Trasmesso da Monique Mathieu

“Figli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, come diciamo ogni volta, è sempre con grande piacere che veniamo da voi.

È da molto tempo, nel tempo umano, negli anni umani, che siamo stati con voi per cercare di condurvi sulla via della comprensione, dell’evoluzione, per cercare di farvi capire che al di là dell’umano ci siete voi e i tesori che appartengono a ciascuno di voi, tesori d’Amore, tesori di Luce, tesori di Conoscenza, ma avete l’impressione che vi siano inaccessibili eppure sono alla vostra portata.

Ciò che ti impedisce di poter accedere a ciò che sei interiormente è la società, è la tua falsa evoluzione, il tuo falso condizionamento, sono anche le paure, e anche la non coscienza, a volte, di appartenere realmente al mondo spirituale. Certo, sei venuto in questo mondo, ti sei incarnato per sperimentare la vita, ma potevi  sperimentare la vita in altre condizioni. Ad ogni modo, queste altre condizioni si riveleranno a ciascuno di voi.

[wp_ad_camp_5]

Ognuno di voi è in preparazione, lo abbiamo detto più e più volte, ma ciò che diciamo non rimane necessariamente con voi. Parliamo, ascolti e dimentichi. Tuttavia, tutto ciò che abbiamo detto per tanti anni rimane profondamente dentro di te nel complesso e, quando verrà il momento, quando si verificheranno determinati eventi, sarai molto sorpreso di recuperare una conoscenza di cui in realtà non avevi la conoscenza ma esisteva in te.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie

Vorremmo dirvi: certo il tempo è lungo, certo niente va nella direzione che volete, cioè il risveglio generale, la liberazione dell’uomo, la libertà totale, la libertà di essere, di pensare, agire, ma queste diverse libertà possono essere rivelate a ciascuno di voi solo attraverso la Sapienza.


Se domani si risvegliasse la conoscenza interiore di un essere umano, e se egli non si fosse impregnato di Sapienza, se non fosse veramente pronto ad integrarla, a comprenderla e ad accettare la propria libertà, la sua coscienza nuocerebbe ai suoi fratelli.

La vera libertà è la libertà della Sapienza, la libertà del rispetto totale, la libertà di accettare ciò che l’altro è; quando si parla di libertà, a questo livello, è perché questa parola ha diversi significati. Capisci la parola “libertà” nel senso comune, vale a dire essere liberi di  non fare questa e quella cosa, ma questa parola ha due significati: il significato primario  (senso umano)e il significato più profondo (senso spirituale)

[wp_ad_camp_1]

Vi raccontiamo tutto questo perché prima o poi la vita, la vostra anima e la consapevolezza di ciò che siete e di ciò che state diventando vi costringeranno a prendere posizione, a capire meglio non solo la vita e ciò che siete, ma soprattutto a non lasciarvi trascinare in una manipolazione che ti abbassa e che ti taglia completamente fuori dalla vera libertà, la prima libertà, quindi la libertà umana, e anche dalla libertà più importante e più grande, la libertà spirituale. »

Mi parlano di tutto questo perché mi dicono:

” Stai attento !

Chi attualmente governa una certa parte del mondo, chi vuole davvero schiavizzare gli esseri umani perché non li riconosce come tali (stiamo parlando dei tuoi simili, non di quelli che possono manipolarli), sa che la loro lotta è comunque, cercheranno con tutte le loro forze di utilizzare la narrazione della paura. A quel tempo, dovrai capire cosa significano la libertà umana e la libertà spirituale.

Questo è molto importante perché domani, se non hai questa consapevolezza, potresti vivere momenti molto difficili. »

Ora mi mostrano scene che non voglio descrivere perché non ti porterebbe molto e potrebbe anche disturbarti.

Loro mi dicono :

“Ti mostriamo queste scene per farti capire che sei ancora nel passaggio stretto, in questo passaggio che trasmuta l’anima, che la rivela a ciò che sei. All’improvviso la piccola anima in incarnazione capirà chi è veramente e potrà unirsi all’anima madre, con la prima anima, ci sarà una “trasmutazione” della piccola anima.

Intellettualmente, sai molte cose, almeno, ti sembra di sapere molte cose, ma conosci l’essenziale? La cosa principale è nascosta ai vostri stessi occhi per ora, perché è molto più facile per voi esseri umani andare come fanno tutti gli altri.

