Questa energia di dicembre è esplosa e ci ha catturati tutti in una vorticosa confusione temporale, pensavamo di avere più tempo ma sembra che i giorni stiano accelerando man mano che ci avviciniamo al solstizio d’inverno. Sembra un buco nero che consuma luce diurna, energia e pensieri. Passeggiamo durante la giornata adempiendo ai nostri obblighi planetari e personali cercando di risplendere attraverso le oscure nuvole stagionali mentre proviamo a mantenere un passo avanti a noi stessi. Precipitiamo, siamo proprio nello splendido scenario della vita e della luce proprio di fronte a noi. La nostra visione del tunnel si restringe mentre giriamo intorno alle curve della vita. I nostri punti di vista sono sul futuro e su come si rivelerà. L’ora è così esigente che non c’è spazio per i desideri di sé, di anima o di Natale.
[wp_ad_camp_2]
Spinti siamo come una mandria di renne verso il polo nord del sé, alla ricerca di un luogo di pace e magia, che desideriamo solo ricalibrare noi stessi in un luogo di pace e armonia. Ognuno di noi è diverso nello scopo e pianifica le sue danze del DNA su una melodia diversa e le nostre espressioni facciali hanno molti antenati incisi su di esse. Siamo un collettivo di tutto ciò che siamo stati e cerchiamo di essere attraverso il tempo e lo spazio, il passato presente e futuro.
[wp_ad_camp_5]
Questo dicembre ci sediamo a un “incrocio di scelte” mentre ci prepariamo a rilasciare il 2018 riceviamo il prossimo anno che sarà riempito con più di quanto ci aspettiamo. Arriveremo intorno alla montagna di sé percorrendo una curva cieca, il 2019 porterà molti elementi di Sorpresa.
Autore : Gillian MacBeth-Louthan
Fonte: https://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/thoughts-from-your-hostess-of-light-december-2018
Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole
Agenda settimanale, inframmezzata da sinossi mensili
€ 13,90
|
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
€ 14,50
|
[wp_ad_camp_4]