di Cammina nel Sole
Perchè sento così freddo… quel freddo che sembra ramificare nei mie arti e che scorre come linfa gelida nelle vene …perchè non riesco a riscaldarmi ? Se ben ricordate sono circa dieci anni che vi parlo di questo freddo ci sono molti articoli sul mio blog …cercherò di parlarvene di nuovo con parole semplici…Questo freddo ha una natura energetica e umana NON E’ ASSOLUTAMENTE INDOTTO DA CAUSE ESTERNE CREATE DALL’UOMO ma è legato a due variabili fondamentali : 1) all’ innalzamento vibrazionale con tutti i suoi scompensi ipofisari e tiroidei e dunque ormonali e 2) all’ energia della stagione dell’anno che stiamo vivendo…Siamo in un anno (acqua yin) legato ai reni e nella stagione invernale legata anch ‘essa ai reni …l’elemento legato a quest’ organo è l’acqua e la sua stagione è proprio l ‘inverno ed il freddo …Quindi è normale in questo periodo sentire freddo ed è normale sentirne di più perchè anche l’anno è legato ai reni …dunque abbiamo un freddo al quadrato …ma non è finita qui…
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Questo freddo non è propriamente un sintomo dell’ascensione bensì un sintomo che rivela uno squilibrio molte volte legato alla tiroide … Se la tiroide non funziona bene, si producono meno ormoni della regolazione del metabolismo e della temperatura del corpo. Anche disfunzioni dell’ipofisi che è strettamente connessa alla tiroide possono causare forti sensazioni di freddo…NON DIMENTICATE CHE L’IPOFISI risente molto delle RADIAZIONI…e cosa stiamo vivendo noi in questi anni se non un IRRAGGIAMENTO COSMICO superiore alla norma che ovviamente scombussola le nostre principali ghiandole endocrine ? Quindi tra stagione invernale al quadrato … tra squilibri funzionali da un lato e mega irraggiamento cosmico da un altro …. quest’anno la sensazione di freddo sarà intensissima per molti…Niente paura …potrete sopperire con borse d’acqua calda …maglioni di lana e pile…che vi aiuteranno a superarla …per i casi dove il freddo raggiunge un’ acme insopportabile …provate a mettere la borsa d’acqua calda tra la zona lombare e dorsale …dovrebbe placarlo ..Bere Tisane molto calde allo zenzero può aiutare.. Spero con questo post di avervi dato una spiegazione sensata del freddo che in moltissimi state vivendo…
Con amore Maria Rosaria Iuliucci ( Cammina Nel Sole)