Di Lulumineuse
Il mondo si muove inesorabilmente verso l’oscurità, pronto a inghiottire tutto ciò che si trova sul suo cammino. Perché sta succedendo? Perché dobbiamo assistere alla caduta di tutte le apparenze fuorvianti e delle vecchie strutture non più adatte alla nostra evoluzione?
La risposta sta nella necessità di trasformazione. Per avere un nuovo look, dobbiamo liberarci di tutto ciò che è superfluo e obsoleto. Le basi costruite nel corso dei secoli sono diventate fragili e inadatte all’evoluzione profonda che avviene dentro di noi.
In mezzo a questa deriva, la speranza rimane. Quando le vecchie strutture crollano, ne emergono di nuove. Non sono materiali, sono spirituali. Germogliano e germoglieranno negli Uomini stessi, nei loro templi interiori.
L’umanità deve comprendere che nulla all’esterno di sé le permetterà di ottenere una visione più chiara di quella che emana dal suo centro divino. Per troppo tempo abbiamo cercato le risposte nel mondo esterno: nel potere, nella ricchezza, nel materialismo. Queste vane ricerche portano solo all’illusione e alla confusione.
La vera chiarezza, la vera saggezza si trovano dentro di noi. Risiede nel nostro tempio interiore, quel luogo sacro dove risiede la nostra essenza divina. È imparando a costruire questo tempio che saremo in grado di illuminare la nostra strada nel mondo oscuro.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Costruire questo tempio interiore richiede introspezione e perseveranza. Richiede che ci allontaniamo dalle vecchie convinzioni limitanti e abbracciamo la nostra vera natura divina.
Una volta stabiliti in Se stessi, una nuova Luce emerge dal nostro essere. Una Luce che illumina il nostro cammino, dissipa le tenebre e rivela la verità profonda della nostra esistenza.
Sì, il mondo continuerà ad andare alla deriva nell’oscurità. Tuttavia, questa oscurità non è un segno di disperazione, ma di una chiamata alla trasformazione, ad abbracciare la nostra divinità e creare un mondo in cui la luce risplende intensamente.
Abbracciamo il nostro potere interiore e diventiamo gli architetti del nostro destino.
Traduzione a cura di Cammina nel Sole