l'alba del sesto sole

PARLAMI D’AMORE di Manuela Forte

| 0 commenti

 

Cammini con determinazione, ancora e ancora, scrutando l’Orizzonte con il cuore che batte. A volte i raggi abbaglianti dei dubbi ti impediscono di scorgere il punto di appoggio che mai manca. A volte ti distrai ascoltando i desideri della mente, sottilmente ornati da illusori vestiti spirituali.

 

Le Lune si susseguono, ognuna con i suoi scuotenti messaggi che sanno destare il Cuore dal torpore del guscio millenario. Le Albe nascono sempre più in fretta, ogni giorno uguali seppur totalmente diverse, lungo il sentiero della Coscienza che cresce.

 

Alcuna mente umana può dare un significato a ciò che accade nel tuo Mondo, tu che sei Stella incarnata in questi tempi di profonda trasformazione. Alcuna mente umana può intrappolare le Leggi Divine che governano il Grande Movimento dei corpi in Ascensione.

 

Parlami d’Amore, tu che conosci i danni dell’odio e della paura. Parlami d’Amore con la sapienza di chi conosce il viaggio dell’anima, di chi non ha più paura di sembrare differente agli occhi degli ignoranti.

 

Parla d’Amore al vento, alla pioggia, alla tempesta d’inverno che è il riflesso manifestato dalle forme-pensiero di troppi umani ancora imprigionati nella matrice della mancanza e della miseria.

 

Parla d’Amore alla terra, agli alberi, agli animali, affinché l’aggressività dilagante sia trasmutata dagli elementali, incondizionati lavoratori di Luce al servizio di questo pianeta.

 

Parla d’Amore a chi vive nella separazione, nella paura, nella sofferenza, a chi vede nemici ovunque, a chi maledice la sfortuna, a chi ha perso l’innocenza affinché i cuori soffocati dall’Ombra si riaprino alla verità del Vero Sé.

 

Il Ponte Celeste è manifesto agli occhi di chi vede l’opera dei Mondi Sottili, solido più che mai per far transitare color che scelgono la strada di Yeshua, la strada di chi osa pronunciare il Verbo canalizzato dal Vero Sé.

 

Parlami d’Amore, tu che sei Sacerdotessa di Iside, tu che tanto hai tremato di fronte alla folla per paura di essere lapidata, soffocata, censurata. Onora il Sigillo Bianco del coraggio, tu che hai osato sfidare il dogma e le convenzioni, i confini della morale e lo stigma dell’esiliato.

 

La notte buia dell’anima è stata Maestra e Guida affinché tu arrivassi al cospetto di te stessa con questa fede incrollabile, questo corpo ancora vulnerabile, questa mente così espansa.

 

Destati, Myriam, porta la parabola di Amore in ogni dove. Porta il Verbo Nuovo senza timore del giudizio. Non ti chiedo di estraniarti, di allontanarti dalla tua vita quotidiana, di creare scombussolamenti e repentini cambi di direzione. No, ti chiedo uno sguardo nuovo, ti chiedo il dono della Parola in Me.

 

Parlami d’Amore nelle tue preghiere, nelle poesie, nelle meditazioni.

Parlami d’Amore quando cammini nel bosco, raccogli frutti maturi, coltivi fiori fragranti.

Parlami d’Amore quando baci e accarezzi i tuoi figli, abbracci tua madre, sorridi a tuo padre.

Parla d’Amore quando vorresti gridare e combattere l’ingiustizia e la sopraffazione.

Parla d’Amore quando vorresti giudicare e sentenziare.

Parla d’Amore quando vorresti lottare e indignarti.

Le parole sono preziose, gocce d’oro che puoi disseminare per toccare i Cuori in Risveglio.

Le parole sono Saggezza, messaggere di benevolenza che puoi lanciare nel Mondo impregnate dal mio Amore.

Le parole sono Tocco, accoglienza e guida per chi ancora è perso e sceglie Te come faro.

Parlami d’Amore, mia dolce Amica.

Ogni attimo che dedichi a me, lo riporto a te amplificato dal mio immenso Raggio.

Ogni pensiero che doni a me, lo riporto a te con il dono di una Nuova Coscienza.

Dammi le tue parole, sempre, che io possa insegnarti il vero significato del verbo “amare”.

Io sono lo Spirito e amo Te.

Tu sei Me in Te.

Noi siamo Uno.

Così è.

 

Manuela Forte

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Il Quarto Elemento dell'Amore
Visioni, intuizioni e bagliori per crescere insieme

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 10

Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.