VIA GOOGLE SKY / CONSORZIO DSS, SDSS, NASA / ESA
Apprendo questa notizia attraverso del materiale inviatomi da un amico…non confermo nulla di quello che è scritto…perchè non ci sono riscontri ufficiali (se è o meno Nibiru) ma di sicuro se cliccate le coordinate di Google Sky (a piè pagina) vedrete un pianeta alato…che sia o non sia Niburu …che sia in avvicinamento alla terra o meno…l’immagine di questo pianeta-cometa rimanda agli scritti di Sitchin e lascia meravigliati…
CONTROVERSO, PESANTEMENTE CENSURATO, SISTEMA PLANETARIO RIVELATO AL PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA
Di Shepard Ambellas
– Per anni è stato ipotizzato dai teorici della cospirazione e alcuni astronomi che Google Sky aveva oscurato la zona di transito del Pianeta X o Nibiru alla vista del pubblico
Ora, incredibilmente, una fascia enorme di Sky Google precedentemente oscurata e censurata è stata resa visibile da parte di Google per il nostro piacere di osservazione.L’immagine sotto mostra il sistema come è stato censurato da parte di Google per anni.
VIA GOOGLE SKY 2007
A partire da ora è attualmente sconosciuto il motivo per cui Google da l’accesso di visualizzazione illimitato al sistema planetario, che è stato al centro di numerose controversie relative agli studi del defunto Zecharia Sitchin che ha scritto numerosi libri sul pianeta Nibiru.
Nell’immagine sottostante, scattata nel 2015, si può vedere chiaramente il disco alato come descritto da Sitchin e altri. E ‘quasi inquietante.
VIA GOOGLE SKY/DSS CONSORTIUM , SDSS, NASA/ESA
Il sistema planetario attualmente si trova su queste coordinate di Google Sky :
Anche se non possiamo dire con certezza se si tratta di Nibiru, lo fanno certo corrispondere tutte le descrizioni.
Fonte :https://www.intellihub.com/planet-x-just-revealed-by-google-sky-black-swath-gone-winged-disk-visible/
Sono da sempre, mi vien da dire, una ricercatrice spirituale, da molti anni cerco il senso in tutte le cose in tutti gli accadimenti quotidiani della mia vita. Così ho le risposte e comprendo cosa accade in me e intorno a me.
Sono una operatrice olistica trainer, per cui spazio in vari campi, dalle terapie vibrazionali allo sciamanesimo e altro.
Vivo da sempre a Venezia, città splendida la cui bellezza mi accoglie e mi conforta e mi riempie di una sorta di malia…magia….che nutre la mia anima.
Che altro dire…auguro a tutti in questa epoca nella quale abbiamo deciso di esserci incarnandoci di accogliere tutte le opportunità che si presentano nel qui e ora per vivere e vedere le meraviglie che la vita ci sta portando verso la tanto attesa e splendida Età dell’Oro….
Grazie e Buona Vita
Lucia