Caroline Oceana Ryan

Siete stati addestrati a esistere su una linea temporale lineare e tridimensionale, quindi il futuro sembra riservare potenziali difficoltà in un momento e un potenziale appagamento in quello successivo.

Il presente, il tuo unico vero punto di potere co-creativo, viene spesso ignorato mentre ti concentri su ciò che è accaduto prima o su ciò che potrebbe accadere dopo.

Ce n’è abbastanza per creare un effetto montagne russe sulle emozioni di chiunque, soprattutto in questo potente momento di transizione!

È davvero difficile essere sulla Terra adesso. È comprensibile che tu voglia che tutti i bambini conoscano un pianeta finalmente in pace, con tutte le armi rese inutili e l’umanità sovrana e libera.

Le vostre fonti di informazione non menzionano quanto tempo l’umanità dovrà impiegare  per percorrere la difficile strada di questa transizione, perché non lo sanno esattamente.


Possiamo vedere lo svolgersi della sequenza temporale, come fanno anche alcuni di loro. Tuttavia, non è nostro compito dirvi “quando” e nemmeno “come”.

Non stiamo dicendo che i tempi difficili che state vivendo ora diventeranno solo più duri.

Per noi è sempre importante incoraggiare gli esseri terrestri a notare attivamente tutto ciò che di buono sta accadendo ora, nelle vostre vite e nella vita terrestre in generale.

Tutto ciò che noi e gli altri possiamo offrire, su questo pianeta di libero arbitrio, è un elenco di potenziali che vediamo svolgersi. Le previsioni chiare, soprattutto quando si tratta di tempistica, sono nella migliore delle ipotesi sconsiderate.

 

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione : Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole

 

Per prima cosa, la sequenza temporale può cambiare in una frazione di secondo.

E d’altro canto non spetterebbe mai a noi dirvi: “Questo accadrà in tale data”.

Questa affermazione creerebbe quindi un’aspettativa che aiuterebbe effettivamente a creare questo evento o qualcosa di simile nella vita umana.

Le aspettative hanno un grande potere. Ecco perché vi chiediamo di utilizzare belle immagini di ciò che sta accadendo e di ciò che potrebbe accadere, per il vostro benessere e per il bene superiore, e di farlo più spesso!

Vediamo davvero la nebbia a cui ti riferisci e comprendiamo la tua impazienza di liberartene. Ma non vedi che la nebbia si sta sollevando in modo significativo, anche adesso?

Decidete ora di guardare il mondo in termini di “Quali nuovi segnali ci sono oggi che tutto si sta muovendo verso livelli più grandi di libertà e consapevolezza della Luce?”.

Il Colore Indossato
Psicologia e simbologia dei colori dell’armadio
€ 26

Può spostare la tua esperienza da uno stato di incertezza e ansia a uno stato di certezza e calma.

I tuoi media di informazione negativa sono una delle prime distrazioni di cui devi sbarazzarti, proprio come i social media.

Sappi che guardare i notiziari e giudicare lo stato della Terra dai titoli di questi rapporti e previsioni catastrofiche minerà i tuoi sforzi per individuare cambiamenti positivi.

Molte persone sono dipendenti dalla continua raccolta di nuove informazioni durante il giorno e si sentono come se avessero perso un sistema di supporto senza che queste notizie risuonano nelle loro orecchie.

È così, anche se queste informazioni alimentano in loro un senso di disperazione che si nasconde costantemente sotto la superficie e minaccia di travolgerli in alcuni giorni.

Sembrano promettere rivelazioni entusiasmanti e farti credere che sarai “al corrente”. Eppure, troppo spesso, non fa altro che intensificare le intenzioni oscure.

Hai sentito la frase “staccare la spina da tutte le distrazioni”.

Diremmo che i mezzi di informazione orientati negativamente sono una delle prime distrazioni di cui sbarazzarsi, proprio come i social media.

Comprendiamo che molti utilizzano i social media per promuovere i propri prodotti e servizi.

Vogliamo solo avvisare tutti coloro che si avvicinano a queste app e siti Web di rendersi conto della potenza del loro fascino.

