Contributo di Daniel Scranton

Siamo molto felici di vedere tutti voi progredire così bene verso l’obiettivo finale di diventare il vostro sé di quinta dimensione. Sappiamo che alcuni di voi lo fanno più consapevolmente di altri, e vogliamo solo che sappiate che siete qui, a dare l’esempio al resto dell’umanità su come ciò viene fatto esattamente e correttamente.

Hai il vantaggio di essere sveglio, e questo è qualcosa che hai pianificato per te stesso in questa vita. Quelli che ancora dormono hanno scelto  di restare addormentati un po’ più a lungo perché vogliono  replicare certe circostanze della vita tridimensionale, e sanno che devono  addormentarsi perché quelle circostanze abbiano effetti scatenanti.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Quando sembra che qualcuno nella tua vita non accetti la “verità” o la tua verità, ricorda a te stesso che va tutto bene. Non solo stanno facendo la scelta sbagliata in quel momento, ma piuttosto stanno cercando un particolare tipo di esperienza che possono avere solo mentre dormono, e tutto va bene. Sei lì per permettere che tutto sia così com’è, per avere compassione per coloro che soffrono e, naturalmente, per aiutare coloro che cercano il tuo aiuto.

E come abbiamo detto molte volte prima, coloro che stanno dormendo adesso si sveglieranno e sapranno che sei tu a cui dovrebbero chiedere aiuto. Il tuo compito quindi è continuare a essere quello che sei. Mantieni la tua luce splendente e non aver paura di essere diverso dagli altri, soprattutto quando si tratta della tua famiglia.


Le vostre famiglie hanno bisogno che qualcuno nel gruppo sia un esempio per il resto di loro su come avere un cuore aperto, essere sensibili e compassionevoli ed essere consapevoli dei propri sentimenti, dei propri pensieri e delle proprie convinzioni. Puoi dire a qualcun altro che è la Fonte dell’Energia, proprio come tutti gli altri e ogni altra cosa, ma se non sono pronti ad ascoltarlo, almeno hai piantato il seme.

Va benissimo per te lasciare andare e lasciare che tutti sperimentino qualunque dramma scelgano di sperimentare mentre vivi per sempre felice e contento e continui a inviare inviti al resto dell’umanità con la tua gioia, la tua pace, il tuo amore. e la tua creatività. Questo è ciò che da te  trasuda, e queste sono le energie che attireranno a te coloro che non si sono risvegliati quando saranno pronti.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto comunicare con voi.

Fonte :https://pressegalactique.podia.com/pourquoi-les-non-eveillees-dans-votre-vie-restent-endormis

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento