di Monica Grando
Potenti sblocchi di guarigione stanno avvenendo in questi giorni.
Se ti permetti di vivere ciò che la vita ti sta offrendo puoi accorgerti di quanta pulizia si stia generando.
Sono giornate davvero potenti dove il tema principale che si sta sanando riguarda il Padre e con esso tutto quello che riguarda il maschile e la sua energia. Anche i sogni potrebbero ruotare attorno a questo tema.
Il maschile sta rilasciando un sacco di memorie e con esse le paure più profonde: paura di non farcela, paura di non essere abbastanza ma anche paura di fare male, ferire, distruggere.
Il femminile sta ripulendo le memorie trattenute da secoli di sottomissione, violenza ma sta modificando anche il suo sguardo che per tanto tempo è stato svilente, giudicante, distruttivo per guardare con occhi amorevoli e cuore compassionevole.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 
Sono giorni davvero potenti e particolari. Sono una grande opportunità per continuare sulla via evolutiva dell’umanità trasformando ogni cosa accaduta nei tempi con l’Amore.
Per chi è in cammino da tempo la chiave di lettura personale di questi giorni dovrebbe apparire chiara ma la trasformazione è a portata di mano di tutti coloro che scelgono la via del cuore per cambiare la loro esistenza.
Sono giorni di lentezza e cura. Le ferite dell’anima hanno bisogno di ascolto, riposo, dolcezza.
Con amore,
Monica

Lascia un commento