l'alba del sesto sole

PREVISIONI ASTROLOGICHE- SETTIMANA DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2019 di Hilary di Acquafortis Astrology

| 0 commenti

Ciao!

Qui è Hilary di Acquafortis Astrology e queste sono le previsioni generali per  la settimana che va dal 9 al 15 di Settembre 2019.

Se preferite la versione video cliccate qui:

https://youtu.be/IsqMCacwlJs

Continua con l’andamento di una settimana piena di dialoghi fra  tutti i pianeti che stanno in Vergine che non solo parlano fra di loro ma alterano dialoghi anche con Saturno e Plutone in Capricorno, Giove in Sagittario e Nettuno in Pesci.

Questa settimana è attiva quasi quanto la scorsa settimana per quanti dialoghi ci siano.

Cominciamo con il 9 di Settembre 2019 alle 05:08 UTC+2 con Mercurio in Vergine che in tutta la sua logicità parla con Plutone in Capricorno con tutta la sua ossessività per buttare fuori ciò che è nascosto.

Immaginate quel momento quando i vari puntini che erano nascosti nella nostra vita emergono dallo scenario e cominciano ad avere un senso compiuto. Un pò tipo qualcosa che era mimetizzata ma che poi riuscite a vederne l’oggetto.

E quello che avete ora capito non potete scordarlo mai più.

Sempre il 9 di Settembre 2019 alle 06:13 ore locali abbiamo Marte in Vergine che dialoga con Saturno in Capricorno.

Marte e Saturno tutti è due non vogliono perdere tempo con cretinate. Hanno un meta da raggiungere e non demordono.

Marte riceve istruzioni da Saturno di come avere pazienza e perseveranza anche quando i piani non vanno come uno vuole.

La scorsa settimana quando Marte ha incontrato il Sole, abbiamo visualizzato dove vogliamo essere fra due anni. Ora Saturno ci aiuta a pianificare come ottenere quello che abbiamo prefissato. E’ una bella e dura scaletta di quelle che rappresentano i passi che dobbiamo intraprendere.

Il 10  Settembre 2019 alle 09:23 UTC+2 il Sole in Vergine spegne la sua grande logicità e si perde nelle visioni di Nettuno in Pesci.

Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Un giornata più idonea a sognare che a fare. Comunque serve ad accedere a posti dove la logica non può arrivare. State solo attenti a non pigliare fischi per fiaschi.

Il 12 di Settembre 2019 alle 11:05 UTC+2 Marte in Vergine litiga con Giove in Sagittario.

Marte in Vergine ha un bel programmino da compiere ed è tutto preso dai dettagli e costruzioni di nuovi attrezzi per potere eseguire il tutto con la massima efficienza.

Giove in Sagittario gli prova a dire che va bene essere pignoli ma non guasta neanche avere anche un pò di fiducia che le cose andranno come dovrebbero andare.

Capite da soli che questa è un bella lotta.

Comunque ogni tanto sarebbe auspicabile ricordare che è vero che essere preparati per qualsiasi evenienza è lecito ed ammirabile ma un pizzico di fede strada facendo non guasta.

Il 13 di Settembre 2019 alle 17:10 UTC+2 Mercurio e Venere in Vergine riescono a trovare un spazio nella loro giornata piena per incontrasi a bere del caffe equo solidale e nel frattempo scambiare idee su come procedere con i loro nuovi programmi dettati dal Sole.

Questa è l’idea, Mercurio, che incontra chi porterà insieme le cose, ossia Venere, per poi fare diventare realtà quella idea.

Ricordatevi che Venere qui non è felice ma Mercurio assolutamente si. Per cui l’idea è brillante, sono i pezzi che abbiamo in questo momento che non sono al massimo.

C’è anche il fatto che Mercurio e Venere stanno ancora sotto l’abbraccio del Sole per cui le cose sono ancora nascoste ma se fate caso qualcosa si comincia ad intravedere.

Mandate avanti l’idea. Ci saranno intoppi di percorso, non è perfetta ma si troverà il modo di farla funzionare al meglio.

Sempre il 13 di Settembre 2019 alle 21:42 UTC+2 tocca al Sole in Vergine di parlare con Plutone in Capricorno.

E qui torniamo al discorso di quello che è nascosto improvvisamente salta alla nostra attenzione. Ma questa volta lo facciamo proprio con tutta la nostra forza di essere.

Quello che emerge dalle ombre è importante per collimare dei punti mancati nel programma di attuazione.

Il 14 di Settembre 2019 alle 06:32 UTC+2 abbiamo la Luna Piena al 21 grado dei Pesci.

Questa Luna Piena abbastanza vicina a Nettuno in Pesci sta dando un pò di sollievo a tutta l’estrema attenzione al dettaglio che abbiamo in questo momento.

E come se a un certo punto ci tolgono il microscopio da sotto gli occhi e ci mettono gli occhiali a grand’ angolo.

Improvvisamente veniamo, pur ancora con i piedi per terra, portati nell’etere a vedere in lontananza quel disegno più grande di noi, di cui ognuno di noi, cosciente o no, ne fa parte e che contribuisce al suo adempimento con la nostra vita di tutti giorni.

Nessuna azione viene persa. Nessun pensiero viene snobbato. Nessuna lacrima viene dimenticata.

Per un momento riusciamo ad essere connessi consciamente con quella stessa energia sottile che pervade tutto l’Universo.

Poco dopo alle 09:14 UTC+2 Mercurio lascia la sua casa preferita della Vergine per entrare nella casa della Bilancia.

Mercurio si da da fare. Arieggia casa, prepara il gin and tonic e mette le rose preferite di Venere.

Perché sempre lo stesso giorno il 14 di Settembre 2019 alle 15:43 UTC+2 Venere stremata dal suo viaggio orrendo in Vergine entra nella sua casa della Bilancia, e tira un sospiro di sollievo.

Se prima Mercurio era il più forte ora Venere qui elegantemente lo sorpassa. Ora è Mercurio che riceve istruzioni da Venere.

Vi ricordate l’incontro che hanno avuto Venere e Mercurio il 13 di Settembre?

Bene ore Venere si trova in posizione ottima per mandare i giusti inviti a chi serve per fare venire insieme chi e cosa serve per attuare il piano che hanno escogitato insieme.

Le relazioni con gli altri miglioreranno e al posto di vedere i dettagli che non vanno, apprezzeremo di più le differenze che possono con ferma delicatezza e molta diplomazia, imparare a lavorare insieme.

Ricapitolando:

Di nuovo una settimana piena di eventi. Di nuovo siamo come il filo dentro l’ago un pò straniti dal sue e giù e i voli acrobatici che sta facendo.

Astrologia Evolutiva
Il viaggio dell’anima attraverso gli stati di coscienza

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

In questa settimana ci viene concesso di intravedere ciò che può essere e di quale disegno facciamo parte.

La strada è ancora lunga ma almeno nei momenti più bui non sarebbe male ricordarci quel sogno che abbiamo avuto dove finalmente il tutto aveva un senso.

Se avete bisogno di consiglio su come navigare queste energie sono disponibile per delle consulenze private.

E prima che andate via ricordatevi di dirmi cosa ne pensate, pollice in su, condividete e sottoscrivete alla pagina.

A presto! Buona Fortuna!

Hilary

Fonte :https://www.facebook.com/acquafortisastrology/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.