l'alba del sesto sole

PASSAGGI ENERGETICI A PARTIRE DAL 31 OTTOBRE 2020 di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

 

Le energie non sono solo dentro di noi ma scorrono anche fuori e potrebbero essere assimilate a dei venti.

Come in nautica, soprattutto quando si veleggia, è essenziale scegliere i giorni con il vento a favore per percorrere tratti di percorso più lunghi, così nella nostra vita saper leggere le “correnti” energetiche è essenziale per sapere quando raggiungere più velocemente degli obiettivi di coscienza.

Un’ottima occasione si avrà tra le giornate del 31 ottobre – 11 novembre e 21 dicembre 2020 quando le correnti energetiche genereranno un corridoio speciale che ci permetterà di lavorare su queste 3 dipendenze:

  • Quella affettiva
  • Quella economica
  • Quella di aver bisogno di un Dio PADRE o MADRE

E’ un corridoio che ci porta alla nostra nuova Era ovvero nell’epoca dove non possiamo più nasconderci dietro a nessuno (visibile o invisibile) ma rientriamo nel nostro pieno POTERE PERSONALE, creatore della nostra realtà!

Mi stacco un po’ dal mio solito modo di parlare in chiave astrologica perché sento che mi sto spostando sempre di più sul mio metodo, i Codici della Manifestazione che trovate sul sito www.alessandrabarbieri.com.

Parto dal primo portale che incontriamo il 31 ottobre: è già un portale energetico (ovvero un punto di espansione ascensionale, giorno in cui l’energia tende ad elevare la coscienza),  che ci permette di lavorare sulla dipendenza affettiva.

Le energie che vengono coinvolte sono il fuoco (Uzkah), il parassita/specchio (Laku) e il fiore (Fresia).

Il fuoco rappresenta la passione ma anche la spinta vitale, il movimento: quando si muove quest’energia ci manda alla ricerca di vitalità, che però noi (Laku-il parassita) cerchiamo fuori anziché dentro. Questo perché non vogliamo assumerci la responsabilità (Fresia-fiore) di sapere che siamo capaci di riallinearci all’energia della gioia e quindi della Vita.

Se siamo dipendenti affettivi è perché non riusciamo a sentirci vivi da soli, perché crediamo che la nostra felicità dipenda da delle situazioni e nello specifico dal fatto che qualcun altro riaccenda la nostra fiamma.

Il fuoco, Uzkah, ci ricorda che è parte di noi, che la fiamma ce l’abbiamo già, non è dipendente da qualcun altro e se non la sentiamo è perché siamo disconnessi, non perché sia assente in noi.

Ne parleremo diffusamente nel webinar gratuito che si terrà la sera dell 11-11-2020 (vi prego di notare la data…) al quale potete iscrivervi direttamente dal sito https://alessandrabarbieri.com/categoria-prodotto/eventi o scrivendo a segreteria@alessandrabarbieri.com.

E’ un momento difficile ma io vi invito veramente a viverlo cogliendone le opportunità che ci sta offrendo.

Se ci liberiamo dalle dipendenze di tutti i generi e ritorniamo ad essere creatori del nostro destino ci renderemo conto che, come abbiamo creato questa catastrofe allontanandoci sempre di più dalla coscienza e delegando sempre di più agli altri la responsabilità della nostra vita, dentro di noi abbiamo molto più potere, molta più energia e molta più creatività di quello che pensiamo.

Due parole dedicate agli artisti che leggono questo articolo: NOI (e inserisco anche me stessa) abbiamo un’enorme responsabilità in questo momento.

Siamo la categoria che più ha compiuto questo errore, che ha dato valore solo al riconoscimento dall’esterno, che si è fatta massacrare da tutti e questo momento lo conferma, perché se è il settore meno preso in considerazione: un motivo ci sarà!

E’ nostro il compito di creare la nuova realtà! Con il nostro pensiero, con le nostre opere, con i nostri scritti. Basta il 10% della popolazione umana che cambi il proprio pensiero creativo, trasformandolo da distruttivo a espansivo.

Con altri artisti e filosofi stiamo generando una nuova corrente che annunceremo tra poco. Intanto lavorate sull’abbandonare le dipendenze dagli altri, seguite le date e muovetevi per togliere il peso che avete addosso.

Da noi deve partire la rinascita e così sarà!

Alessandra Barbieri

Fonte : https://alessandrabarbieri.com/passaggi-energetici-a-partire-dal-31-ottobre/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.