La Danza delle Grandi Madri
Dalla giovinezza alla Maturità. Dalla Maturità alla Giovinezza

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 8.9

Se cammini nella direzione sbagliata, sarà doloroso; come si potrebbe dire, ti distinguerai dal gregge, e potresti anche essere disapprovato da tutti coloro che camminano nella stessa direzione, ma non sanno dove stanno andando! Non hanno la coscienza, non hanno la saggezza, non hanno la riflessione, l’interrogazione, semplicemente seguono senza sapere dove stanno andando.

[wp_ad_camp_5]

Quello che vi chiediamo è precisamente di non seguire la corrente, di provare a seguire il vostro cuore, di provare a seguire ciò che sentite nel profondo di voi stessi e che suona vero.

Sul piano terrestre, i veri Operatori di Luce di cui fai parte sapranno dove è giusto e dove è sbagliato. Nel corso di quest’anno, vedrai che ci saranno molte informazioni false. Dovrai sempre mettere in discussione tutto ciò che senti. Bisognerà passare attraverso la coscienza del cuore, cioè il buon discernimento. Dovrai anche avere la capacità di comunicare tra loro per scambiare e avere l’idea o la sensazione di ciò che l’altro pensa in relazione a questo o quell’evento.

Nei prossimi momenti, le capacità psichiche di tutti gli esseri umani aumenteranno di un livello; stiamo parlando di tutti gli esseri umani che si sono aperti, non delle capacità psichiche di coloro che sono totalmente bloccati nella materia. Tutti gli esseri umani che hanno scelto il sentiero spirituale riceveranno un notevole aiuto dai piani dell’invisibile per salire di una o due tacche nella coscienza e nella conoscenza di ciò che sono.

Le tue guide personali saranno sempre più attive con te. Probabilmente sentirai quello che vogliono dirti, o lo indovinerai istintivamente; non sarà necessariamente parola per parola, ma avrai delle certezze.

La ricompensa per tutti i Figli della Luce che si sono prefissati l’obiettivo di avanzare se stessi e di far avanzare, attraverso la propria trasformazione, tutti coloro che li circondano, sarà un rilascio di coscienza, cioè  molti veli saranno tolti da loro. Tuttavia, quando i veli saranno stati sollevati, dovranno poter percepire qualcos’altro, percepire una nuova Luce, un nuovo Amore, un nuovo modo di essere e di funzionare.

[wp_ad_camp_1]

Quando i tuoi veli ti saranno tolti e quando avrai salito diversi gradini, almeno uno o due gradini e forse, in seguito, molti di più, non dovresti essere destabilizzato. Ecco perché il cammino spirituale è lungo e molti si stancano, molti addirittura cambiano direzione perché abbiamo annunciato cose del genere che non sono accadute o che non sono ancora accadute.

Preparatevi! Preparati a un grande scuotimento, preparati a un grande stupore globale, ma resta calmo e raccolto, qualunque cosa accada. Nulla potrà raggiungere chi rimane calmo nel suo cuore, chi ha fiducia e fede, e soprattutto chi si collega ai Piani Superiori. »

Mi dicono ancora:

“Da questo sconvolgimento che l’umanità sta vivendo e continuerà a vivere ancora per un po’, nasceranno sempre cose assolutamente meravigliose: la rinascita, l’alchimia, la rinascita dell’essere a livello umano o spirituale.

In questi momenti eccezionali, sentirai molto anche nel tuo corpo. Stai già cominciando a sentirlo attraverso la fatica, attraverso comportamenti che non riesci a spiegarti, attraverso ciò che chiami “pulizia”; questa parola non è esatta, preferiremmo dire che sono aggiornamenti permanenti, aggiornamenti vibratori.

Quindi, quando c’è un po’ di resistenza, c’è debolezza e il corpo può avere piccoli problemi di disarmonia senza gravità.

Preparati a vivere cose eccezionali! Non stiamo parlando di cose inferiori, stiamo parlando di cose superiori.

Il Piano Globale prende sempre più forma davanti agli occhi aperti dell’umanità, non davanti agli occhi chiusi ovviamente; quando si parla di “occhi aperti dell’umanità”, si parla di uomini capaci di percepire questo Progetto.