Rimani consapevole di qualsiasi cambiamento nelle tue energie mentre sei connesso ad esse.

Se senti che le tue energie diminuiscono mentre sei su Internet o ascolti qualche notizia, è possibile voltare le spalle e riaffermare a te stesso: “La Luce ha vinto! Sono un essere libero e indipendente. Scelgo la mia realtà di pace, unità e abbondante benessere per tutti!”

Per quanto riguarda tuo figlio, sei naturalmente preoccupato per la sua qualità di vita. Tuttavia, rendetevi conto (anche se può sembrare freddo e insensibile) che questo bambino ha scelto di venire sulla Terra in questo momento, nonostante il caos che si sta verificando ora, ma proprio a causa di esso.

Lo ha voluto, a livello dell’anima. Come tutti i portatori di luce, scrisse la sua carta della vita in grande dettaglio, elaborandola con grande cura e intenzione.

Lungo il cammino fu assistito da coloro che aveva scelto come guide, nonché da amati membri della sua famiglia spirituale. (Sei uno di loro).

Parlò poi con i consigli dei regni superiori, per ottenere la loro opinione.

Dopo aver ricevuto l’approvazione per la sua carta di vita e aver creato la sua rete di sostegno per questa vita terrena in spirito e corpo, al momento prescelto si è incarnato in un arrivo completamente pianificato, incluso il luogo, i genitori, la famiglia, la cultura e il momento sulla linea temporale.

Niente di tutto ciò è casuale. Tutto è magnificamente pianificato.

 

Ricorderai naturalmente i suoi primi anni, nel tempo terrestre, e spiegherai che, come madre, lo vedi come un bambino vulnerabile che dovrebbe avere il piacere di vivere su un pianeta sicuro, pacifico e abbondante.

E siamo pienamente d’accordo con te.

Eppure guardate le prove dell’empowerment di questo bambino!

Senza dubbio senti la sua resilienza e il sostegno continuo non solo della sua famiglia terrena, ma anche della sua famiglia spirituale, che sai essere lì se ti prendi un momento in un calmo stato meditativo per entrare alla loro presenza.

Sei in grado di parlare con il suo sé superiore, le sue guide angeliche e i suoi guardiani – la sua squadra spirituale – e far loro conoscere le tue preoccupazioni su di lui.

Anche se non senti la voce della tua squadra spirituale o quella del tuo bambino interiore, puoi comunque ricevere un download energetico di risposte da queste presenze che risponderanno alle tue domande e fluiranno nei tuoi pensieri coscienti.

Sappi che le risposte ci sono e non ti saranno nascoste.

E sappi che puoi invocare in ogni modo possibile il sostegno e la protezione degli Angeli per tuo figlio.

Non puoi portargli via la strada che è venuto a percorrere.

Ma puoi invocare la protezione divina per lui ogni giorno, per mantenerlo su quella strada nel modo più calmo e positivo possibile.

E puoi mostrarle ogni giorno come si può vivere quel tipo di vita.

Non vediamo tuo figlio perdere vitalità nemmeno in questi tempi.

Per quanto riguarda il calendario non possiamo dare date precise.

La Terra stessa non può continuare a essere sfruttata e danneggiata per così tanto tempo, nonostante ciò che preferirebbero i poteri costituiti.

Anche adesso, questo percorso è fortemente deviato e i loro piani sono resi nulli.

Facciamo tutto questo per te? No, carissimi.

Portatori di luce come te e tuo figlio rendono tutto questo una cosa fatta.

Succede semplicemente a suo tempo e a modo suo.

Considerate che le particelle senzienti di Luce e le vibrazioni tonali solari che ora arrivano sul pianeta stanno elevando tutte le cause e i risultati a un livello molto più elevato di quanto sarebbe stato possibile solo un anno fa…

Fonte : https://www.ascensiontimes.com/

letto su :https://pressegalactique.com/2023/09/03/pour-les-habitants-de-la-terre-quand-est-lune-des-questions-les-plus-pressantes/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Lascia un commento