l'alba del sesto sole

PREVISIONI DICEMBRE 2018- DESIDERARE DI CAMBIARE di Luca Carli

| 0 commenti

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Dicembre è il numero 12), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 11 (2+1+8= 11 => 11+12 = 23=>5). Dicembre quindi è un mese 5. Vediamo allora quali sono le sue indicazioni… SIGNIFICATO DEL NUMERO 5

Dicembre si mostra come una finestra su un nuovo mondo, un portale che chiude l’anno 2018 e si apre sul 2019. Essendo l’energia del numero 5 quella di “ponte” tra due mondi (basti pensare alla simbologia del Papa nella quinta carta dei Tarocchi) possiamo in questi giorni sentirci in cammino verso qualcosa che, anche se sconosciuto, ci sta attirando. Può essere una persona di cui forse ci stiamo innamorando, di una passione che non pensavamo di avere, di emozioni che ci stiamo permettendo di provare e soprattuto di domande che non riusciamo più a trattenere. Domande sul senso delle cose che ci accadono, sul significato dei sogni che facciamo, su come possiamo superare blocchi o difficoltà, domande che vanno oltre la constatazione di un dato di fatto, ma vogliono mettere in discussione e avviare un processo di svolta, superamento e cambiamento. Il numero 5 ci accompagna come una porta spazio-tempo ad incontrare il nostro Io del futuro, quell’essere che anche se già presente in forma potenziale (la nostra ghianda per citare James Hillman) non si è ancora manifestato. Dicembre andrebbe vissuto in un solo modo, attraverso la scoperta di ogni attimo. L’atteggiamento dovrebbe essere quello del fiducioso svelamento di ogni istante. Come possiamo dire di sapere cosa il futuro ha in serbo per noi? Vivere ogni attimo con fiducia significa lasciare che avvenga ciò che è pronto ad avvenire sapendo che ciò che avviene è sempre un nostro desiderio profondo. Possiamo agire su questo meccanismo inconscio scoprendo i nostri desideri reali, regalandoci il piacere di aprire il nostro cuore a noi stessi e vedere cosa c’è nascosto, senza giudizi o aspettattive, ma con curiosità. Proprio come quando si apre un pacco regalo…

La vita ci fa sempre regali, non prepara mai cattive sorprese.

Tutto ciò che può avvenire di brutto o indesiderabile è una proiezione delle resistenze che facciamo al cambiamento. Più accettiamo di essere in continua ed invisibile crescita più vedremo il nuovo come un’opportunità, come qualcosa che abbiamo chiesto per noi stessi fin dall’inizio dei tempi. Ci si rende conto se, si lavora sui propri desideri, che l’Universo è dalla nostra parte sempre. Per questo vi invito anche a seguire i segnali, le sincronie, farvi guidare dai messaggi dell’Universo attraverso la numerologia e l’ascolto profondo di voi stessi. Abbiamo tutto dentro, scritto nelle nostre cellule…per leggere i grandi misteri basta avere voglia di farlo e dare l’importanza alle cose che sono davvero importanti, per noi e per nessun altro.

Luca Carli

Per queste feste di Natale regala il Libro “1001 Messaggi dall’Universo” e segui i messaggi su facebook

 

SERVIZI NUMEROLOGICI: Clicca quì per conoscere chi sei attraverso il tuo profilo numerologico.

1001 messaggi dall’Universo: La pagina facebook del Libro che svela tutti i messaggi dei numeri dallo 0 al 999.

Fonte :  http://www.lagiostradelsole.com/2018/12/03/desiderare-di-cambiare/a>

1001 Messaggi dall'Universo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 21,50

Guarire con i Numeri
Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi

Voto medio su 69 recensioni: Buono

€ 12,90

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.