l'alba del sesto sole

PREVISIONI ASTROLOGICHE DAL 12 AL 18 AGOSTO 2019 di Hilary di AquafortisAstrology

| 0 commenti

Ciao!

Qui è Hilary di AcquafortisAstrology e queste sono le previsioni astrologiche generali valide per tutti i segni per la terza settimana di Agosto che va dal 12 al 18 di Agosto 2019.

Per chi preferisce  la versione video ecco qui il link:

http://bit.ly/2ThMZmG

Cominciamo con Lunedì 12-08-2019 alle 04:27 UTC+2 quando Urano comincia la sua retrogradazione nello zodiaco

Che Urano vada retrogrado non è una notizia eclatante. Urano ci va spesso per lunghi periodi . Diventa qualcosa di importante quando uno ha dei pianeti o punti sensibili nel tema natale che vanno dal 6 e 2 gradi del Toro, Scorpione, Leone ed Acquario perché Urano farà man bassa su quei punti più volte.

Urano torna diretto il 09-01-2020.

Faccio presente una cosa importante prima che continuiamo.

In tutto questo mese abbiamo Venere e Mercurio che stanno viaggiando molto vicini al Sole e così rimarranno per il resto del mese.

Questo vuole dire che è praticamente impossibile vedere i pianeti nel cielo. E come sopra cosi sotto le loro azioni nella nostra vita diventano oscurate dalla nostra visione.

Questo significa anche che i pianeti stanno facendo un rito purificatorio nel Sole e questo  in se rappresenta una fine ed un inizio di  ciclo.

Ora tocca a Venere e poi a Settembre toccherà a Mercurio e Marte.

C’è tanta preparazione e semina in questo periodo. Il terreno è stato arato bene bene durante gli eventi di Giugno e di Luglio 2019 ed ora sta ricevendo nuovi semi che ci guideranno nella prossima fase.

Anche se c’è tanto fervore questo è un fuoco nascosto dietro le quinte.

Tenendo conto che Marte è come noi agiamo nella nostra vita, Venere è come noi attraiamo le cose e Mercurio e come pensiamo, va da se che questa è una grande fetta della nostra vita che è nascosta da noi.

Se non riuscite a capire qualcosa prendete il vostro tempo. Le cose pian piano diventeranno più chiare con il passare del mese.

E con questo in mente torniamo a quello che sta succedendo in questa settimana. Il 14 di Agosto 2019 Venere incontra il Sole alle 08:07 UTC+2 al 21 e 11 gradi del Leone.

Venere ha finito il suo rito di purificazione e ora incontra il cuore del Sole per ricevere nuove istruzioni. Usate il 14 di Agosto per seminare cose che volete attrarre nella vostra vita.

Il 15 di Agosto 2019 abbiamo due eventi.

Finalmente Mercurio finisce il suo passeggiare nella area dello zodiaco che ha già fatto più volte e comincia ad esplorare nuovi posti.

Questo vuole dire che abbiamo chiuso i problemi collegati con Giugno e Luglio o almeno una parte di loro e possiamo andare avanti.

Il secondo evento è la Luna Piena in Acquario alle 14:30 UTC+2 alle 22 e 24 gradi del Acquario.

La Luna in Acquario è una Luna che si trova in una posizione un po’ a disagio. Nella casa di Saturno quello che viene prima è la logica. E’ logica non è la cosa preferita della Luna.

Saturno dal suo conto anche se è molto contento di essere a casa sua in Capricorno si trova a dover condividere non solo la casa con Plutone ma anche con il Nodo Sud della Luna. E questi non migliorano affatto l’umore di Saturno.

Astrologia e Amore

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 20,00

Questo malumore si riflette di conseguenza sulla casa dell’ Acquario facendo le cose un pò più difficili per la Luna.

La Luna di per se si trova a dover vedere cosa c’è dall’altra parte dove c’è Mercurio, Sole, Venere e Marte in Leone.

Mercurio è come noi pensiamo e comunichiamo. Il Sole è come guardiamo il mondo. Venere è come noi portiamo insieme le cose e Marte come agiamo.

Tutte queste sfaccettature della nostra vita stanno emanando fuoco a tutto spiano ma per portare al culmine qualcosa dobbiamo anche integrare quello che la Luna in Acquario sta dicendo anche se può non piacerci.

Vi ricordate che prima abbiamo detto che una bella fetta della nostra vita  in questo momento è in piena attività ma non proprio chiara? Questo rende ancora di più difficile l’integrazione.

AstroCoaching
Realizza il tuo Potenziale con l’Astrologia

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 18,50

E’ facile farsi prendere dal fuoco e dimenticare che ci sono cose che abbiamo ancora non ben chiare.

La Luna in Acquario ci sta ricordando che è difficile da applicare la disciplina quando quello che ci viene di fare è finalmente correre come matti.

E’ il delicato equilibro fra avere fede in se stessi, essere pronti ad emanare la nostra  luce al mondo ma anche sapere che l’Universo ha i suoi tempi e tutto succede a tempo debito.

Il 16-08-2019 alle 19:07 UTC+2 Mercurio in Leone e Urano in Toro hanno una discussione.

C’è qualcosa che siamo proprio convinti che è cosi e c’è qualcosa o qualcuno che ci sta sfidando a cambiare.

Mercurio è collegato con il nostro modo di formulare il pensiero. Essendo  in un segno fisso di fuoco il  Leone, questi sono dei pensieri sui quali abbiamo una forte opinione e non ci piace proprio cambiarli.

E inoltre  Urano in Toro fa saltare il tutto, mette i bastoni fra le ruote e ci fa andare fuori da quel binario di pensiero.

Urano sta dicendo a Mercurio “Pensa in modo pratico e terra terra ma sopratutto in modo completamente diverso”.

Non è facile ma più resistiamo più diventa peggio.

Il 18 di Agosto 2019 alle 07:18 UTC+2 Marte è il primo, come al solito, ad entrare nella casa della Vergine.

Il nostro modo di agire nel mondo cambia proprio registro.

Marte è io voglio quello. Io vado a prenderlo.

Marte sotto il comando di Mercurio nel pratico e in continuo divenire segno della Vergine, fa di Marte uno strumento di precisione che taglia fuori quello che è superfluo finché il tutto comincia ad avere un senso.

Con l’entrata di Marte in Vergine cominciamo una nuova fase del mese dove vedremo che il fuoco pian piano si calma e l’energia diventa più rivolta a risolvere le cose che non vanno e con un forte accenno di “famolo strano” da Urano in Toro.

Ricapitolando:

Questa settimana ci aiuterà a definire delle cose nella nostra vita specialmente quei progetti a lungo termine che hanno un grandissimo valore per noi.

Non sarà tutto liscio come l’olio ma c’è una forza che ci sta sostenendo.

C’è tanto lavoro da fare ma nel cuore sappiamo che siamo sulla giusta strada.

Felice Luna Piena in Acquario.

Se avete bisogno di consiglio su come navigare queste energie sono disponibile per delle consulenze private.

E prima che andate via ricordatevi di dirmi cosa ne pensate, pollice in su, condividete e sottoscrivete alla pagina.

A presto! Buona Fortuna!

Hilary

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.