Sabato 26 ottobre 2024 si è verificato un brillamento solare di classe X 1.8 che è arrivato direttamente sulla Terra e aumenta di intensità con l’aumentare delle sue vibrazioni.
Inoltre, ai margini della magnetosfera planetaria si forma plasma di protoni e la “ risonanza di Schumann ” globale viene fortemente attivata.
(Nota di Cammina nel Sole: Oggi 28 ottobre 2024 Siamo in attesa di una tempesta solare prevista G2 )
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Un’altra espulsione di massa coronale (CME) si sta dirigendo verso la Terra e nelle prossime ore è probabile una forte tempesta geomagnetica.
Come abbiamo discusso ieri, diverse macchie solari – ciascuna più grande del pianeta Terra – sono pronte a esplodere con altri brillamenti di Classe X, e sembra che stiano iniziando. I venti solari si muovono a una velocità maggiore del normale, attualmente a 446,4 km/s. I venti solari aiutano a spingere i brillamenti e le CME.
Perché le tempeste di protoni sono così potenti?
Gli elettroni carichi negativamente sono molto più leggeri dei protoni carichi positivamente e la massa di un elettrone è circa 1/1836 di quella di un protone.
Poiché i protoni sono molto più pesanti degli elettroni, la maggior parte della massa di un atomo proviene dal suo nucleo, dove risiedono i protoni.
Negli ultimi anni, una cascata di protoni carichi positivamente è caduta sulla Terra a causa dell’esaurimento della magnetosfera. Questo impoverimento è dovuto ai pericolosi dispositivi tecnologici dell’umanità – sia sulla Terra che fuori dalla Terra – che vengono continuamente “aggiornati” e crescono di numero nel processo.
Perché le tempeste di protoni sono così potenti?
Ecco perché è molto importante capire come mantenersi in salute attraverso metodi spirituali e naturali. I raggi disarmonici che arrivano potranno poi essere gestiti meglio.
Va ricordato che anche i neutroni con carica nulla tendono a comportarsi come i protoni quando ci sono meno elettroni, come nel caso dei protoni provenienti dall’esterno del nostro sistema solare.
Anche il nostro sole emette elettroni e protoni, ma con l’aggiunta di protoni provenienti dall’esterno del nostro sistema solare – ancora una volta, zoomando sulla magnetosfera planetaria circostante – la Terra spesso riceve un sovraccarico di energia protonica.
Da una prospettiva spirituale – che è la cosa più importante – la FONTE molto tempo fa ha creato un processo sacro che doveva essere rilasciato quando necessario, poiché l’umanità ha alterato la natura, causando interruzioni nella “SINFONIA DIVINA” – in modo più drammatico nelle ere del “Kali Yuga” – uno dei quali è attualmente sperimentato dall’umanità e che iniziò intorno al 4300 a.C.
Anche se sta gradualmente finendo, è al crepuscolo di quest’era che le condizioni dentro e fuori la Terra sono più critiche.
L’umanità ha creato e continua a produrre tecnologie che possono essere estremamente dannose per l’umanità e possono eliminare una percentuale significativa di umanità dal pianeta.
Era consentito il libero arbitrio.
Tuttavia, al fine di proteggere i giusti, la FONTE ha fornito molte opportunità alle persone di aumentare la propria consapevolezza.
Anche in questo caso, il libero arbitrio ti consente di sfruttare o meno queste opportunità. Chi fa uno sforzo per elevarsi viene presto aiutato.
C’è un versetto interessante nel CORANO in cui il DIVINO rivela: “Chiunque fa un passo verso di me, io correrò da lui!”
La Bibbia afferma in un versetto particolare: “Gli occhi del Signore sono sugli uomini: “Gli occhi del Signore sono sui giusti”.
Perché le tempeste di protoni sono così potenti?
Ci sono molti libri sacri molto più antichi del CORANO e della BIBBIA che parlano dell’importanza di elevare la coscienza e ottenere UNA CONOSCENZA SUPERIORE.
Infatti, la BIBBIA e il CORANO contengono molti principi sacri presi direttamente dai libri dell’antico Kemet (Egitto) e Bharata (India).
Fai dell’elevazione della tua consapevolezza uno dei tuoi obiettivi principali.
Tutta l’umanità è invitata a farlo. Persino i protoni insegnano alcune lezioni su cosa può accadere quando l’umanità cerca di controllare e manipolare i cieli!
La Terra è un pianeta molto giovane rispetto ad altre civiltà planetarie più avanzate.
Questo è ciò che rivelano i testi antichi. La Terra può progredire, ed è ciò che intende fare.
Tuttavia, sarà necessario che una percentuale maggiore di esseri umani si concentri sul comportamento giusto.
Dott. Schavi M. Ali
Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole