l'alba del sesto sole

PREVISIONI ENERGETICHE DEI DEVA – SECONDA META’ DI FEBBRAIO: CONCENTRATEVI SUL SERVIZIO. di Barbara Ziletti

| 0 commenti

Ben ritrovate anime care,

questa seconda metà del mese di febbraio sarà ricca di sorprese e tanta, tanta energia.

Dopo aver lavorato su voi stessi per anni, anche in modo inconsapevole, ecco che giunge il momento di raccogliere i frutti.

La cosa più importante è staccarsi dal pensiero collettivo negativo che cerca di tirarvi giù, di farvi abbassare le vibrazioni.

Non dovete cadere in questa trappola perché voi elevandovi sarete in grado di vedere anche il bello e il positivo che sembra essere ben nascosto.

Anche se il mondo attorno a voi dovesse crollare riuscirete a coglierne l’aspetto positivo poiché questa è la vera missione della vostra attuale incarnazione.

Per questa ragione evitate di farvi coinvolgere in discussioni politiche, etiche, religiose  e personali, dite semplicemente “PASSO”.

Limitatevi per ora ad osservare quanto sta accadendo al pianeta e lasciate fare alla grande Madre che è ben più preparata di voi.

Ricordate comunque che ogni esperienza che lei vive di riflesso la vivete anche voi dentro voi stessi, di conseguenza lasciatevi guidare affidandovi completamente al Divino e ora più che mai tirate fuori la vostra immensa fede.

Una cosa su cui sarete chiamati a lavorare in modo particolare in questa quindicina di giorni sarà la generosità, il mettersi a disposizione di chi vi chiede aiuto.

I Nostri Amici Batteri - La Medicina del Futuro
Guarisci naturalmente con la terapia del Microbioma

Voto medio su 5 recensioni: Buono

€ 19,50

Naturalmente questo non significa sacrificarvi per loro ma dedicare quello che potete in quel momento.

Fingere di non vedere e passare oltre credendovi più inguaiati degli altri non sarà una buona dimostrazione di apprendimento delle lezioni nella vostra vita terrena, anzi…

Mettervi al servizio di chi vi chiede aiuto, nella vostra quotidianità, con i vostri tempi e i vostri modi vi darà modo di lavorare anche su voi stessi poiché ciò che donate lo ricevete centuplicato.

L’errore più frequente è quello di cercare di aiutare chi non vi chiede alcun aiuto, non serve a nessuno questo comportamento, in questo caso limitatevi ad osservare poiché ogni cosa accade al momento giusto.

Il fiore di BACH che riflette questa quindicina è CENTAURY.

CENTAURY

Dall’aiuto passivo all’aiuto attivo

Quale verità devo capire meglio?

Siamo utili al progetto divino soltanto nel momento in cui realizziamo il nostro progetto personale di vita.


Quale decisione devo prendere per sintonizzarmi con la mia guida interiore?

Prima di esaudire il desiderio di altre persone, devo chiedermi “Fino a che punto giova al mio progresso e a quello degli altri e quanto favorisce o danneggia il tutto cosmico?” quindi decido come comportarmi.

Cosa mi fa capire che il mio potenziale positivo è in aumento?

Comprendo meglio i miei bisogni e faccio sempre più spesso ciò che veramente voglio.

Le Vitamine nell'Aria
I benefici degli ioni negativi per curare depressione, disturbi respiratori, mal di testa, ipertensione

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 11,50

CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE

Uno strumento importante per analizzare il momento energetico che state attraversando è la CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA per mezzo della quale si può interpretare cosa vi sta accadendo e come muovervi al meglio.

E’ un lavoro diverso dalla lettura energetica dei chakra poichè quest’ultima è molto approfondita e riguarda l’intera esistenza dell’anima in questione, mentre la canalizzazione personalizzata riguarda questo particolare momento energetico che state vivendo adesso.

Per informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com



LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA, DI BARBARA ZILETTI

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.

Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.

Barbara Ziletti

Fonte : https://zilettibarbara.blogspot.com/2020/02/previsioni-energetiche-deideva-nella.html?

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.