Al Collettivo degli Operatori di Luce dell’Ascensione: C’è un intenso accumulo di energia nel collettivo per prepararci per il portale 11:11 del 29 novembre e molti avvertono un’estrema stanchezza mentre continuiamo a ripulire la densità interiore in profondità e la fatica immagazzinata nel profondo della cellula. corpo. Ciò implica che il tuo sistema elimini le false credenze e programmi i ricordi immagazzinati e profondamente ancorati nella tua struttura cellulare.
Dopo il 29 novembre, il prossimo portale ci porterà direttamente nelle energie 12:12. Aspettatevi grandi cambiamenti in voi nelle prossime settimane perché sarà molto intenso e molto interessante, ci saranno delle sorprese per alcuni, per altri ci saranno ricompense e benedizioni, ma per la maggior parte di noi ci saranno grandi miglioramenti non solo in se stessi ma anche nella loro realtà esterna
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Mentre le energie sono intense in questo momento, i vecchi cicli stanno finendo e nuove linee temporali si stanno aprendo per accogliervi nella nuova energia della Terra, questo grande cambiamento può portare una trasformazione improvvisa, drammatica e che cambia la vita.
Le anime in ascensione si aprono e lasciano che l’amore, la pace e il perdono ritornino. Rilasciano mesi, decenni e molte generazioni di profondo dolore interno e traumi. Ci sono così tante emozioni contrastanti che si agitano nel profondo di te che devi avere fiducia che tutto stia andando esattamente come previsto e che tutto stia andando nella direzione desiderata.
Se ti senti come se ti fossi perso per un po’, va bene. Vivere nella tua realtà non richiede che tu ti senta sempre a tuo agio. Non avrai sempre le risposte. Ciò che impari oggi potrebbe significare qualcosa di diverso domani. Perdersi non è necessariamente una brutta cosa. Questo potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per insegnarti come trovare la strada verso il tuo vero sé.
Potresti aver avuto la sensazione di portare avanti i tuoi sogni per molto tempo e per molti anni e potresti averli messi da parte o potresti averli liquidati come troppo difficili, fuori portata o apparentemente impossibili. Ma la situazione è cambiata, poiché nuovi sogni e nuove porte si aprono per te, così come nuove opportunità e cose correlate si allineeranno e ti sentirai come se stessi lavorando meno che mai a causa del tuo allineamento vibrazionale più elevato.
Questo perché stai voltando una nuova pagina, un nuovo capitolo e conducendo la tua vita da un nuovo livello, perché questa nuova vita si sta aprendo per te adesso.
Le anime in ascensione stanno transitando verso una nuova esistenza dove le realtà vecchie, dannose e superate non possono più sopravvivere. La vibrazione dell’intero pianeta sta aumentando. Questo è un momento sacro ed è meglio rimanere pazienti perché giorni migliori arriveranno.
Consenti la versione di te stesso che una volta dovevi insegnarti. Consenti alla versione di te stesso che sei attualmente di confortarti mentre impari. Mentre integri livelli più profondi di consapevolezza e comprensione. Consenti alla versione di te stesso che stai diventando di ispirarti, perché sei la versione di cui hai bisogno e di cui avevi bisogno di essere in ogni fase del tuo viaggio.
Tutto in questa vita è temporaneo, qualunque cosa tu stia vivendo in questo momento non durerà per sempre. Che si tratti delle cose belle o brutte, permettiti di goderti questi momenti, di sentirli profondamente. Agisci come se tutto andasse a tuo favore. Fai un passo alla volta.
La verità è che il lavoro che facciamo su noi stessi oggi diventa il nostro dono a tutti gli altri. Sii paziente con te stesso, sei a metà strada tra perdere la testa e trovare la tua anima.
Ogni momento che trascorriamo nella coscienza superiore contribuisce ad elevare la coscienza dell’intero pianeta.
Canalizzato nel Servizio d’Amore dell’Ascensione dagli Ascension LightWorkers. Diritto d’autore
Tramite Facebook Emmanuel Schaeffer
Letto su : https://pressegalactique.podia.com/se-preparer-au-portail-de-11-11-du-29-novembre
Traduzione a cura di Cammina nel Sole