Adesso è tutto apposto. Nulla cambierà fino al momento della rinascita, fino al momento in cui l’uomo potrà guardare il fratello negli occhi senza averne paura un secondo, semplicemente percependo l’Amore che sarà nei suoi occhi.

Sta avvenendo la grande, grandissima purificazione dei corpi, la grandissima purificazione delle anime. Per il momento, lo ripetiamo, non senti niente (Nota di Cammina nel Sole : Niente? …solo stanchezza? avrei qualche serio dubbio in merito) , senti una stanchezza, sei impaziente, hai l’impressione di non avanzare.

Eppure, se foste consapevoli di tutto ciò che sta accadendo nel vostro corpo, di tutto ciò che sta accadendo a livello spirituale, delle connessioni straordinarie che avvengono nel profondo di voi stessi, in questa parte della piccola anima tra gli altri, a volte sareste anche stupiti. I veli, a poco a poco, si dissolveranno. Si dissolveranno in base al tuo risveglio e alla tua capacità di accettare chi stai diventando.

[wp_ad_camp_5]

Riprendiamo ciò che abbiamo detto: aspettatevi quest’anno e nell’anno che verrà grandi movimenti, grandi rivelazioni, aspettatevi che tutto ciò che è corrotto venga inaridito dalla vibrazione del Sole. »

Non so se è il Sole in quanto tale, ma mi viene mostrato che tutto ciò che non sarà luminoso, tutto ciò che non andrà verso la Luce si seccherà e morirà.

“Molte cose cambieranno in questo mondo. Non stiamo parlando di capi di governo, è ben oltre!

Ci sarà un ridimensionamento della materia e delle energie. Non è un ridimensionamento personale, è un ridimensionamento collettivo. »

Mi mostrano Esseri che non ho mai visto, Esseri cosmici; Non so come descriverli.

Vedo semplicemente il potere che è in loro e che sento; tuttavia dosano il potere che sento.

“Questi esseri suoneranno la partenza della nuova vita. Sono Esseri immateriali che non appartengono al mondo della materia, ovunque essi siano, vale a dire su nessun pianeta; sono, in un certo senso, Divini Delegati per la risurrezione dei mondi.

Vengono sui mondi, nei sistemi solari che sono in grande, grandissima mutazione, trasmutazione. Il loro passaggio è abbastanza effimero perché il loro potere è colossale. Vengono come per tendere le mani per assorbire tutto ciò che non deve più essere, principalmente in vibrazione, ma anche in falso amore e tutto ciò che è oscuro. »

Mi mostrano questi Esseri; Non so perché li vedo oggi. Mi dicono solo :

“Li vedi perché è il tuo futuro, il tuo domani.

Come si è detto, la loro missione è la profonda trasformazione del passato in presente, delle tenebre in Luce, della non saggezza e del potere in Sapienza e Amore. »

Sento il loro potere. È molto dolce e, allo stesso tempo, è una vibrazione che penetra, una vibrazione che tocca il cuore e l’anima. La parola “vibrazione” non è nemmeno appropriata. In tutto ciò che accade, in tutto ciò che vedo, le parole non hanno più senso. Voler dare parole a qualcosa di così complesso, così straordinario, è voler dare potere alle parole quando non ne hanno a questo livello.

Mi dicono i miei Fratelli di Luce (almeno quelli che comunicano con me stasera):

“Le parole umane sono così deboli, così inadatte a spiegare ciò che vorremmo spiegarti! Il nostro canale cerca di mettere parole per farvi capire, ma le parole sono così piccole! Verrà un momento in cui parleremo e capirai oltre le parole. Le parole saranno come una dolce musica e capirai oltre le parole. Per ora, dobbiamo solo essere in grado di esprimerci! »

[wp_ad_camp_1]

Loro mi dicono :

“Coraggio, tutto andrà più veloce, e chi è troppo impaziente, non lo sarà più.

Ora ti lasciamo. Possano la pace, la gioia e l’amore inondare le vostre vite in modo permanente. Sii felice, sii felice dentro di te e vedrai che le tribolazioni non ti toccheranno. Ti amiamo infinitamente e ti diciamo a presto.

È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
  • che si rimanda al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Lascia un commento