l'alba del sesto sole

PREVISIONI ASTROLOGICHE DAL 2 ALL’ 8 SETTEMBRE 2019 di Hilary Acquafortis Astrology

| 0 commenti

Ciao!

Qui è Hilary di AcquafortisAstrology e queste sono le previsioni astrologiche generali per la settimana che va dal 2 al 8 di Settembre 2019.

Per chi preferisce la  versione video cliccate qui:

http://bit.ly/2Poqn5T

Vi ricordati di tutti i pianeti in Vergine di cui  abbiamo parlato la scorsa settimana? Quelli che hanno avuto incontri ravvicinati con Urano in Toro?

Bene ora quei stessi pianeti, che sono Mercurio, Marte, Sole e Venere in Vergine  se la vedranno, fra di loro e nel frattempo in tandem con Saturno in Capricorno, poi con Giove in Sagittario e poi con Nettuno in Pesci.

In questa settimana ci sono ben 11 aspetti di questo genere. Insomma sembra che l’Universo visto che siamo nella stagione della Vergine ha deciso di ricamare per bene e con modo molto dettaglio i vari intrecci planetarie e saldarli nel tempo.

Vi ricordo anche che Mercurio, Marte e Venere sono ancora sotto l’abbraccio del Sole. E tutto quello che stanno facendo in questo periodo è nascosto a noi. Gli effetti si vedranno più in là nel tempo.

Cominciamo con Marte che si immerge nel Sole nella casa della Vergine il 2 di Settembre 2019 alle 12:42 UTC+2.

Marte qui brucia i suoi attrezzi che ha costruito il 27 di Luglio 2017 e con il nuovo programma dettagliato che gli da il Sole, costruisce i nuovi attrezzi che gli servono per il prossimo ciclo che durerà fino all’ 8 di Ottobre 2021.

Cominciamo tutti una nuova fase di motivazione che è molto attenta ai dettagli, alla tecnica di esecuzione e a portare al massimo la nostra efficienza di agire nel mondo.

Poco dopo alle 18:26 UTC+2 Venere in Vergine parla con Giove in Sagittario. Qui Giove viene un pò in salvo a questa Venere assai provata anche se voglia di seguire il suo consiglio Venere non ne ha.

Anzi Venere vede Giove come qualcuno che  è perso nel suo entusiasmo e non si rende conto dei problemi che ci sono.

Ci viene  chiesto in qualche modo di avere un pò più di fede anche se in questo momento sembra che i pezzi che ci ritroviamo in mano non combaciano.

Il 4 di Settembre 2019 alle 17:39 UTC+2 Mercurio in Vergine, il padrone di casa incontra Marte. Qui Marte racconta un pò a Mercurio quello che il Sole gli ha detto. E Mercurio gli da qualche dritta visto che casa sua la conosce bene.

Massaggio Cromo Armonico
Nu spettacle e Pigmenta
€ 24,80

In questo giorno sarebbe auspicabile che le nostre motivazioni siano in linea con quello che noi pensiamo. State attenti a quello che dite o scrivete perché ha un impatto maggiore.

Poi Mercurio guarda l’orologio e scappa perché alle 03:40 UTC+2 del 4 di Settembre 2019 incontra anche lui il Sole.

Qui Mercurio lascia nel fuoco del Sole tutto le emozioni di un ciclo che è cominciato il 21  Maggio 2019, ma che ha avuto il suo picco il 21 Luglio 2019 durante Mercurio retrogrado nella stagione dell’eclissi.

Ora il Sole racconta a Mercurio in modo molto analitico, minuzioso e funzionale al massimo quello che dovrà svolgere per il prossimo ciclo che avrà fine il 10 di Gennaio 2020.
Qui ci viene chiesto di allineare il nostro pensiero a quello su cui vogliamo focalizzarci per il prossimo periodo.

Venere sempre il 4 di Settembre 2019 alle 13:25 UTC+2 si vede un pò annebbiata da Nettuno in Pesci. Per un attimo l’agire critico di Venere viene sospeso ma state attenti di non prendere abbagli su cose, eventi e persone che sembrano troppo buoni per essere veri. Della serie non fatevi delle illusioni.

Il 5 di Settembre 2019 alle 14:37 UTC +2 Mercurio in Vergine parla con il saggio Saturno in Capricorno. Si scambiano degli studi e pianificazioni a lungo termine, fatti al minimo dettaglio, con estrema lungimiranza e con un tocco di austerità.

Se avete delle cose da pianificare a lungo termine oggi è un giorno auspicabile perché si riesce a collimare insieme metodicità, abilità di risolvere i problemi e l’autorità stoica di portarli avanti.

Urban Zen
Avere cura dell’ambiente per avere cura di se stessi
€ 14,00

Il 6 di Settembre 2019 alle 09:11 UTC+2 sempre il nostro Mercurio in Vergine, tutto indaffarato ha una discussione con Giove in Sagittario. Tutte è due sono esperti in quello che dicono ma vengono da punti di vista completamente diversi.

Mercurio vuole vedere il massimo dei dettagli, Giove vuole cavalcare l’onda dell’ottimismo senza troppi pensieri.

Sarà una dura lotta, ma se si riesce a integrare tutte e due gli aspetti, il vento della fortuna è dalle nostre parti.

Sempre il 6 di Settembre 2019 alle 23:55 il Sole in Vergine parla con Saturno in Capricorno. Si capiscono fra di loro.

Vogliono portare avanti solo cose che sono concrete. Il Sole vuole focalizzarsi su ciò che è necessario per mandare avanti la vita nel modo più organizzato ed efficiente possibile. Saturno ben volentieri gli da una mano, dandoli in dono la forza della disciplina e di non mollare mai.

Il 7 di Settembre 2019 alle 05:45 UTC+2 Venere in Vergine parla con Plutone in Capricorno. Qui Venere ha già la tendenza di osservare troppo il dettaglio. Plutone trasforma quella tendenza in ossessione.

Osservate quei piccoli dettagli che saltano agli occhi nelle relazioni con gli altri, perché tengono la chiave nel capire certe dinamiche nascoste che ci farebbe bene  vedere e guarire.

Sempre il 7 di Settembre 2019 alle 09:18 UTC+2 l’efficientissimo Mercurio in Vergine  viene drogato da Nettuno in Pesci.

Non è giornata adatta per guardare il mondo attraverso la logica. Spegnete l’interruttore del cervello e lasciate che il mondo dei sogni porti i suoi messaggi. Giornata dove la chiarezza nella comunicazione non c’è. Prima di assumere qualcosa controllate più volte.

L’8 di Settembre 2019 alle 17:26 UTV+2 il Sole in Vergine discute con Giove in Sagittario. E ci risiamo con “Come possiamo integrare l’ottimismo e la fede nella nostra vita senza che cadiamo nel finto pensare positivo e tutto passa?”

Ricapitolando:

E’ un settimana che ci sembra essere il filo nell’ago  e di essere passati attraverso vari intrecci molto complicati.

Avete fede. Il filo e l’ago non sanno quale disegno stanno facendo ma la mano si. Per cui lasciatevi guidare dagli eventi di questa settimana.

Più in là nella vita, rimarrete stupiti dal disegno meraviglioso che siete riusciti ad intrecciare attraverso l’eventi di questa settimana.

Se avete bisogno di consiglio come navigare queste energie sono disponibile per delle consulenze private.

E prima che andate via ricordatevi di dirmi cosa ne pensate, pollice in su, condividete e sottoscrivete alla pagina.

A presto! Buona Fortuna!

Hilary

Fonte : https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.