“Se Sei attratto dalla vibrazione energetica di un’ anima elevata , è perchè la tua indica che è tempo per il tuo essere di trovare te stesso “
Non potrai dimenticare le energie sentite in presenza di uno dei suoi infiniti esseri. Sperimenterai quindi una trasformazione interiore. Prima di tutto, qualunque cosa tu creda, è la tua anima che ha scelto di connettersi ad essa.
Questi esseri portano informazioni profonde e significative su di te; codici sacri che sono vitali per l’evoluzione del tuo essere.
Fanno parte di contratti tra anime che le mettono in contatto con determinate persone in determinati momenti. Questa vicinanza innesca un’attivazione nel corpo energetico di coloro che si connettono a queste donne e uomini.
Gli esseri ad alta vibrazione non si trovano mai in un certo posto “per caso.” C’è sempre uno scopo profondo nelle connessioni umane e nei luoghi in cui queste persone portano le loro energie.
Quando la mente umana perde la connessione con il cuore, l’uomo agisce dallo spazio della paura. Le azioni lanciate dallo spazio della paura sono sempre aggressive e dolorose – fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Non possiamo rimanere bloccati nella bassa vibrazione della paura, disconnessi dal cuore.
L’unica possibilità per aprirti alla verità, alla profondità, alla guarigione, all’accettazione incondizionata, alla fiducia, è che qualcuno ti VEDA per quello che sei, ecco cosa succede quando ti connetti con una di queste persone.
Quando ti parla, influenza il tuo campo energetico, lavorando sul tuo cuore. Sai chi è. È impossibile non realizzarlo perché riflette per noi il nostro essere.
Non ti manipolerà, non ti imporrà nulla e non ti chiederà di restare al suo fianco. Il suo popolo non lavora con te a livello fisico, ma lavora a livello dello spirito e dell’invisibile.”
Sophie Bashford