Ciao amico mio,
È sempre un dono per me connettermi con te in questo modo. Abbiamo molto da recuperare, quindi andiamo subito al sodo!
Attività solare intensificata
Da un bel po’ di tempo, e ancor più di recente, il Sole è stato molto attivo e questa maggiore attività ha influenzato direttamente la magnetosfera terrestre.
La carica elettromagnetica e la vibrazione complessiva del Sole sono molto elevate ora e stanno salendo sempre più, oltre all’aumento del numero di brillamenti solari molto potenti.
Questa attività influenza la vibrazione e la carica elettromagnetica della Terra, che poi influenza tutti gli esseri viventi del pianeta.
Tutta questa attività fa parte delle crescenti vibrazioni che si verificano in tutto il nostro Universo, compresi gli aumenti vibrazionali verso tutti i pianeti e sistemi stellari, così come il nostro.
Le potenti particelle di Luce solare che ci raggiungono ora ci parlano energeticamente, aiutandoci a salire nella coscienza, in ogni parte del nostro essere.
Questo è un grande viaggio a cui le nostre menti, emozioni e corpi devono adattarsi, lasciandoci sentire i cambiamenti interiori ed esteriori in modi che a volte possono essere un po’ inquietanti.
Ad esempio: ti accorgi che i tuoi pensieri sono ovunque?
Ti senti un po’ più emotivo e più stanco del solito?
Gli alti sembrano estremamente alti e i bassi… beh, hai capito l’immagine!
I ricordi del passato ti riaffiorano più del solito?
Se è così, sappi che non sei solo. Questo è ciò che accade quando tanta energia solare entra nell’atmosfera del nostro pianeta, influenzando tutti noi allo stesso tempo.
È utile che a questo punto molti di noi siano arrivati a rendersi conto che tutto è energia .
Quindi, con questa consapevolezza, sappiamo che quando avviene un qualche tipo di cambiamento energetico (ad esempio, tempeste geomagnetiche, ecc.), tutto e tutti ne sono influenzati ad un certo livello.
In quale altro modo l’attività solare ci influenza?
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
A livello globale, la Terra sta sperimentando potenti purghe e movimenti che la stanno aiutando a prepararsi per la coscienza in rapida evoluzione di tutti i suoi cittadini.
Questo processo non è tutto farfalle e arcobaleni, come abbiamo visto negli ultimi mesi con condizioni meteorologiche intense, incendi, scenari politici e proteste riguardanti istituzioni obsolete, solo per citarne alcuni.
Tuttavia, fa tutto parte di un processo di guarigione che ci sta introducendo in uno stato di coscienza globale più elevato.
Poiché siamo tutti interconnessi, noi come collettivo, insieme alla Terra, ci stiamo evolvendo tutti insieme.
A livello personale, molti di noi stanno anche sperimentando una grande purificazione fisica ed emotiva che ci spinge ad abbracciare uno stato dell’essere più elevato.
Sì, molti si sentono scoraggiati e stanchi. Eppure, una volta arrivati in un futuro non così lontano, guarderemo indietro e riconosceremo quanta crescita abbia avuto luogo nelle menti e nei cuori dell’umanità durante questo periodo.
È importante, ora più che mai, non lasciarsi prendere dalla campagna di paura creata da pochi eletti, creata da loro per aiutarli a credere di avere potere sugli altri.
Come accennato in precedenza, potresti aver notato che le tue emozioni sono ovunque e non solo in risposta a ciò che sta accadendo nel mondo.
Un momento potresti sentirti contento, equilibrato e in tuo potere, e il momento successivo ti senti frustrato, disconnesso e turbato.
Quando ciò accade, sii estremamente gentile e amorevole con te stesso, poiché molto probabilmente stai vivendo una grande epurazione curativa. /.
La mente tende a resistere al cambiamento, perché teme ciò che c’è dall’altra parte (l’ignoto). La mente vuole solo la tua certezza che non verrà lasciata indietro.
Quindi, quando noti che la paura emerge, sappi solo che è la mente che ti chiede di rassicurarla che le coprirai le spalle e che la manterrai al sicuro. Questo delicato reindirizzamento della consapevolezza può aiutarti ad avere più compassione per la mente, creando allo stesso tempo spazio tra te e le vecchie abitudini di adattamento della mente.
Ecco alcune cose che ti aiuteranno a navigare nell’intensità di questi tempi di alta energia:
- Fare passeggiate tranquille
- Seduto nella natura o sotto un albero; mettere i piedi nell’erba o nella terra
- Ascoltare la musica che ti fa sentire bene
- Ballare/cantare
- Annota i tuoi pensieri e sentimenti nel diario
- Trascorrere del tempo in riva a un fiume, un lago o un oceano
- Meditare
- Compiere atti casuali di gentilezza nella tua comunità/essere di servizio
- Fai un bagno al sale marino con oli essenziali rilassanti di lavanda
- Ridere
- Essere consapevole delle tue parole e azioni e di come tratti te stesso e gli altri
- Respirazione
- Esprimere gratitudine
- Lavorare con un professionista olistico o di guarigione
- Ricevere un massaggio
- Assicurati di essere idratato e di mangiare cibi che migliorano la vita
- E soprattutto, ricordarsi che non si è mai soli e che siamo tutti nella stessa situazione!
Per molti, le energie di agosto sono state letteralmente come una grande scossa.
In questo momento, le lezioni, gli insegnamenti e i doni che avremmo dovuto acquisire da questa e da tutte le altre vite – i linguaggi, i livelli e le dimensioni della nostra coscienza, a partire dal nostro primo punto di concezione – vengono assunti a un ritmo altamente accelerato. .
Ricordi i giorni in cui ci veniva data l’opportunità di imparare le nostre lezioni per periodi di tempo lunghi e prolungati?
Ora stiamo elaborando le nostre lezioni personali molto più rapidamente.
Prima impariamo le lezioni che dovevamo imparare, prima potremo uscire dagli schemi che ci impediscono di ancorare uno stato di coscienza più elevato.
Anche se a volte potremmo sentire che i cambiamenti attuali sono un po’ troppo da gestire per noi, è importante capire che il nostro Spirito sapeva prima di entrare in questa esistenza fisica che avremmo fatto tutto ciò che è in nostro potere per ricordare la Magnificenza Divina. dentro noi stessi e negli altri.
E che attraverso questo ricordo, inaugureremo un’esistenza altamente evoluta basata sull’amore, sulla gentilezza e sul rispetto per tutta la vita. Nonostante i tanti cambiamenti che possono comportare!
Integrazione
Ad ogni guarigione o attivazione segue solitamente un periodo di integrazione. Se ti accorgi di sentirti un po’ più emotivo, o più concentrato del solito, o se sei ancora in schemi che rafforzano la paura o la separazione, sappi solo che questi non sei più .
Sono semplicemente il modo in cui la mente elabora e assimila le nuove scoperte che abbiamo co-creato nella nostra coscienza e nella coscienza dell’umanità.
Continueremo anche a vedere molte cose emergere in superficie nei prossimi mesi, per essere liberate dalla nostra psiche collettiva.
La chiave qui è rimanere saldi nella consapevolezza che tutto sta accadendo perché livelli crescenti di Luce superiore continuano ad ancorarsi nel mondo, spostandoci nella meravigliosa direzione della coscienza superiore.
A seconda di dove si trova ogni persona nel proprio livello di coscienza, ognuno si integrerà nel modo perfetto per lui, secondo i propri tempi.
Essere gentili con noi stessi e anche onorare il viaggio degli altri, ovunque si trovino adesso (anche se non è dove “pensiamo” che dovrebbero essere), aiuterà molto ad accelerare le scoperte di guarigione mentale che abbiamo portato nella nostra realtà.
Un’altra cosa che possiamo fare in questo momento per integrare rapidamente una svolta di guarigione mentale è porre domande come:
Chi sono io, al di fuori della paura, della mancanza e della separazione?
Chi sono io quando scelgo di abbracciare il mio ego/mente come un’estensione del mio Sé Spirituale?
Chi sono io quando sono libero di amare ed essere tutto me stesso?
Chi sono quando lascio andare il bisogno di giudicare?
Chi sono io quando so e confido pienamente che il mio Spirito mi tiene al sicuro, sempre?
Chi sono io quando ricordo la mia Divinità?
Una volta che tutti questi cambiamenti saranno pienamente assorbiti, le scoperte avvenute questo agosto saranno considerate negli anni a venire come un importante punto di svolta nel passaggio dell’umanità verso una coscienza superiore.
Se non hai già sentito la differenza, lo farai presto.
Legare le questioni in sospeso
Allora, dove siamo energeticamente in questo momento?
Avendo appena vissuto un importante periodo di rilascio nel nostro viaggio, ora abbiamo l’opportunità di risolvere tutte le questioni in sospeso nella nostra vita.
Potremmo notare persone e circostanze del nostro passato che ritornano nella nostra vita (anche se solo per un breve momento), dandoci l’opportunità di risolvere completamente tutte le discordie, i debiti, le promesse, gli obblighi, i giuramenti, i contratti, i risentimenti, i rimpianti e qualsiasi altra cosa. squilibri che hanno ancora bisogno di essere corretti e che ci impediscono quindi di andare avanti.
