paradigma e ora incarnano l’Unità, siamo qui per usare la nostra nuova liberazione divina (tramite la libertà karmica) per creare le nostre vite in modo indipendente nonostante i cataclismi. Nota: Cataclisma significa sconvolgimento, demolizione ed eventi che portano grandi cambiamenti.
Pertanto, a partire dal 22 ottobre (Nota di Cammina nel Sole : tre giorni prima dell’eclissi solare del 25 ottobre), sperimenteremo un cambiamento TOTALE nella realtà tramite questo aggiornamento del DNA.
[wp_ad_camp_1]
Che cos’è un aggiornamento del DNA e qual è il suo ruolo nel processo di Ascensione?
Il processo di ritorno ai dodici filamenti di DNA nella nostra forma umana terrena fa parte del processo di Ascensione.
L’ascensione è il processo mediante il quale l’incarnazione umana viene innalzata in vibrazione a poco a poco, fino a vibrare alla risonanza del potenziamento e dell’amore incondizionato.
Ci sono 12 filamenti di DNA nel corpo umano. Ci sono due filamenti fisici e altri dieci con aspetti interdimensionali. Detengono la conoscenza cosmica e l’antica saggezza di Tutto Ciò Che È e del Ricordo Divino.
Durante questo processo di accensione, a livello eterico, i dieci filamenti interdimensionali di DNA sono collegati all’interno dei circuiti del sistema cellulare del corpo e del cervello.
Quando le vibrazioni dell’incarnazione salgono e il nuovo DNA è connesso energeticamente, i modelli e le credenze basati sulla paura vengono simultaneamente rilasciati e lasciano il posto a sperimentare più gioia, creatività, pace interiore ed espressione di sé.
[wp_ad_camp_5]
Ogni livello di illuminazione si intensifica e ti incarna in certi tratti innati che erano stati precedentemente soppressi nel vecchio paradigma della realtà.
Questa trasformazione energetica vi permette di rilasciare l’archetipo della vittima (il vecchio paradigma della vita) e vivere tendendo al Vero Sé di 5° dimensione.
L’aggiornamento dell’illuminazione del DNA di ottobre influisce sull’attivazione di altri filamenti innescando un bellissimo cambiamento di livello nella nostra coscienza!
Al Servizio
Samantha
Fonte : https://eraoflight.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
letto su: https://pressegalactique.com/2022/10/05/meteo-ascensionnelle-doctobre-2022-mise-a-niveau-de-ladn/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]