Mentre risolviamo le questioni in sospeso, è naturale sottoporci a una sorta di rivalutazione, per vedere cosa è veramente importante per noi in futuro.
In alcuni modi questo potrebbe manifestarsi per molti, è attraverso la consapevolezza che non ci troviamo più nell’ambiente, nel luogo, nella partnership, nella carriera o in altre situazioni che sono migliori per noi.
Allo stesso tempo, il risveglio di desideri profondamente sepolti che una volta erano molto importanti per noi stanno tornando in superficie per connetterci e portarli a compimento.
Per molti anni, molti di noi hanno finito per accontentarsi di relazioni (con la famiglia, amici, partner), carriere e situazioni che ci richiedevano di attenuare la nostra Luce e nascondere i nostri desideri sotto il tappeto, come se non esistessero.
Man mano che ci rendiamo conto sempre di più che è importante onorare i nostri desideri più veri (che sono anche i desideri dell’Universo, che vuole esprimere di più attraverso di noi), iniziamo a vedere noi stessi separarci dalla vecchia realtà per cui una volta ci eravamo accontentati.
Ora, mentre attraversiamo i mesi di settembre e ottobre, le soluzioni a molte delle nostre preoccupazioni personali e globali inizieranno a farsi presenti.
L’unico requisito che ci viene chiesto è quello di rimanere consapevoli, aperti e disposti a lavorare con idee e concetti che fino ad ora potevano sembrare fuori portata o oltre il regno delle capacità umane.
Creare equilibrio
Mentre attraversiamo il prossimo capitolo del nostro viaggio, ci viene chiesto di creare un’esistenza più equilibrata.
Man mano che entriamo in un’esistenza più equilibrata, noteremo che non abbiamo più bisogno di prendere misure estreme per evolvere e crescere nel nostro viaggio. Saremo in grado di allinearci con un approccio più gentile e rilassato alla vita.
Creare un equilibrio interiore a volte può sembrare un concetto estraneo alla mente. La ragione è che gli esseri umani hanno accumulato dentro di sé migliaia di anni di condizioni mentali ristrette acquisite da tradizioni culturali, strutture sociali e sistemi di credenze.
Queste condizioni mentali influenzano sia la mente conscia che quella subconscia. Molti tendono a mantenerci in uno stato di squilibrio interiore, che siamo arrivati ad accettare come normale.
Potremmo anche non essere consapevoli del fatto che queste condizioni sono semplicemente un comportamento appreso.
Ad esempio, fin dall’inizio della nostra esperienza su questo pianeta, noi esseri umani abbiamo collettivamente interiorizzato convinzioni radicate nell’idea che per poter espanderci, crescere, evolvere e raggiungere i nostri desideri, la nostra vita deve essere difficile e impegnativa.
Questa convinzione è un meccanismo di coping che la mente utilizza per rimanere radicata in modelli di sopravvivenza, che utilizza per proteggersi.
La convinzione che dobbiamo lottare o lavorare duro per ciò che vogliamo è servita anche come una sorta di iniziazione per la mente, aiutandola a sentirsi più realizzata e soddisfatta dopo aver superato gli ostacoli esterni.
Ma queste convinzioni non hanno nulla a che fare con chi siamo veramente.
Sono solo modelli energetici con cui la mente si è identificata per eoni, quindi potrebbe imparare lezioni, crescere ed evolversi.
Possiamo essere grati ai nostri antenati, e a tutti gli aspetti di noi stessi del passato e del presente, per aver scelto di credere che le cose dovessero essere limitate o difficili affinché potessimo crescere e imparare da loro.
Perché tutto ciò ci ha portato dove siamo ora, a una consapevolezza molto più illuminata su noi stessi, sugli altri e sul mondo che ci circonda.
Il testimone energetico può ora essere passato dal nostro sé inconscio al nostro Sé Risvegliato.
Ora possiamo iniziare a vedere che affrontare la vita e le sue sfide può essere facile, gioioso e persino divertente!
Mentre ci spostiamo verso stati di coscienza più elevati, il nostro Spirito ci dà l’opportunità di lasciare andare il bisogno di credere che la vita debba essere dura per poter crescere.
Da lì, possiamo iniziare a raggiungere uno stato d’essere equilibrato.
Siete pronti a muovervi in questa direzione?
Se è così, afferma semplicemente a te stesso e ad alta voce all’Universo: “Sono pronto ad espandermi ed evolvermi con facilità, grazia e gioia. E così è!”
Con sentita gratitudine,
Fino alla prossima volta,
Con amore,
Emanuel Dagher
Fonte : https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/solar-light-particles-september-2023
Traduzione a cura di Cammina nel Sole